View Full Version : Informazioni su gta 4
gianluca96
17-07-2010, 12:06
Salve ragazzi volevo sapere se posso usare gta 4 al massimo con questo pc
ALIMENTATORE 500W SILENT SATA
SCHEDA MADRE: ASUS P7H55M-PRO (POSSIBILITA' DI MONTARE QUALSIASI PROCESSORE INTEL I3-I5-I7 SK1156
PROCESSORE: INTEL I3 530 2.93GHZ X 2 (4MB CACHE)
RAM: 4Gb DDR3 1333 KINGSTON
HARD DISK: Maxtor 500GB SATA2
SCHEDA VIDEO: ONBOARD INTEL EXPRESS (LA MEMORIA ARRIVA FINO A 1GB DDR3)
MASTERIZZATORE: DVD RW LG H22N Dual Layer
SCHEDA AUDIO: onBoard 7.1 Dolby Surround
sono da un paio di giorni che navigo su you tube per cercare video ne ho visto miglioni ...
:mc: solo che mi sto arrampicando sui vetri ....
perchè non so veramente se ascoltare la configurazione massima lasciata da Rock star Game
:asd: :asd:
aspetto con ansia una vostra risposta ..
Forse non ti parte nemmeno.
Il procio potrebbe anche andare ma la vga integrata proprio non va bene, non solo per gta4, ma per, quasi, qualsiai altro gioco.
Se devi giocare al pc devi comprare una vga nuova. Se l'obiettivo e' giocare solo a GTA4 ti conviene una console forse.
gianluca96
17-07-2010, 14:11
ma scusa è uan scheda video a 1 gb anche se è integrate è pur sempre da un 1 gb
bodomTerror
17-07-2010, 14:14
lolololol tipico da venditore incantatore :D
gta al massimo non esiste più per via dell'ultima patch, ma se tieni la patch 1.0.0.4 puoi settarlo quasi al massimo da una 9600 gt e una HD 4650 in su (all'incirca)
è come se avessi un auto a a 10 marce da 60 cv contro una a 5 marce da 300cv!
gianluca96
17-07-2010, 14:20
e se mi prendo a parte un ATI RADEON HD4650 1GB DDR2 HDMI FULL HD
lo so è molto vecchia ma costa poco 69 euro ...
fai prima a prendere una 4670 da 512 mb....
bodomTerror
17-07-2010, 15:09
fai prima a prendere una 4670 da 512 mb....
nella tua firma piangi per i 256mb? :D
s...alla fine l'unico con cui faccio un pò fatica è gta IV che di vram ne chiede troppa
gianluca96
18-07-2010, 00:18
come ne chiede troppa ''dico ram ''
4 gb non bastano .. ??
è poi perchè non e meglio avere un gib di 4650 che avere una scheda da 4670 512 mb e meglio averne una da 1 gb ..
il processore e buono c'e ci girano molti giochi??
e molto alto come prestazzione.. c'e è il massimo di i3 credo
e quasi 3 ghz per esattezza 2,97 ghz
gianluca96
18-07-2010, 00:21
scusate per gli errori non ho ri letto :D
cmq in molti video ho visto che la 4560 fa girare molti giochi .. con una graffica molto buona
cmq contate che io uso un portatile da 512 mb di ram scheda video via crome
9 hc da 128 mb e porto un amd sempron da 2 .00 Ghz
e gioco a tf2 gta san andreas simulatori di volo simulatori di automezzi ecct quindi volevo ussare molti giochi al massimo ... tipo i simulatori e gta 4
demiurgous
18-07-2010, 00:40
lolololol tipico da venditore incantatore :D
Nella mia città non esiste un solo negozio di grande distribuzione che abbia un preassemblato con schede migliori di una Gt220...però quando sono andato a comprare l'hdd esterno, sentivo un signore che chiedeva di un PC da 800€, ed il commesso glielo consigliava in quanto aveva una NVidia GeForce 220 da ben 1gb, capace "di fare tutto, persino il caffè fa questo computer" sue parole.
Invece un giorno un mio amico doveva assemblare un PC, non si fidava di prendere i singoli pezzi da internet e farseli assemblare da me, perciò lo porto da quello che sembrava il rivenditore più "serio" della città, chiediamo un preventivo e già parte bene: "no no, noi non trattiamo AMD e tantomeno ATi, e che so robette per pc di cartone, noi trattiamo SOLO Intel, NVidia e SOLO ASUS per le schede madri..." parole testuali.
Bene, già volevamo andarcene ma ci facciamo fare sto preventivo per farci due risate, le vere risate arrivano al momento di dirgli la scheda video:
apre la scheda, gira il monitor verso di noi e ci fa, ancora cito testualmente "Ecco quà, qui c'è tutto lo scibile"
...
...ed in data xx/03/2010 ci presenta una lista che comprendeva:
Nvidia geforce 9400, 9500, 9600, 9800gt e 9800 gtx.
Fine. A prezzi da Day-One.
Le comiche.
gta al massimo non esiste più per via dell'ultima patch, ma se tieni la patch 1.0.0.4 puoi settarlo quasi al massimo da una 9600 gt e una HD 4650 in su (all'incirca)
No scusa, sono curioso, ormai il gioco l'ho disinstallato e non ho acquistato i DLC, ma cosa succede con l'ultima patch????:confused: :confused:
Er Monnezza
18-07-2010, 08:21
come ne chiede troppa ''dico ram ''
4 gb non bastano .. ??
è poi perchè non e meglio avere un gib di 4650 che avere una scheda da 4670 512 mb e meglio averne una da 1 gb ..
il processore e buono c'e ci girano molti giochi??
e molto alto come prestazzione.. c'e è il massimo di i3 credo
e quasi 3 ghz per esattezza 2,97 ghz
la potenza di una scheda video non è data dalla quantità di ram, ma dalla velocità del processore grafico e dalla tipologia e velocità di ram che monta
tu hai ONBOARD INTEL EXPRESS (LA MEMORIA ARRIVA FINO A 1GB DDR3), che è un chip grafico integrato, non è una scheda video, e usa parte della ram di sistema, ed è una cosa totalmente inadatta a far girare qualsiasi gioco, potrebbe anche avere 10gb di ram che i giochi girerebbero lo stesso da schifo (quelli che partono)
se vuoi giocare devi avere una scheda video adatta allo scopo, se vuoi spendere poco prendi la 4670 da 512mb che ti hanno consigliato, ti permetterà di giocare in maniera decente almeno
gianluca96
18-07-2010, 11:19
cm faccio a giocarci al massimo c'e mi dite una buona scheda video cmq il processore va bene non dovrebbe avere problemi ......
un altra cosa .
come si fa a togliere la scheda video integrata .. da quel che o capito mi toglie un Gb dalla memoria ram siccome ne ho poca solo 4 gb volevo almeno risparmiare un p'o :D c'e è possibile disattivare la scheda video ...?'integrata ?
la 4670 512 è buona...non è che riesci a giocarlo al massimo ma di certo meglio che su console... sennò ci vorrebbero schede tipo la 4870
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.