PDA

View Full Version : Salvare password

RSameglia
16-07-2010, 13:47
ciao ragazzi ho deciso di formattare il mio pc perchč ultimamente mi sono entrati molti virus che hanno rallentato il mio pc, perņ prima di formattare volevo salvare tutte la pass e gli id da internet explorer e mozilla firefox per poi importarli dopo formattazione qualcuno sa come bisgona fare? ciao a tutti e vi ringrazio anticipatamente

Contemax59
16-07-2010, 13:58
ciao ragazzi ho deciso di formattare il mio pc perņ prima di formattare volevo salvare tutte la pass e gli id da internet explorer e mozilla firefox per poi importarli dopo formattazione

Per recuperare le info relative a ID e Pw utilizzati nella navigazione, meglio č dotarti di un plug-in apposito con il quale non solo potrai evitare di digitare le credenziali ogni volta ma anche appunto, di recuperarle una volta riformattato il pc. Per la tua situazione attuale non credo che tu possa far niente (non mi risulta che siano recuperabili) mentre puoi fare meglio per il futuro :)

Io uso da molto tempo un ottimo plug-in che si chiama Last Pass, utilizzabile con tutti i principali browers quali IE8, FF e Chrome.

Ciauz