PDA

View Full Version : [RM+SPED] VENDO COMPONENTI PC COMPLETO I7, RECENTISSIMO ED IN GARANZIA

TH4N4TOS
17-07-2010, 18:00
VENDO QUESTO MATERIALE, DETTAGLI SOTTO

3X2GB RAM DDR3 1600 VENDUTE

SCHEDA MADRE INTEL X58 VENDUTA

PROCESSORE CORE I7 VENDUTA

DISSIPATORE 1366-1156-775-AMD NOCTUA NH-D14 nuovo, ma solo con la scatola, adattatori 775-1156-1366 e amd, e ventola da 140mm, il resto è stato usato per assemblare un altro pc. PREZZO 55 (sono indeciso se venderlo, potrebbe servirmi a breve ma se c'è qualcuno interessato al blocco che se lo prende al mio prezzo forse lo do via). QUesto dissipatore è il migliore sulla piazza, con tre ventole se la batte con il megahalems e certe volte è persino migliore, oltre ad essere molto più silenzioso date le ventole e le configurazioni triventola possibili. RITIRATO PER ORA

ALIMENTATORE LC-POWER CLASSE ARKANGEL (:read: ) 850W con scatola, purtroppo non trovo la fattura dato che era ancora in garanzia sicuramente. Eccellente alimentatore, ottimi amperaggi, cavi, modulare, ventola da 140mm silenziosa, etc,etc. RITIRATO PER ORA

INVIO FOTO AD INTERESSATI MA SOLO SE AL MIO PREZZO

REGOLE: Precedenza a mano, mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code rapide 3h, etc,etc. PREZZI NON TRATTABILI, non chiedete limate perché il materiale è perfetto e non ci saranno abbassamenti di prezzo per nessuna ragione. Prezzi a regolamento, inferiori al 20% ed oltre rispetto al nuovo più basso (il che appunto è già basso di per sé). Spese di spedizione ESCLUSE E A VOSTRA SCELTA

I miei feedback : http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=12533436

RAM Benjy88 che mi fa sapere
DISSIPATORE
ALIMENTATORE bati1971

2 Red 2 Devil
17-07-2010, 18:17
Coda per ram.....mi informo e ti faccio sapere. Hai foto??? Garanzia?

TH4N4TOS
17-07-2010, 18:58

posso farne ma sinceramente non servono dato che puoi trovare tutto su internet, c'è proprio il pacchetto originale e la fattura. Ovviamente in garanzia

proprio questo modello, esatto http://www.priceme.co.nz/G-Skill-Ripjaws-6GB-Triple-Channel-Kit-3x-2GB-PC12800-DDR3--1600Mhz--Memory-CL8-8-8-24--F3-12800CL8T-6GBRM-/p-883762578.aspx

sauron_x
17-07-2010, 19:12
coda per le ram

ti mando pvt

JavierCaptain
17-07-2010, 19:36
codina cpu+mobo+ram..
mi informo

2 Red 2 Devil
17-07-2010, 19:36

Lascio grazie......

bati1971
17-07-2010, 20:21
coda per l'alim.

di che anno e'

sicuro che non trovi la fattura?

non si puo avere la garanzia col seriale (nel caso servisse)?

TH4N4TOS
17-07-2010, 20:52
Comincio a scrivere riportando nel primo post le mie trattative precedenti e feedback di utenti, credo che non servano commenti :read:

coda per le ram

ti mando pvt

risposto

codina cpu+mobo+ram..
mi informo

Primo in coda, 3h di tempo . Se ti serve una qualsiasi informazione in materia o altro contattami in privato così ti rispondo in modo dettagliato. Se hai domande sono qui

coda per l'alim.

di che anno e'

sicuro che non trovi la fattura?

non si puo avere la garanzia col seriale (nel caso servisse)?

hai pm

smanet
17-07-2010, 23:16
Coda CPU e RAM.
... visto che è tardino, mi tieni in coda fino a domani sera? :stordita:

