View Full Version : Provate a falsificarla...
http://img248.imageshack.us/img248/2013/ftcc2m.jpg
...se ci riuscite...!:asd: :asd: :asd:
ps: non mi fucilateee...
C & C sempre ben accetti.:D
SuperMariano81
16-07-2010, 13:33
non ho capito il titolo :stordita:
Simpatica, però veo il b/n poco.... b/n.... un pò troppo piatto :stordita:
"non ho capito il titolo "
era riferito alla difficoltà di falsificare una "tale" firma...:cry:(il pianto è riferito alla battuta...!)
"Simpatica, però veo il b/n poco.... b/n.... un pò troppo piatto"
volevo che la foto assumesse un aspetto antico. E' forse la prima volta che tento di utilizzare photoshop, se hai qualche suggerimento, scrivi pure, sono tutt'occhi!
La ''foto di partenza'' non è tecnicamente esente da difetti, un pò di fuori fuoco, del (micro?)mosso, ma c'è da dire che il passaggio da tiff a jpg ha fatto notevolmente degradare la qualità della foto.Qualche suggerimento in merito?
Ah dimenticavo, grazie per esserti fermato da queste parti.:)
Mi piace, il titolo si abbina secondo me...provare con una tonalità seppia?
ARARARARARARA
17-07-2010, 21:22
Mi piace, il titolo si abbina secondo me...provare con una tonalità seppia?
o magari premere canc e poi invio non sarebbe ancora meglio?
soggetto poco interessante, angolo di ripresa insignificante, soggetto... ma qual'è?, esposizione sbagliata, conversione b/n approssimativa, luci pessime
o magari premere canc e poi invio non sarebbe ancora meglio?
soggetto poco interessante, angolo di ripresa insignificante, soggetto... ma qual'è?, esposizione sbagliata, conversione b/n approssimativa, luci pessime
un po' duro ma quoto.
vedi di migliorare soprattutto l'angolazione e il B&W, che in questo caso sembra più un grigio&grigio ;)
ARARARARARARA
18-07-2010, 12:01
un po' duro ma quoto.
vedi di migliorare soprattutto l'angolazione e il B&W, che in questo caso sembra più un grigio&grigio ;)
Quoto e aggiungo:
This is B/W
edited
è tua sta foto ARARARARARARA???
ARARARARARARA
18-07-2010, 13:46
è tua sta foto ARARARARARARA???
yes
ARARAA hai l'immagine fuori regolamento. ti conviene editare prima che passi un mod ;)
ARARARARARARA
18-07-2010, 15:02
ARARAA hai l'immagine fuori regolamento. ti conviene editare prima che passi un mod ;)
Uhm tolta inquanto era 885 pixel di altezza... volevo linkarla ma non si può linkare una foto...
"Mi piace, il titolo si abbina secondo me...provare con una tonalità seppia?"
provato con una tonalità seppia, ma non la preferisco molto.
"soggetto poco interessante, angolo di ripresa insignificante, soggetto... ma qual'è?, esposizione sbagliata, conversione b/n approssimativa, luci pessime"
mi trovi d'accordo su quasi tutti i punti, ho qualche dubbio sull'esposizione errata.
"vedi di migliorare soprattutto l'angolazione e il B&W, che in questo caso sembra più un grigio&grigio "
io l'avrei fatta un pò più dall'alto, ma oltre il cavalletto non andava. Per il grigio & grigio, hai ragione, non è B&W.
"o magari premere canc e poi invio non sarebbe ancora meglio?"
"This is B/W..."
da un utente che ha millemila post, mi sarei aspettato di meglio.
Vorrei ricordavi che è una galleria, virtuale, ma è pur sempre una galleria.
Se vedete una foto esposta, chiamate tutti a raccolta per mostrare una 'vostra' foto sbeffeggiando quella esposta?
Io personalmente, non mi comporterei così.
Spero quindi, di ricevere commenti, magari, seguiti da suggerimenti costruttivi.
Buona domenica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.