PDA

View Full Version : cambio da tubo a qualcos'altro...suggerimenti?

piedibagnati Meccha RuleZ
15-07-2010, 22:52
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto, spero di aver trovato il 3d corretto, devo sostituire un Panasonic 4/3 di 24 pollici con un nuovo tv.
Ho sempre guardato con sospetto le immagini di lcd, led,plasma preferendo quella del vecchio tubo ma ora sono costretto :cry:
Quello che non ho mai capito è se il formato che si vende è il 16:9, i canali televisivi si vedono allargati e solo i film in 16:9 si vedono correttamente?
Che tipo di tecnologia? sarebbe una bella cosa se potessi interfacciare al router il tv ma non indispensabile se c'è un usb a cui posso attaccare una chiavetta.
Le marche che vanno meglio?
E la cosa più importante è che se volgio ci collego il portatile e lo uso in grande :D
Mi dareste una mano per trovare qualcosa che non superi i 350, o almeno a togliermi questi dubbi per poi incominciare una ricerca? :confused:
Ringrazio tutti

Abilmen
16-07-2010, 00:12
Non hai letto il regolamento interno....non è consentito aprire thread sui televisori, ma bisogna postare in quello ufficiale e quidi chiedere a questo link (penso tu sia interessato ad un tv lcd):

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825245&page=1485

Ci sono anche più probabilità di risposte.

CHIUSO