TH4N4TOS
17-07-2010, 23:42
Ciao, prima di te c'è altra gente, se ti servono informazioni sono qui. Ti tengo in coda nel senso che ci pensi, che devi ''valutare'' o per altre ragioni ? Perché le code ufficiali valgono 3 ore da quando postate, poi tocca al prossimo. Gradirei che chi si mette in coda non sia ''interessato'', bensì intenzionato a concludere alle condizioni di vendita, per evitare perdite di tempo reciproche. Comunque sia ci tengo a dire che il primo che mi conferma il blocco se lo aggiudica. C'è anche un ragazzo in coda mediante pvt, per cpu, mobo e ram, dopo javier c. , poi invece per cpu e ram ci sei te (vige però sempre la regola delle precedenze al blocco)

smanet
17-07-2010, 23:44
ciao,fino a domani per ora di pranzo. Comunque sia ci tengo a dire che il primo che mi conferma il blocco se lo aggiudica. C'è anche un ragazzo in coda mediante pvt, per cpu, mobo e ram, dopo javier c.

Ok! Però sarebbe buono che, visto che il tempo per mandare un PVT l'ha avuto, scrivesse anche nel thread... ;)

Benjy88
17-07-2010, 23:44
Coda ram, mi manderesti in pvt info su garanzia, data acquisto etc.etc.?:D
Grazie^

TH4N4TOS
17-07-2010, 23:48
Ciao, prima di te c'è altra gente, se ti servono informazioni sono qui. Ti tengo in coda nel senso che ci pensi, che devi ''valutare'' o per altre ragioni ? Perché le code ufficiali valgono 3 ore da quando postate, poi tocca al prossimo. Gradirei che chi si mette in coda non sia ''interessato'', bensì intenzionato a concludere alle condizioni di vendita, per evitare perdite di tempo reciproche. Comunque sia ci tengo a dire che il primo che mi conferma il blocco se lo aggiudica. C'è anche un ragazzo in coda mediante pvt, per cpu, mobo e ram, dopo javier c. , poi invece per cpu e ram ci sei te (vige però sempre la regola delle precedenze al blocco)
..
Ok! Però sarebbe buono che, visto che il tempo per mandare un PVT l'ha avuto, scrivesse anche nel thread... ;)

E' sospeso, mi ha scritto ore fa quindi è in coda a tutti gli effetti. Però se ovviamente non si fa sentire la coda decade a breve, ovvio :)

Coda ram, mi manderesti in pvt info su garanzia, data acquisto etc.etc.?:D
Grazie^

Ciao, certo. C'è fattura originale e garanzia dovrebbe essere a vita, prese non molto tempo fa.

CrazP
18-07-2010, 07:37
se scendono i prezzi sulla scheda madre e proc mandami un mp ... ma si puo aggiungere uno slot x le usb3 ?

TH4N4TOS
18-07-2010, 11:20
se scendono i prezzi sulla scheda madre e proc mandami un mp ... ma si puo aggiungere uno slot x le usb3 ?

Ma anche no, c'è scritto nel primo post che i prezzi sono intrattabili. Per gli sub 3 basta che ti compri un attacco pci aftermarket, magari con 10-20 euro te la cavi.

Code :

RAM JavierCaptain , smanet , Benjy88 , sauron_x
CPU JavierCaptain , smanet , eckarth (pm) , uchenzei
SCHEDA MADRE JavierCaptain , eckarth (pm)
DISSIPATORE
ALIMENTATORE bati1971 ,

uchenzei
18-07-2010, 12:43
CODA per cpu con ritiro a mano.
Cerco di tenere d'occhio il thread, ma se dovesse arrivare il mio turno per favore mandami un pvt, grazie.

TH4N4TOS
18-07-2010, 12:56
ciao, aggiornate le code.

