PDA

View Full Version : non visualizzo più il livello d'inchiostro

auana
17-07-2010, 12:25
Ciao,ho dovuto formattare il computer e di conseguenza ho dovuto reinstallare tutte le periferiche,ma sto avendo dei problemi con la stampante,perché non riesco più a visualizzare quanto inchiostro è rimasto nelle cartucce,cosa per me importantissima perché faccio lunghi lavori di stampa e devo sapere se c’è la faccio con le cartucce o devo comprare delle altre!La stampante è una EPSON STYLUS D92,per vedere l’inchiostro che c’era andavo in pannello di controllo/stampante e da li con tasto destro sceglievo proprietà e mi visualizzava il livello d’inchiostro delle cartucce…adesso vedo le cartucce ma non mi dice quando inchiostro è rimasto!
Quando ho installato il driver della stampante mi ha dato un messaggio d’errore,che diceva più o meno così:CAMERA RAW PLUG-IN for EPSON CREATIVITY SUITE INSTAZIONE e poi sotto diceva ESCI DALL’INSTALLAZIONE ERRORE 102.Io ho annullato il messaggio e ho proseguito l’installazione…può dipendere da questo il problema che si è creato?Come posso risolverlo e tornare a visualizzare il livello d’inchiostro?
Ciao