PDA

View Full Version : iPhone comprato in Cina funziona da noi???

nickbock
17-07-2010, 01:08
Ciao a tutti! Probabilmente a questa domanda avete già risposto in tanti ma io non sono riuscito a trovare una risposta. Dato che una mia amica ha la possibilità di comprare 'iphone in cina a poco, potrei utilizzarlo in italia?
Potrei istallarci il S.O. in italiano??? Mi potreste spiegare come dovrei fare se fosse possibile???

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

MacNeo
17-07-2010, 08:04
Sicuramente non è un iPhone 4, visto che in Cina non è ancora neanche in commercio.
Se è un iPhone 3GS, devi stare attento perché per essere venduto in Cina hanno dovuto togliere delle funzioni: http://support.apple.com/kb/ht3893 (in pratica credo non abbia il WiFi).
Per la lingua non ci sono problemi, l'iPhone (come OS X) ha già tutte le lingue preinstallate, basta selezionare quella che vuoi usare.

In compenso la Cina strabocca di finti iPhone venduti a pochissimo… quindi stai attento che la tua amica non prenda uno di quelli. Esteticamente possono essere quasi uguali ad un iPhone originale, ma ovviamente il sistema operativo è tutta un'altra cosa.

nickbock
17-07-2010, 08:09
Ti ringrazio tantisssssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C.A.T
17-07-2010, 14:02
-come già ti hanno detto gli iphone che vengono venduti in cina che per ora sono solo il 3g e 3gs hanno funzionalità ridotte come ad esempio l'assenza del wifi in quanto in cina ci sono delle leggi particolari che non ne permettono l'uso pubblico

-per installare l'iOS 4.0 basta che lo attacchi via usb al pc o mac e gli fai fare l'aggiornamento con Itunes 9 per la lingua italiana è già compresa nel pacchetto di installazione del firmware 4.0

nickbock
18-07-2010, 09:15
Si sa se l'iphone 4 verrà venduto in cina come nelle altre parti o verrà modificato?......anche se con questi problemi di ricezione non è che mi alletti molto..... :(

C.A.T
18-07-2010, 09:28
la cina dovrebbe essere lìultimo paese insieme a corea e altri paese del sud est asiatico ad averlo e naturalmente che mancherà il wifi in quanto come già ribadito in cina lo standard wireless o wifi com esso sia non è un brevetto autorizzato in cina in quanto in cina le connessioni wifi libere non possono esistere infatti in cina ci sono altri consorzi che stanno proponendo uno standard chiuso su base wifi

nickbock
18-07-2010, 11:44
Capito! Grazie ancora!!!