PDA

View Full Version : Problema installazione SP3

Dj_Corso
16-07-2010, 12:27
Ciao ragazzi,

Ho un problema con l'installazione del sp3...

quando stà per terminare l'installazione mi si blocca su esecuzione pulitura

da che può dipendere?

qualche soluzione?

grazie

Raffaele53
16-07-2010, 16:27
Per non lasciarti senza risposta.....
Non lo sò, sembra e dico sembra un problema sul HD
Comincia col fare girare antivirus, ccleaner e anche HijackThis

tallines
17-07-2010, 12:50
Ciao ragazzi,

Ho un problema con l'installazione del sp3...

quando stà per terminare l'installazione mi si blocca su esecuzione pulitura

Che è l'ultima fase delle 9 mi sembra più il riavvio del pc.

Sperando che tu abbia downloadato il sp3 dalla Microsoft (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=5b33b5a8-5e76-401f-be08-1e1555d4f3d4&displaylang=it) ;) , se ti da problemi nella fase finale dell'installazione stessa, può essere che ci sia qualche infezione che te lo impedisca, poi....

Lancia Malwarebytes' Anti-Malware come antispyware, Avira Antivir Personal Free come antivirus (anche solo il tuo ), come pulitori CCleaner, Regseeker e Andvanced System Care: tutti freeware ;) .

Prima di lanciarli disattiva ripristino configurazione di sistema, finiti gli scan riattivi il punto di ripristino, togliendo il famoso segno di spunta o flag da Risorse del computer/Propietà/Ripristino configurazione di sitema.

Poi lancia Combofix da modalità provvisoria.
Lo downloadi sul desktop, disattivi di nuovo Ripristino configurazione di sistema, vai in provvisoria e lo lanci da li.

Alla fine dello scan verranno generati due file di report.

1 - Combofix (lo trovi in C)
2 - Combofix-quarantined-files (lo trovi in C/Qoobox)

Se vuoi postarli usa il Gestisci allegati che trovi nella finestra di risposta del forum o usa www.wikisend.com ;)

Per Combofix non occorre che riattivi il Punto di ripristino come ti ho suggerito sopra (per CCleaner, malwarebytes........),
perchè Combofix lo fa lui da solo ;)