PDA

View Full Version : Outlook 2007 problema re-installazione

^Scapello
16-07-2010, 15:02
Salve a tutti,

ho un pò di difficoltà nella reinstallazione di Outlook 2007 (su Windows 7 64bit).

Il problema è il seguente:
L'operazione l'ho eseguita un paio di mesi fa e alcuni dettagli mi sfuggono;
ho installato Outlook, successivamente ho configurato i miei 2 account gmail e non ricordo per quale motivo ma il setup non mi convinceva pienamente.
Ho deciso, purtroppo, di disinstallare Outlook e rifare tutto dall'inizio cambiando le impostazioni degli account.
Tale operazione non è andata a buon fine perché outlook ha mantenuto memoria dei "File di dati" precedentemente configurati: es. Outl[nome account]-00000006.pst.
Ho pensato di disinstallare nuovamente Outlook e successivamente rimuovere brutalmente tutte le cartelle che richiamavano quel file.

La situazione non cambia, ogni volta che provo a reinstallare Outlook 2007 questo cerca il riferimento a quei file che oramai non ci sono più. C'è un modo per disinstallare definitivamente Outlook eliminando qualsiasi riferimento alla precedente installazione (riferimenti nel registro compresi)?

Rimango in attesa di un vostro cortese supporto,
Scap

tangerinedream
16-07-2010, 15:08
Pannello di controllo - posta elettronica - mostra profili

dovresti vedere un profilo che si chiama outlook, eliminalo e ricreane uno vuoto, se ho capito bene il tuo problema facendo così elimini tutto

^Scapello
16-07-2010, 16:29
Grazie mille, ha funzionato!