PDA

View Full Version : Problema tastiera pavillon dv5

ltroisi
17-07-2010, 23:09
Salve a tutti

mi hanno danno il portatile del titolo, funzionante in tutto e per tutto tranne che per un problema alla tastiera, praticamente della prima riga funzionano solo i tasti "t" e "y" oltre che "č" e "*" e il tasto enter....tutti gli altri tasti funzionano perfettamente....non č problema di virus perchč fa lo stesso con una live cd di unbuntu

mi hanno garantito di non averci rovesciato alcun liquido...

eccovi la domanda da un milione di dollari:
secondo voi sostiutendo la tastiera funzionerą??

(per la cronaca riporto che la proprietaria di questo notebook ha gią avuto una notevole disanvventra con un dv6000 e scheda video nvidia...cambiata 2 volte la mobo in garanzia per il ben noto problema di questa serie..alla terza rottura lo ha cambiato con questo dv5..in effetti pensavo di scambiare le tastiere ma non sono compatibili)
Grazie

ChristianX86
18-07-2010, 09:51
mi sa di piattina di collegamento tra tastiera e mb daneggiata.. magari in seguito a schiacciamento o altro..

ltroisi
18-07-2010, 11:17
ho gia provato a smontare e rimontare la tastiera ma nada...se fosse come dici tu allora diventerebbe un problema di mobo

ChristianX86
18-07-2010, 11:45
no intendo proprio la piattina in sč daneggiata.. se fosse cosi bastarebbe cambiare la tastiera in quanto la piatta č integrata

ltroisi
21-07-2010, 19:21
Aggiornamento.

ho trovato una tastiera su ebay, l'ho montata...adesso scrive tutto tranne la lettera "c"..tutta quella riga che la precedente non scriveva questa la scrive,invece la vecchia la "c" la scriveva...sarą questa tastiera una sola o i problemi sono altri?

ChristianX86
21-07-2010, 20:23
a questo punto non saprei a chi imputare il problema... o alla tastiera o alla mb... se hai l'occasione dovresti provare la tastiera in questione su un altro modello uguale ma non penso tu sia cosi fortunato :D ... per il resto non saprei piu che dire

ltroisi
21-07-2010, 21:21
no, purtroppo un altro modello simile non l'ho..credo che le mie chance siano finite..sono tentato di rismontare rimettere la vecchia poi di nuovo questa..ma altre risorse non le ho