coontrol86
17-07-2010, 08:48
marcata kworld computer. perfettamente funzionante.
Scheda acquisizione video oltre che tv e radio esterna usb.
con questa scheda si ascolta la radio, si vede la tv e si vedono e acquisiscono video da fonti esterne come un decoder digitale terrestre o un dvd, una videocamera ecc.ecc. permette anche di registrare la tv e la radio.
io lo usavo nel mio camper per collegarci il decoder digitale terrestre mhp con scheda mediaset premium per vedere le partite con il pc e questo aggeggio collegato in usb.
sulla scheda sono presenti:
1x uscita audio
1x audio in
1x video in
1x s-video in
1x antenna tv
1x antenna radio
1x bottone fer scattare foto della trasmissione
fornisco: box(scheda acquisizione), cd installazione, telecomando con funzione di spegnimento pc, 2x antenne telescopiche per tv e radio.
non è un prodotto cinese come quelli che vendono ora che si rompono subito.
prodotto da: empire kworld computer
il nome del prodotto è: mpeg usb tv box
modello: kw-tvusb506rf-pro
prezzo 35 euro+ss.
Scheda acquisizione video oltre che tv e radio esterna usb.
con questa scheda si ascolta la radio, si vede la tv e si vedono e acquisiscono video da fonti esterne come un decoder digitale terrestre o un dvd, una videocamera ecc.ecc. permette anche di registrare la tv e la radio.
io lo usavo nel mio camper per collegarci il decoder digitale terrestre mhp con scheda mediaset premium per vedere le partite con il pc e questo aggeggio collegato in usb.
sulla scheda sono presenti:
1x uscita audio
1x audio in
1x video in
1x s-video in
1x antenna tv
1x antenna radio
1x bottone fer scattare foto della trasmissione
fornisco: box(scheda acquisizione), cd installazione, telecomando con funzione di spegnimento pc, 2x antenne telescopiche per tv e radio.
non è un prodotto cinese come quelli che vendono ora che si rompono subito.
prodotto da: empire kworld computer
il nome del prodotto è: mpeg usb tv box
modello: kw-tvusb506rf-pro
prezzo 35 euro+ss.