View Full Version : [MO, BO, RE + Sped.] PSP 2004 + 2 MemoryStick 4gb + altri accessori
alemodena
17-07-2010, 18:11
Come da titolo vendo PSP 2004 corredata da 2 memory stick sony da 4gb l'una, batteria originale, batteria aggiuntiva brooklyn 3.6v 1200mAh (NUOVA), cavo usb, caricabatterie originale.
prezzo 90euro, precedenza scambio a mano
EDIT: alcune precisazioni, nate da domande di utenti: completa di tutto, scatola ecc ecc, UMD quasi mai usato (sempre andato di cose sulla memory stick). aggiornerò nel caso mi viene in mente altro!
In coda, stiamo parlando via pm intanto
slashguns04
18-07-2010, 16:10
coda x scambio a mano
alemodena
18-07-2010, 16:11
In coda, stiamo parlando via pm intanto
dai che concludiamo :D
slashguns04
18-07-2010, 16:23
mi tolgo dalla coda scusate il disturbo
alemodena
19-07-2010, 09:15
uppete! aspetto conferma da ginmax!
Ale hai la casella pm piena non ti posso piu scrivere :)
alemodena
19-07-2010, 10:07
Ale hai la casella pm piena non ti posso piu scrivere :)
svuotata :D
alemodena
19-07-2010, 10:53
ok trattativa conclusa con giomax, attendo arrivo bonifico e spedisco! :sofico:
Ciao Ale, potresti svuotare i pm che devo chiederti una cosa? grazie!
alemodena
24-07-2010, 09:35
Ciao Ale, potresti svuotare i pm che devo chiederti una cosa? grazie!
Svuotati!
Scrivo qui per descrivere la vicenda ed avvisare altri utenti.
Ho preso la psp dall'utente alemodena e la transazione è andata bene. Ho versato 95 € come da accordi ed il pacco e' arrivato subito. Avevo espressamente chiesto all'utente di indicarmi che versione fosse la psp, poichè ne cercavo una modifcibale, non modificabile non mi sarebbe interessata. l'utente mi ha detto che non sapeva se la psp fosse modificabile o meno, e gli ho quindi chiesto di controllare con che lettera finisse il codice, poiche se compresa tra A ed F sarebbe stata modificabile,G invece no. L'utente dapprima mi ha comunicato che la psp era una B , poi si è corretto dicendomi che era una C, che in ogni caso mi andava bene. Quando la psp è arrivata pero' ho verificato ed era esattamente una G ovvero non modbificabile. Ho chiesto quindi all'utente (venerdi scorso) di rendergli la psp e restituirmi i soldi, mi ha risposto che era gia stato truffato qui sul forum e che al massimo avrei dovuto prima rispedirgliela io e poi una volta arrivata mi avrebbe reso il denaro ( tra l'altro gli avevo detto 90 € e spedizione di ritorno a mio carico). Ho suggerito per suddividere il rischio di versarmi 45 € subito e 45 € al ricevimento della psp ( non credo che qualcuno si vada a rischiare una denuncia per 45€) da quel momento l'utente e' sparito, ho reinvitato il pm il giorno successivo ma niente piu nessuna risposta, benchè si colleggasse tutti i giorni e scrivesse anche qualche post. A questo punto ho messo in dubbio anche la buona fede dell'utente nel momento in cui mi comunicava il codice ( non sai se la psp è modificabile o meno dopo anni che la hai e mi comunichi uno dei codici guarda caso modificabili? mah...), ed ho provveduto in altra maniera.
In conclusione ho rivenduto ieri la psp ad una persona rimettendoci circa 15 € ( venduta ad 80, e per non essere modificabile mi è anche andata bene).
Sono costretto a constatare come esistano sempre meno persone corrette ( dico corrette perchè non è una truffa questa ci mancherebbe, ma semplicemente l'essere scorretto con le persone con le quali si tratta) ed a ribadire a tutti di fare attenzione alle persone con cui si tratta ed accordarsi per bene prima su tutti gli eventuali disguiti ( spedizione, reso ecc).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.