PDA

View Full Version : Activision conferma ufficialmente il nuovo action su Bond

Redazione di Hardware Upg
16-07-2010, 15:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/activision-conferma-ufficialmente-il-nuovo-action-su-bond_33268.html

È sviluppato da Bizarre Creations e nel suo cast si trova anche Joss Stone, vincitrice di un Grammy e di un BRIT Award.

Click sul link per visualizzare la notizia.

elevul
16-07-2010, 20:57
Non male come idea.
Vediamo come viene sviluppato.

ice_v
16-07-2010, 21:26
Non male come idea.
Vediamo come viene sviluppato.

ehmmm...basandomi un po' sulle premesse e su precedenti titoli ispirati a film d'azione, credo di sapere già come verrà sviluppato (o comunque ho qualche vaga idea)...:rolleyes:

elevul
16-07-2010, 22:29
ehmmm...basandomi un po' sulle premesse e su precedenti titoli ispirati a film d'azione, credo di sapere già come verrà sviluppato (o comunque ho qualche vaga idea)...:rolleyes:

:asd:

Però qualche anno fa c'era stato un titolo preso da film che era anche un bel gioco (non me ne ricordo il nome, però)... :stordita:

ice_v
16-07-2010, 23:47
:asd:

Però qualche anno fa c'era stato un titolo preso da film che era anche un bel gioco (non me ne ricordo il nome, però)... :stordita:

(mi azzardo a spararla li)...se per caso, il tuo era un vago riferimento a Batman Arkham Asylum, vorrei precisare che il titolo non è tratto da nessuno dei 7 lungometraggi (dal primo nel '66 fino all'ultimo "The Dark Knight"), ma si ispira piuttosto alla graphic novel (fumetto) della DC...ed è forse proprio per questo che è stato cosi ben accolto dal pubblico; appunto perchè attingeva dalla "fonte" originale :)

...se ti riferivi a un'altro gioco, allora scusami, non me ne vengono in mente altri in questo momento...

elevul
16-07-2010, 23:50
(mi azzardo a spararla li)...se per caso, il tuo era un vago riferimento a Batman Arkham Asylum, vorrei precisare che il titolo non è tratto da nessuno dei 7 lungometraggi (dal primo nel '66 fino all'ultimo "The Dark Knight"), ma si ispira piuttosto alla graphic novel (fumetto) della DC...ed è forse proprio per questo che è stato cosi ben accolto dal pubblico; appunto perchè attingeva dalla "fonte" originale :)

...se ti riferivi a un'altro gioco, allora scusami, non me ne vengono in mente altri in questo momento...

No, non a AA, ma ad un gioco ben precedente. Ne avevo letto la recensione ancora quando leggevo TGM (3, 4 anni fa?).
Mah, amen. :asd:

ministro
17-07-2010, 06:26
Ecco il trailer
http://www.gametrailers.com/video/debut-trailer-james-bond/701795

Soul_to_Soul
17-07-2010, 11:32
Forse ti riferisci a 007 GoldenEye, vero capolavoro su N64.

CraigMarduk
18-07-2010, 00:29

Non è detto. Activision è un'ottima Software House.

ice_v
18-07-2010, 11:04
Non è detto. Activision è un'ottima Software House.

Se è cosi ottima perchè si limita a sviluppare un titolo di cui praticamente ha già lo script (quindi la trama è già papa pronta), graficamente, da quello che ho visto nel trailer, è quello che è...e poi, cos'altro? Ah si! avrà anche il multi, con una interessante modalita Spies versus Mercenaries (mi ricorda molto la componente online di un noto titolo della Ubi...:rolleyes: )...prevedo già una pietra militare dei TPS :p

non è per flamare o altro, però, giusto per fare un noto esempio, se non sbaglio, Avatar è stato uno successone...e Ubisoft è anche essa un'ottima SH, ma James Cameron's Avatar: The Game non è che ha brillato particolarmente eh...
...e aggiungerei pure che Avatar come incassi se li mangia due volte gli ultimi due 007.

Insomma, dati alla mano, IMHO, non ci scommetterei troppo. Ma d'altronde, questo Blood Stone sarà il 23esimo della serie (Wiki) di videogame basati su James Bond...
...sarà che effettivamete non se ne poteva fare a meno...:asd:

fgpx78
19-07-2010, 07:13
Forse ti riferisci a 007 GoldenEye, vero capolavoro su N64.

E' l'unico che viene in mente pure a me...