View Full Version : sincronizzazione itunes
ciao a tutti volevo chiedere una cosa,quando collego il mio ipad ad itunes per inserire un video io seleziono solo il video che voglio caricare ma se cosi' faccio mi carica si il video ma cancella dall'ipad tutti gli altri sicche' ogni volta devo ricaricare tutti i video che tra l'altro non posso togliere dalla libreria per avere piu' spazio,come faccio a caricare solo il video che voglio senza seccature?
ZeroBurnOriginal
18-07-2010, 14:22
Non ho ben capito il problema... Ma io con l'iPad non alcun tipo di problema se i video che voglio caricare sono presenti nella libreria di iTunes scelgo tutti quelli che voglio e poi li carico se ne voglio aggiungere uno che è sempre presente nella mia libreria seleziono anche questo...
sono ben disposto ad aiutarti se vuoi ci possiamo sentire per eMali: eros.ebl21@gmail.com
Buona fortuna
o sincronizzi o gestisci manualmente, non c'è la via di mezzo come vuoi tu :D
pabloescobar85
13-08-2010, 10:50
Io ho un problema simile con l'iphone:
Devo sincronizzare il mio iphone per la prima volta con itunes sul mio o.s. windows 7 64 bit.Itunes però mi avverte che il contenuto dell'iphone verrà sostituito da quello della libreria di itunes(vuota).Come devo fare per trasferire il contenuto dell'iphone nella libreria e non il contrario?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.