PDA

View Full Version : Sony vaio serie p, ipad o nokia booklet 3g?

KEKE80
17-07-2010, 09:55
Come da titolo, vorrei acquistare uno di questi prodotti, chiaramente diversi tra di loro.
Mi servirebbe qualcosa di estremamente portatile e con grande durata della batteria, fra
1)sony vaio serie p nuova edizione
2)ipad
3)nokia booklet 3g

quale mi consigliereste?

KEKE80
18-07-2010, 10:14
up

KEKE80
24-07-2010, 10:36
up

KEKE80
05-08-2010, 00:47
UP

OtticaBolis
05-08-2010, 11:15
vedo che anche tu sei nella mia stessa barca.
Anch'io sono indeciso fra questi 3.
Io ho fatto questi ragionamenti.
Ipad = troppo costoso per quello che fa ....non apre le pagine in flashpalyer....ne filmati....quindi oltre che al prezzo è figo....ma non va un cazz...infatty tanti lo comprano ma poi tanti lo vendono....

Nokia netbook = non è malaccio scocca in aluminio ma aimè a caro prezzo per un atom poi Nokia ??? ha mai fatto notebook? o computer?? non ha esperienza....dicono che hanno bloccato la produzione xchè non ne vendono di sto netbook ( xforza è carissimo 550€) gli altri costano 500 quelli con scheda video Nvidia ION (Gf 9400)

Sony Vaio P = porcaccia merd quanto è bello sto computerino.Ha il satellitare integrato, Wi-max integrato , schermo a una risoluzione pazzesca (anche tropo) e non riesco a capire la nuova serie se monta il Wi-Max o il modem Hsdpa 7,2 .....Hd solido da 64 Gb quindi prestazioni ottime.
è fighissimo....nulla da dire....verde acid mi fa impazzire.....e ha anche il giroscopio....novita'....

io sto puntando sto sony vaio P.....appena riesco a capire se ha il modem cellulare HSDPA.....azzerola solo che costa 900€ sto netbook....

KEKE80
05-08-2010, 12:22
il sony ha il modulo hdspa, lo so per certo

che cosa è il giroscopio?

mi fa piacere sapere che non sono l'unico con questo problema!:help: consigliamoci!

OtticaBolis
05-08-2010, 13:20
il modello vecchio lo ha per certo il modem HSDPA .Quello nuovo sul sito NON viene menzionato come modulo 3G. non vorrei che avesse il Wi-Max e non il modulo 3G per le simcard cellulari.
Poi mi piacerebbe sapere se è HSDPA o anche HSUPA.

il giroscopio è quel "marchingegno" che permette di capire in che modo lo stai girando. in pratica giri il netbook e lui slaida la pagine in verticale.
Quindi prendi il controllo della pagine con il mouse ottico sulla Dx della cornice (figata pazzesca) e i due bottoni sulla Sx.

Io missà che lo prendo verde......mi fa impazzire....anche perchè almeno spendo na sbotta ma almeno si distingue dagli altri netbook economici....

ti linko un video su Youtube cosi' sbavi pure tu:

http://www.youtube.com/watch?v=vJyyL7_dHqE&feature=related

dimmi un parere se non è stupendo verde.

KEKE80
05-08-2010, 13:46
mi hanno appena chiamato dal servizio clienti sony, è di nuovo disponibile il sony vaio p nero, cioè quello più performante.

Sul sito c'è scritto • Tecnologia WWAN 3G integrata

Stupendo!