View Full Version : [VR] - Cerco IPHONE 3g o 3gs
Prowler80
17-07-2010, 07:26
Cerco IPHONE 3g o 3gs da 8/16 gb...
interessato a scambio a mano o spedizione
Fate le vostre offerte
passrecovery
18-07-2010, 07:58
iPhone 3gs nero 16g. 350€ sn di Vicenza.... Scontrino novembre 2009
fammi sapere...
Prowler80
19-07-2010, 07:12
se scendi almeno a 320€ ne possiamo parlare....:)
passrecovery
19-07-2010, 19:06
350€ di meno no... Ho già altri acquirenti e il prezzo così nn lo trovi...
ziopino_70
19-07-2010, 23:18
3g 8g black in garanzia fino a fine ottobre 2010
prezzo 250 :D
Prowler80
20-07-2010, 07:08
3g 8g black in garanzia fino a fine ottobre 2010
prezzo 250 :D
di dove sei?
ziopino_70
20-07-2010, 10:03
Calabria-Catanzaro
Prowler80
20-07-2010, 10:25
non è un po' troppo?
facciamo 220 comprese le s.s.?
ziopino_70
20-07-2010, 14:31
Stasera ti mando le foto che mi hai chiesto.
Prowler80
20-07-2010, 15:21
per il momento in trattativa con ziopino_70
lele1990
21-07-2010, 18:53
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post32664131
in caso fossi interessato
ziopino_70
21-07-2010, 23:25
Foto spedite, ci siamo quasi.
Attendo il pagamento per spedire
Prowler80
22-07-2010, 07:23
Bonifico appena effettuato, aspetto spedizioni
ziopino_70
22-07-2010, 12:07
Perfetto.
Sto liberando il cel da coordinate bancarie, password di siti porno, video hard, foto di donne poco vestite e lo rendo candido come una vergine paesana 8)))
UAUAUAUUA
Scherzi da parte, sto pulendo il cel da info personali, contatti rubrica ecc.ecc.
Procedo stasera con l'impacchettamento e domani con la spedizione,
grazie
alecxx-mi
22-07-2010, 14:24
250 spedito
3g black 8gb con applecare fino ad aprile 2011, perfetto, su ios 4, jb.
Prowler80
22-07-2010, 15:00
Perfetto.
Sto liberando il cel da coordinate bancarie, password di siti porno, video hard, foto di donne poco vestite e lo rendo candido come una vergine paesana 8)))
UAUAUAUUA
Scherzi da parte, sto pulendo il cel da info personali, contatti rubrica ecc.ecc.
Procedo stasera con l'impacchettamento e domani con la spedizione,
grazie
le coordinate pero' potevi lasciarle!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
:stordita: :stordita:
Prowler80
22-07-2010, 15:19
250 spedito
3g black 8gb con applecare fino ad aprile 2011, perfetto, su ios 4, jb.
grazie ma sto concldendo con ziopino!
ziopino_70
23-07-2010, 10:46
pacco j+3 ass spedito questa mattina.
Hai MP, email e sms con il tracking (servizio completo! 8)
ziopino_70
28-07-2010, 11:24
dal tracking vedo che e' stato consegnato :D
Prowler80
28-07-2010, 14:27
tutto perfetto, lo zio è un grande!!!! :D
si puo' chiudere
monstergames
28-07-2010, 15:55
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2226556
Prowler80
29-07-2010, 07:13
ho già acquistato l'iphone.
moderatori, potete chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.