Se javier lascia chiedo se qualcuno a queste persone di confermare o meno

RAM smanet , Benjy88 , sauron_x Per le sole ram
CPU smanet , eckarth (pm) , uchenzei
SCHEDA MADRE eckarth (pm) nel caso per la sola scheda madre
DISSIPATORE
ALIMENTATORE bati1971 , per l'alimentatore

Spiego, smanet è interessato a ram e cpu mentre eckart a cpu e mobo. Se smanet si prende i primi due e poi eckart non si prende la mobo mi rimane sul groppone quindi sarei più tentato di vendere il blocco mobo e cpu a eckart per poi trovare qualcuno che mi conferma le ram, oppure qualcuno che si compra il blocco intero. Invito le persone in neretto a confermarmi o meno. Tutto questo ovviamente nel caso che javier lasciasse (sta passando troppo tempo e non ho ricevuto pm, le code erano di 3 ore. Se siete realmente interessati perlomeno vi fate sentire in privato, niente invece ) e smanet non si prendesse anche le ram, o che qualcun'altro non fosse interessato alla mobo

Aggiornamento : eckart è interessato solo a cpu e mobo quindi se qualcuno mi conferma le sole ram procedo così. Smanet ? Hai pm

Benjy88
18-07-2010, 14:39
Io sto aspettando per domani l'accredito della vendita delle mie ram,rimango interessato ma vincolato al ricevimento del pagamento.Ti dò conferma della mia liquidità entro stasera.

TH4N4TOS
18-07-2010, 14:57
Io sto aspettando per domani l'accredito della vendita delle mie ram,rimango interessato ma vincolato al ricevimento del pagamento.Ti dò conferma della mia liquidità entro stasera.

ok perfetto, grazie

smanet
18-07-2010, 15:14
Ciao! Scusa il ritardo, grazie del PVT così mi è arrivato la mail sul cell.
Purtroppo mi è saltato l'acquisto della mobo (o almeno, non mi è stato confermato ancora), mi sa che per ora lascio il posto così non ti faccio perdere altro tempo... semmai ti restasse qualcosa sul groppo, fammi sapere!

TH4N4TOS
18-07-2010, 15:33
Ciao! Scusa il ritardo, grazie del PVT così mi è arrivato la mail sul cell.
Purtroppo mi è saltato l'acquisto della mobo (o almeno, non mi è stato confermato ancora), mi sa che per ora lascio il posto così non ti faccio perdere altro tempo... semmai ti restasse qualcosa sul groppo, fammi sapere!

ok ti ringrazio

Quindi aggiorno le code e comincio a mandare pvt

RAM Benjy88 , sauron_x Per le sole ram
CPU eckarth (pm) , uchenzei
SCHEDA MADRE eckarth (pm)
DISSIPATORE
ALIMENTATORE bati1971 , per l'alimentatore

Cerco di contattare l'utente per il blocco, se non si fa sentire entro le 20:00 mando i dati per il pagmaento ad eckart per cpu e mobo, vorrei che sauron mi facesse sapere dato che benjy non è certo della disponibilità

uchenzei
18-07-2010, 15:54
CPU eckarth (pm) , uchenzei

perdonami, quel (pm) significa che l'utente si è messo in coda tramite un pvt? Lo chiedo perché nel thread non lo vedo.

TH4N4TOS
18-07-2010, 16:01
si, ieri me lo ha chiesto così l'ho inserito in prima persona ;)

Benjy88
18-07-2010, 18:23
Lascio la coda in quanto avrei disponibilità solo da martedi!
Buona vendita!

TH4N4TOS
18-07-2010, 18:33
per me va bene anche martedì ma nel caso vorrei che tu mi confermassi l'interesse ora

TH4N4TOS
18-07-2010, 22:20
code aggiornate e cpu+scheda madre vendute a eckart per il suo amico

è rimasto questo ma il primo che conferma l'acquisto si aggiudica tutto

RAM Benjy88 che mi fa sapere
DISSIPATORE
ALIMENTATORE bati1971

TH4N4TOS
19-07-2010, 10:57
purtroppo oggi non mi è stato possibile spedire in j3 assicurato come concordato, poco male perché domani a mie spese cercherò di mandare cpu e motherboard con la spedizione celere1 assicurata, così vi arriva anche prima

-V3G3TA-
19-07-2010, 11:19
coda dissi e PM

veltosaar
19-07-2010, 11:51
Per il dissi??

