View Full Version : Scaricare un video
Vorrei scaricare questo video.
http://motocross.transworld.net/1000098733/videos/riding-with-james-stewart-5/
qualcuno sa come si fa?
Ci sono vari programmi per scaricare video, non saprei se anche da quel sito, tipo Orbit o Jdownloader.
Comunque anche su youtube ne trovi molti di filmati di questo tizio :D
Ci sono vari programmi per scaricare video, non saprei se anche da quel sito, tipo Orbit o Jdownloader.
Comunque anche su youtube ne trovi molti di filmati di questo tizio :D
si, il filmato è particolare, bubba è appena rientrato da una rottura dello scafoide, questo è il primo video ufficiale che giustifica che si prepara al rientro per affrontare le ultime 3 prove del national dopo essersi accuratamente preparato e aver girato il suo realety. dubbito che ci sia su yutube e cmq non lo sò scaricae manco da li.:D :D :D
Dal sito che hai linkato tu puoi provare con uno dei downloader che ti ho scritto prima, da youtube invece è semplice sia con FF che con IE, ci sono addon e plug in per entrambi i browser che permettono di scaricare tutto
Dal sito che hai linkato tu puoi provare con uno dei downloader che ti ho scritto prima, da youtube invece è semplice sia con FF che con IE, ci sono addon e plug in per entrambi i browser che permettono di scaricare tutto
ok grazie ti faccio sapere!!!!!
Non riescoooooooooooooooo :'((((((((((((((((((((
Raffaele53
20-07-2010, 14:33
Abilita la visione di cartelle e files nascosti in esplora risorse, guarda il filmato e lo ritrovi in C:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
46403495001_129007075001_JS73[1].mp4 230mg
Ps. Quando arriva a 237mg, non chiudere la pagina HTML e copialo sul desktop.
Abilita la visione di cartelle e files nascosti in esplora risorse, guarda il filmato e lo ritrovi in C:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
46403495001_129007075001_JS73[1].mp4 230mg
bella sei un gallo!!!! vediamo se lo trovo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.