View Full Version : (CE solo a mano) scambio Samsung pocket 3g
scambio samsung pocket 3g,brand tre e operator look della 3(legge solo schede della tre),
in buone condizioni ha un graffio sul copri batteria e uno vicino al tasto di blocco, scontrino di meno di un mese, confezione completa e in più cavo usb samsung(nn esce dalla confezione)e micro sd da 256mb....
scambio solo a mano e con cell non touch...
bigasluna
16-07-2010, 21:29
scambio samsung pocket 3g,brand tre e operator look della 3(legge solo schede della tre),
in buone condizioni ha un graffio sul copri batteria e uno vicino al tasto di blocco, scontrino di meno di un mese, confezione completa e in più cavo usb samsung(nn esce dalla confezione)e micro sd da 256mb....
scambio solo a mano e con cell non touch...
Ciao, vendi? Se si coda, e se mi dici a quanto.
Nuovo costa 49€:)
nn saprei 35e, cmq ti do in più il cavo ke costa 10e...
bigasluna
16-07-2010, 22:03
nn saprei 35e, cmq ti do in più il cavo ke costa 10e...
Se sei di Caserta citta', e il cell non e' messo troppo male, posso offrirti max 30€ e ci prendiamo un caffe, e ci leviamo il pensiero entrambi, di piu' non vale, lo do a mio figlio piccolo.
P.S. E' di proprieta' tua e c'e' scontrino vero?
Aspetto tue notizie.
30e pero mi tengo il cavo usb...no nn è in cattive condizioni se vuoi ti mando qualke foto, nn sono di Caserta citta, ma sto quasi tutti i giorni a Caserta...
si ho lo scontrino e il cell l'ho acquistato io, a Caserta al negozio 3 a via Acquaviva..
bigasluna
17-07-2010, 06:32
30e pero mi tengo il cavo usb...no nn è in cattive condizioni se vuoi ti mando qualke foto, nn sono di Caserta citta, ma sto quasi tutti i giorni a Caserta...
si ho lo scontrino e il cell l'ho acquistato io, a Caserta al negozio 3 a via Acquaviva..
Foto a: bigas72@gmail.com
Grazie.:)
Foto a: bigas72@gmail.com
Grazie.:)
inviate....;)
inviate....;)
annuncio anke altrove mi sono dimenticato di scriverlo nel primo post.....
upppppp in trattativa altrove....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.