TH4N4TOS
19-07-2010, 11:54
Per il dissi??

ciao

code libere attualmente, nessuno al mio prezzo. C'è questo ragazzo con spedizione ma non è al mio prezzo quindi se ti interessa a mano se ne può parlare.

Di dotazione manca solo la pasta termica e la ventola da 120mm, per il resto è tutto pari a nuovo

veltosaar
19-07-2010, 11:57
ciao

code libere attualmente, nessuno al mio prezzo. C'è questo ragazzo con spedizione ma non è al mio prezzo quindi se ti interessa a mano se ne può parlare.

Di dotazione manca solo la pasta termica e la ventola da 120mm, per il resto è tutto pari a nuovo

Se manca una ventola è un bel problema per me. Quindi è ovvio che nn si può fare al tuo prezzo.

Solo quella costa 15 euro. :(

TH4N4TOS
19-07-2010, 12:02
pazienza allora, le regole di vendita sono quelle.

Costa 75 ed oltre nuovo = 63 da regolamento, la ventola viene 8 euro usata, la trovi anche a meno quindi 55 va bene. Di meno lo tengo, poi dato che sei di roma non paghi le ss quindi ti conviene. Poi, lo ripeto, tutto questo per un prodotto praticamente NUOVO. Sono molto indeciso se tenerlo addirittura, svenderlo non ne ho affatto intenzione :)

Ventola da 120mm se vuoi posso rimediartene una ma si arriva a 60 euro, sui 50 cfm

mNz
19-07-2010, 14:08
coda ali

veltosaar
19-07-2010, 14:21
pazienza allora, le regole di vendita sono quelle.

Costa 75 ed oltre nuovo = 63 da regolamento, la ventola viene 8 euro usata, la trovi anche a meno quindi 55 va bene. Di meno lo tengo, poi dato che sei di roma non paghi le ss quindi ti conviene. Poi, lo ripeto, tutto questo per un prodotto praticamente NUOVO. Sono molto indeciso se tenerlo addirittura, svenderlo non ne ho affatto intenzione :)

Ventola da 120mm se vuoi posso rimediartene una ma si arriva a 60 euro, sui 50 cfm

Su questo stesso sito lo vendono a 50 completo di tutto.

E comunque il prezzo inferiore su trovaprezzi è 69.. che significa che devi venderlo a 57,5.

Da questi devi toglierci il costo della ventola da 12CM e della pasta termica.

Ecco che il valore massimo a cui puoi vendere è 40. Ed è già tanto!

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_dissipatori-e-ventole_noctua_nh_d14.aspx

TH4N4TOS
19-07-2010, 14:29
Su questo stesso sito lo vendono a 50 completo di tutto.

E comunque il prezzo inferiore su trovaprezzi è 69.. che significa che devi venderlo a 57,5.

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_dissipatori-e-ventole_noctua_nh_d14.aspx

Queste considerazioni potevi farle in pvt, grazie per avermi rovinato il thread ma vedo che intervieni spesso in tal senso. Non ero al corrente del fatto che fosse a 70 euro ivato ma il prezzo di regolamento è 58 euro ovvero sempre inferiore a quanto chiedo. Il fatto che abbia tolto delle componenti non inficia sul prezzo finale dato che non sono componenti ''modulari'', bensì semplicemente in bundle. Potevi evitare e scrivere che non ti interessava . Dove sta scritto nel regolamento che devo togliere il valore di merce in bundle ? Me lo fai vedere ?

