View Full Version : YONGNUO Speedlite YN465 for Nikon
qualquno sa qualcosa su questa flash per mio nikon d5000??
AleLinuxBSD
18-07-2010, 19:11
YongNuo YN-465 - with TTL, AF-assist & 'idiot lights'! (http://www.flickr.com/groups/strobist/discuss/72157622332776646/)
YongNuo YN-465 Quick Review of Functions (http://www.youtube.com/watch_popup?v=w4NLxRgPmo0&vq=large#t=174)
Il modello è lo stesso anche se nell'esempio usano la vers. per canon.
Attenzione al numero guida 33 che non vuol dire nulla se non è indicato a che lunghezza focale e a che iso è stato ottenuto.
Però gli utenti sembrano contenti per il rapporto prestazioni/prezzo.
prendo questo flash perche devo fare le foto alla mia figlia in casa che ce' poca luce, se uso il flash integrato gli da fastidio la luce diretta sulla faccia, questa invece sembra che si potesse girarlo all in su facendo rimbalzare la luce dal soffito.
poi e' molto piu potente del flash integrato vero?
AleLinuxBSD
19-07-2010, 16:28
Avere un flash esterno ti permette maggiore flessibilità (durante le foto tieni presente la sua lentezza in fase di ricarica, quindi devi aspettare tra una foto e l'altra), sul discorso della potenza (in termini assoluti) è difficile fare ipotesi dato che non è stato specificato né la lunghezza (dove a lunghezze maggiori corrisponde un fascio di luce più concentrato) né gli Iso.
qualquno di questo forum ha avuto il coraggio di aquistarlo??
oppure sono il primo cavia???
Gunny Highway
26-07-2010, 08:47
io a fine agosto dovrei prenderlo con il trigger della stessa marca , ma sto ancora valutando non ha la funzione occhi rossi vero?
Vendicatore
26-07-2010, 09:03
io a fine agosto dovrei prenderlo con il trigger della stessa marca , ma sto ancora valutando non ha la funzione occhi rossi vero?
Nessun flash ha la funzione occhi rossi :cool:
E' sufficiente non puntarlo direttamente sul soggetto (tipo a 45°) e il problema non lo avrai mai (oltre ad avere una luce migliore).
Gunny Highway
26-07-2010, 09:15
Nessun flash ha la funzione occhi rossi :cool:
E' sufficiente non puntarlo direttamente sul soggetto (tipo a 45°) e il problema non lo avrai mai (oltre ad avere una luce migliore).
grazie pensavo ci fosse una funzione come in quello incorporato ;) speriamo di trovarci bene con questo flash , ha difetti rilevanti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.