FatinaBella80
15-07-2010, 22:35
Come da sub, visto che per ora il mio 60gb. mi basta sull'xbox360 e mi sta balenando l'idea di passare alla SLIM.... vendo questo rarissimo HDD ormai introvabile e nn + in commercio.
Trattasi di HDD Western Digital SATAII da 160gb. 2,5 pollici con le seguenti caratteristiche:
-Serie : SCORPIO WD1600BEVT
-Codice : WD1600B EVT - 26ZCT0
-Date production : 10 June 2008
-stato : NUOVO sostituzione di un altro SCORPIO.
L'HDD è nuovo, nn + in produzione da almeno 1 annetto, è l'unico insieme ai BEVS se nn erro ad essere compatibile con l'X360, dopo averlo formattato in FAT32, copiato alcuni file etc... (operazione fatta da me).
Quindi tale HDD è pronto x essere montato sulla vostra X360.
Vendo perciò a 60€
Considerando che qui sul forum si vendono i 60Gb. a questo prezzo, nn mi pare malaccio, oltretutto è un must.
-Regole-
Consegna a mano a Sud Milano Famagosta/Assago/Rozzano, o spedisco in tutta Italia previo pagamento tramite ppay o cc postale.
Spedizione a vs. scelta a carico dell'aquirente.
Ciaooo
Trattasi di HDD Western Digital SATAII da 160gb. 2,5 pollici con le seguenti caratteristiche:
-Serie : SCORPIO WD1600BEVT
-Codice : WD1600B EVT - 26ZCT0
-Date production : 10 June 2008
-stato : NUOVO sostituzione di un altro SCORPIO.
L'HDD è nuovo, nn + in produzione da almeno 1 annetto, è l'unico insieme ai BEVS se nn erro ad essere compatibile con l'X360, dopo averlo formattato in FAT32, copiato alcuni file etc... (operazione fatta da me).
Quindi tale HDD è pronto x essere montato sulla vostra X360.
Vendo perciò a 60€
Considerando che qui sul forum si vendono i 60Gb. a questo prezzo, nn mi pare malaccio, oltretutto è un must.
-Regole-
Consegna a mano a Sud Milano Famagosta/Assago/Rozzano, o spedisco in tutta Italia previo pagamento tramite ppay o cc postale.
Spedizione a vs. scelta a carico dell'aquirente.
Ciaooo