Io non sono venuto nei tuoi thread di vendita a dire che chiedevi troppo, devo forse farlo ? Dato che ti interessa trovaprezzi diamo un'occhiata, ma guarda un pò :D

GTX480 nuova a 405 euro http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2221110
Come da titolo vendo Gtx480 della Inno3D.

Prezzo 390 intrattabile.
element G 96 euro nuovo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2220321
Il tuo prezzo è 80 euro pari pari, a fare i pignoli .. usura ?
gts 250 a 76 euro nuove ed in garanzia, le tue se non erro non ne hanno e chiedi .. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2222569
Come da titolo vendo 4 schede video.

Complete di bundle e scatole.

A) gainward gts 250 512MB 70 euro
B) gainward gts 250 1GB 80 euro

Per cortesia, la prossima volta, prima di fare i difensori del libero mercato accertatevi che voi stessi siate in condizione di farlo, per evitare figuracce

TH4N4TOS
19-07-2010, 14:37
coda ali

quando vuoi concludere sono qui, domani devo andare alle poste quindi se riesci a ricaricare entro fine serata domani parte e mercoledì forse è già da te.

veltosaar
19-07-2010, 14:41
Queste considerazioni potevi farle in pvt, grazie per avermi rovinato il thread ma vedo che intervieni spesso in tal senso. Non ero al corrente del fatto che fosse a 70 euro ivato ma il prezzo di regolamento è 58 euro ovvero sempre inferiore a quanto chiedo. Il fatto che abbia tolto delle componenti non inficia sul prezzo finale dato che non sono componenti ''modulari'', bensì semplicemente in bundle. Potevi evitare e scrivere che non ti interessava.

perchè dovrei dato che non è vero. Anzi, mi interessa molto.

Io non sono venuto nei tuoi thread di vendita a dire che chiedevi troppo, devo forse farlo

Lo puoi fare laddove sei interessato. Come me nei confronti del tuo dissi.

GTX480 nuova a 405 euro nuova

Venduta. Devi cercare inno3d gtx480 e non "gtx480"!

element G 96 euro nuovo

Esatto infatti 96\1.2=80 (ti ridicolizzi da solo).

gts 250 a 76 euro nuove ed in garanzia, le tue se non erro non ne hanno

Ehm.. guarda meglio su trovaprezzi..

la più economica sta a più di 100 euro :)

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=gainward+gts250&prezzomin=-1&prezzomax=-1

Per cortesia, la prossima volta, prima di fare i difensori del libero mercato accertatevi che voi stessi siate in condizione di farlo, per evitare figuracce

Rileggi il regolamento e poi vienimi a fare la morale. Ti sei chiesto come mai tutti vendono l'nh-d14 in un giorno e tu ancora lo hai sul groppone??

TH4N4TOS
19-07-2010, 14:50
Guarda che ti ho segnalato io, devo pure ringraziare dio ? Ma lascialo in santa pace, scomodarlo per così poco.. Tranquillo, non ti vengo a fare in conti in tasca e se ti chiedi per quale ragione io non abbia venduto questo meraviglioso dissipatore da due giorni a questa parte (ho aspettato secoli invano, non è vero ?), forse non sei arrivato alla conclusione, da solo, che magari non sono intenzionato a regalarlo o persino a venderlo ? Come ti ho detto, gentilmente, sono più dell'idea di tenermelo che venderlo, se rimane lì poco male perché non ho né necessità di soldi né fretta.

Per il discorso prezzi la cosa è molto relativa, le scehde sono quelle ed hanno sempre due anni di garanzia, esatto modello e frequenze della tua ; certo, lo sticker della inno3d o della gainward magari è più carino :D. Il dissipatore sta lì, magari ci rimarrà per sempre invece di finire nel tuo case, pensa un pò .

Sii più gentile e garbato con gli altri, stai dando dimostrazione di un comportamento molto poco rispettoso e corretto. I miei più cordiali saluti e per cortesia non intervenire più nei miei thread di vendita per della merce che magari ti interessa.

veltosaar
19-07-2010, 14:52
Non sono mai stato non gentile e chi vuole legge il thread e giudica.

