View Full Version : Errore all'apertura di programmi 32bit
Ho Windows 7 64x sul mio portatile,sempre andato bene ma ieri pomeriggio, probabilmente dopo un salto di corrente, non riesco piu ad aprire qualsiasi programma a 32bit! Mi compare sempre il messaggio che allego sotto.
Ho scoperto che wow64win è la libreria che permette l'emulazione dei programmi 32bit, quindi devo intervenire su quella?
Programmi a 64 invece si aprono tranquillamente
Prova con una procedura di ripristino prompt dei comandi>esegui come amministratore quindi digita: sfc /scannow e dai invio
Contemax59
18-07-2010, 10:55
Devi ripristinare quella libreria, il messaggio è una volta tanto, abbastanza chiaro.
Ciauz
Prova con una procedura di ripristino prompt dei comandi>esegui come amministratore quindi digita: sfc /scannow e dai invio
l'avevo eseguito ma mi diceva che gli errori non erano correggibili. La libreria non sapevo dove trovarla, neppure da cd. A quel punto ho preferito formattare e reinstallare...questa volta a 32 bit però
hardware69
19-07-2010, 09:04
Onestamente hai fatto bene almeno per me,perche se hai 4gb e il 32bit te ne legge solo 3,4 e non ti serve quel poco resto ti conviene mettere il 32bit,piu stabile.
Non voglio far nascere un dibattito in questo post su chi dice che e meglio l OS a 32bit e chi non
Onestamente hai fatto bene almeno per me,perche se hai 4gb e il 32bit te ne legge solo 3,4 e non ti serve quel poco resto ti conviene mettere il 32bit,piu stabile.
Non voglio far nascere un dibattito in questo post su chi dice che e meglio l OS a 32bit e chi non
non avevo proprio 4 giga..ne avevo 3! Infatti il mio portatile (preso 1 anno e mezzo fa) aveva Vista, perciò deduco che nonostante abbia un processore che supporta i 64bit, il resto dell'architettura sia stata costruita per un Vista 32bit. Alla fine non mi è cambiato proprio nulla a dire la verità, credo che invece sui pc recenti che nascono già per accogliere Seven il 64bit trovi il suo ambiente ideale ;)
Ma si alla fine avrai meno menate :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.