Io ho solo detto che lo avrei preso a prezzo di regolamento. Stop.

Sono felice anche che mi hai segnalato. Giuro. Perchè essendo in buona fede lascio il giudizio agli altri di giudicare.

Basta leggere. Io non edito nulla. così vediamo l' "ardua sentenza".

E comunque ripeto.. non sono mai stato "non gentile".. chi lo è stato forse sei tu.

Tutto qui.

Bye e buona vendita.

2 Red 2 Devil
19-07-2010, 14:56
Coda per ali a mano. Hai pvt.

TH4N4TOS
19-07-2010, 14:56
veramente io leggo questo, hai editato le velate offese per evitare sanzioni moderatoriali, relativamente al post di "Oggi 15:41" :)

Ultima modifica di veltosaar : Oggi alle 15:47.

Buona vendita a te e grazie per il flame, ti commenti da solo con questi modi poco maturi.

@red, ricevuto, sto leggendo

veltosaar
19-07-2010, 15:00
veramente io leggo questo, hai editato le velate offese per evitare sanzioni moderatoriali, relativamente al post di "Oggi 15:41" :)

Ultima modifica di veltosaar : Oggi alle 15:47.

Buona vendita a te. Figurati se te lo davo, avrei preferito cestinarlo tanto me lo posso permettere :p

Ma che stai dicendo?? ora dici anche il falso?? ho solo cancellato "ringrazia Dio che non ti segnalo" perchè ti avevo appena segnalato! e quindi non volevo dire cose nn vere.

Qui stiamo completamente impazzendo. Ora menti anche. Solo perchè "ti ho rovinato il thread"?

Ma guarda che io ho solo scritto "da regolamento il prezzo dovrebbe essere sui 40" e tu hai iniziato a sbroccare dicendo "grazie per avermi rovinato il thread".

Comunque sta storia sta andando troppo avanti per 3\4 euro.. quindi scrivi quello che vuoi dato che ho capito che sei il classico tipo che vuole dire l'ultima. Quindi scrivi pure. Io non risponderò più.

Prego, fatti avanti. E di nuovo... UN UP per il venditore!

TH4N4TOS
19-07-2010, 15:03
Veramente chi vuole dire l'ultima sei te, hai creato un flame per 5 euro quando il mio prezzo era A REGOLAMENTO (55 contro i tuoi 58 euro da regolamento :rolleyes: ), non so se ti rendi conto. Se permetti questo è il mio thread, vai a sfogarti altrove e lo ripeto per l'ultima volta perché ora inizi a dare molto fastidio con questi tuoi inutili interventi : NON INTERVENIRE PIù IN UN MIO ANNUNCIO DI VENDITA

Per il termine velate offese intendevo semplicemente che stavi iniziando a rompere le scatole dicendo che non rispettavo il regolamento. Io questo tuo comportamento, nei miei confronti, lo reputo offensivo. No bello, il tuo comportamento fin da subito, e come fai sempre (basta guardare i tuoi messaggi precedenti), è una IMPOSIZIONE, non di certo un consiglio all'adeguamento del prezzo di vendita.

Ditemi se ho torto. ''Devi, devi devi'' ... ma chi sei, berlusconi ? Te acquirente vieni a IMPORRE a me, il venditore, le condizioni di vendita, peraltro con il prezzo a regolamento ? Ma stiamo scherzando ? Ora che ci ripenso mi stanno salendo pure i nervi per queste tue buffonate. Poi percarità, se da regolamento non c'è scritto nulla si può pure chiudere un occhio e fare uno sconto se qualcuno ci sta simpatico, o magari regalare la ventola (se ti fossi comportato da persona adulta magari te l'avrei anche data inclusa nel prezzo), ma comportarsi così è da ignoranti, chi ci rimette siete voi.

giukey
19-07-2010, 16:00
Per l'ennesima volta se notate thread di vendita "anomali" mandate un pvt al venditore avvisandolo dell'errore o altrimenti usate il tasto segnala.
Evitate di postare creando confusione e thread chilometrici.
Il prezzo da regolamento sarebbe 72,50/1,2= 60,41€.
Il primo shop su trovaprezzi non può esser preso in considerazione visto che il prodotto è in offerta.
Resta inteso che se parte del bundle non è presente ,il prezzo deve essere rivisto.
Ora o il prezzo viene adeguato o l'oggetto deve essere tolto dalla vendita.
Per questa volta non prendo alcun provvedimento, ma se ricapiterà in futuro mi ricorderò anche di questo thread.
Buona giornata.

veltosaar
19-07-2010, 16:12
Per l'ennesima volta se notate thread di vendita "anomali" mandate un pvt al venditore avvisandolo dell'errore o altrimenti usate il tasto segnala.
Il primo shop su trovaprezzi non può esser preso in considerazione visto che il prodotto è in offerta.
Resta inteso che se parte del bundle non è presente ,il prezzo deve essere rivisto.
Per questa volta non prendo alcun provvedimento, ma se ricapiterà in futuro mi ricorderò anche di questo thread.
Buona giornata.

Ok grazie dell'intervento. La prossima volta farò così. Sorry..

TH4N4TOS
19-07-2010, 16:34
Buona giornata.

Quindi il prezzo di 55 euro, ovvero MENO del prezzo da regolamento, è inferiore a quanto dovuto data l'assenza di parte del materiale ? Certo che si.
Dove sta scritto nel regolamento che devo adeguare il prezzo per mancanza di parte del bundle ?
Sono a regolamento o no ? Dove risiederebbe la vendita ''anomala'' in questo caso ?

Poi comunque anche se ci fosse scritto, e gradirei che mi fosse indicato dov'è, il prezzo è INFERIORE a 60 euro ovvero ben 5 euro in meno, dov'è il problema ?

Per correttezza chiedo a giukey di farmelo presente così stendiamo un velo pietoso sul comportamento di certa gente.

TH4N4TOS
19-07-2010, 16:47
Gradirei anche che giukey intervenisse nei thread citati a pagina 2, l'utente veltosaar ha venduto una gtx480 a prezzo non irregolamentare ma palesemente esagerato rispetto al mercato (come mi è stato contestato qui, anzi ..), sta vendendo due gts250 fuori garanzia a 70/80 euro quando ci sono modelli praticamente identici se non pure migliori, e NUOVI, a 75-80 euro ivati ed in garanzia.

A me non interessa stare a fare il giustiziere mascherato come sta facendo questo signore, però se intervenite qui nel mio thread alludendo a prezzi fuori da regolamento direi che sarebbe il caso di adattare le stesse normative anche per chi si arroga il diritto di deliberare, erroneamente ed in malafede, sentenze di violazione da parte del qui presente.

Come ho detto e ripeto, dato che ormai questo thread è andato al diavolo, perché non è stato sanzionato veltosaar per il suo flame ?

Ha detto che il mio prezzo era fuori regolamento, chiedo gentilmente che venga presa una decisione amministrativa per questi comportamenti da ignorante di veltosaar, dato che lei stesso ha sancito che il prezzo da regolamento era persino più elevato di quanto mi è stato contestato.

Grazie !!

TH4N4TOS
19-07-2010, 16:58
ram vendute a ziobono, + cpu e scheda madre, spedizione domattina in celere1 assicurata. Era lui l'amico di eckart, i quali ringrazio sia per la disponibilità che per la serietà nella transazione.

Dato che hanno preso parecchio materiale, aggiungo gratuitamente dei piccoli regalini che potranno essergli graditi ed utili. Domattina appena ho fatto vi manderò in pm il numero di spedizione così dalla sera stessa potrete controllare lo stato. Poi attenderò il feedback, come al solito.

giukey
19-07-2010, 17:22
Leggete bene il mio post soprattutto la parte sottolineata.