PDA

View Full Version : [ba+ss]Vendo pc fascai media AMD phenom

evilmanganese
15-07-2010, 21:17
salve vendo il mio sistema di fascia media cosi composto:
case chieftech imesh black- silver versione tower (non full tower) 25€
alimentatore lc da 600 w versone silent 25€
scheda radeon hd 4890 sapphire Vapor - x 100 €
processore phenom x4 2600 mhz 65 €
scheda madre asus m3a78 30 €
2x 2gb corsair dominator 1066 ddr2 75€

tutto con le scatole originali. le corsair e la vga sono ancora in garanzia (anche il procio via seriale )

tutti i prezzi sono da considerarsi senza ss. in caso di spedizione va aggiunto il costo a carico dell acquirente in base al metodo scelto.

prefeisco scambio a mano.
priorita ai blocchi
ho anche una coppia di ssd da 32gb ocz in garanzia a 130 €
un case lian li v2110b bellissimo colore silver a 100 €

elmanna
15-07-2010, 22:29
è possibile avere le specifiche e i modelli precisi di sk video e ssd?
cmq coda per i due pezzi

dejan_465
15-07-2010, 22:54
coda per
processore phenom x4 2600 mhz 65 €
scheda madre asus m3a78 30 €
2x 2gb corsair dominator 1066 ddr2 75€

con pvt

evilmanganese
16-07-2010, 05:29
@ dejean: per me possiamo anche concludere... la tua proposta in prvt mi sta bene. non mi hai piu fatto sapere riguardo al feedback per l'e6550 che ti ho mandato un paio di mesi orsono.

ps:se non ricordo male sei a latina... riesci per caso ad arrivare a ferentino ? dovrei andarci settimana prox per una consegna....... comunque va bene anche come mi hai detto tu in prvt

@ el manna: gli ssd sono degli ocz V2 core ... in raid sonoPARECCHIO VELOCI. mi raccomando se li davi usare in raid usa un controller intel/nvidia se vuoi rimanere con gli integrati , ma se servono ottime performance almeno un controller pci-x /pci express 4x e consigliato.

la scheda video e come da 3ad una 4890 vapor-x della sapphire
http://www.pureoverclock.com/review.php?id=756&page=7
ps: c'e' anche una su hw upgrade. ma non riesco a trovarla al momento.
che altro vuoi sapere?

Aryan
16-07-2010, 05:44
Coda VGA

dario fgx
16-07-2010, 08:09
dario coda per la psu a manina

poi dimmi di più degli ssd

xketto85x
16-07-2010, 09:20
Ciao mi metto in coda per tutto il blocco completo, ad esclusione del case.

Se riesco vengo a prenderli con consegna a mano, magari ci rivediamo all'Outlet di Molfetta.

Fammi sapere in pvt il prezzaccio che riesci a farmi per tutto il blocco!

dejan_465
16-07-2010, 10:48
hai ragione mi sono dimenticato di lasciarti il feedback del processore scusami sono stato incasinatissimo :) comq positivo alla grande..

mandami i dati per la ricarica e il link per il fedback da lasciare ciao fabio

Aryan
16-07-2010, 15:03
Come da tuo PM sei sicuro sia il primo in coda per la VGA? :wtf:

E poi come faccio a ricaricarti la postepay se non abbiamo nemmeno parlato della spedizione e quindi del totale da pagarti? :mbe:

Nel caso cmq per PM mandami i tuoi dati completi come da regolamento compreso numero telefonico di casa, non solamente nome e numero carta Postepay! ;)

Quando tutto è a posto ti faccio la ricarica anche domani mattina!

elmanna
16-07-2010, 15:21
tecnicamente in coda per la vga ci sono prima io, evil.
poichè però tu hai chiaramente indicato come che dai precedenza ai blocchi, aspettavo news da te e xketto85x.
spero non ci siano altre incomprensioni di sorta ;)
elMa

evilmanganese
16-07-2010, 15:26
il problema e questo elmanna .... tu ti sei messo in coda per dischi e scheda grafica... lasciando per uno la coda per la vga vale a partire dal momento in cui hai lasciato per gli ssd... quindi e primo atrix... spero... sia cosi... io non ho alcun interesse a concludere con qualcuno in particolare... basta che mi levo i componenti visto che devo monetizzare per comprarmi la macchina :) se per atrix va bene
13Bis Scrivere chiaramente per cosa vi mettete in coda, se per un pezzo per alcuni o per tutto (la frase "in coda per diverse/alcune cose" è irregolare, quindi non ha nessun valore), se non scrivete nulla si presume per tutto, se dopo cambiate idea e volete prendere meno materiale la vostra coda sarà azzerata e ritornate in fondo alla coda se ci sono altri che si sono proposti nel frattempo.

evilmanganese
16-07-2010, 15:27
aggiungo che non voglio altri casini per il regolamento nel MIO 3ad.. sono gia stato sospeso per non aver a detta di qualcuno rispettato la coda... mo le regole vanno rispettate

evilmanganese
16-07-2010, 15:31
ahh mi sono di menticato che praticamente ieri dejean mi ha fatto una proprosta ho accettato la sua proposta stamattina alle 6 ... quindi praticamente xketto si e messo in coda per il blocco rimanente a eccezione dei case. poi mi ha smentito anche lui gli ssd... praticamente e in coda nache lui solo per la vga visto che dariofgx prende l'alimentatore e 3 ssd eventualmente
io qui chiederei l'intervento di un mod per sapere come procedere con le code. io non voglio fare torti a nessuno ne essere ri sospeso.

elmanna
16-07-2010, 15:35
nessun problema.
rimango alle decisioni che verranno prese.
era giusto per chiarezza.
adesso vado a lavoro.
poi stanotte quando torno vedrò i risultati.
saluti
elma

Aryan
16-07-2010, 15:45
Io confermo la coda per la VGA e sono disponibile domani mattina per ricaricarti la postepay!
Se ci sono problemi con le code prego i mod di farmelo sapere entro stasera. Grazie!

giukey
16-07-2010, 15:50
il problema e questo elmanna .... tu ti sei messo in coda per dischi e scheda grafica... lasciando per uno la coda per la vga vale a partire dal momento in cui hai lasciato per gli ssd... quindi e primo atrix... spero... sia cosi... io non ho alcun interesse a concludere con qualcuno in particolare... basta che mi levo i componenti visto che devo monetizzare per comprarmi la macchina :) se per atrix va bene
13Bis Scrivere chiaramente per cosa vi mettete in coda, se per un pezzo per alcuni o per tutto (la frase "in coda per diverse/alcune cose" è irregolare, quindi non ha nessun valore), se non scrivete nulla si presume per tutto, se dopo cambiate idea e volete prendere meno materiale la vostra coda sarà azzerata e ritornate in fondo alla coda se ci sono altri che si sono proposti nel frattempo.

E fino a qui tutto regolare.

ahh mi sono di menticato che praticamente ieri dejean mi ha fatto una proprosta ho accettato la sua proposta stamattina alle 6 ... quindi praticamente xketto si e messo in coda per il blocco rimanente a eccezione dei case. poi mi ha smentito anche lui gli ssd... praticamente e in coda nache lui solo per la vga visto che dariofgx prende l'alimentatore e 3 ssd eventualmente
io qui chiederei l'intervento di un mod per sapere come procedere con le code. io non voglio fare torti a nessuno ne essere ri sospeso.

Come da regolamento le code valgono quelle sul thread, quindi i vari pvt pervenuti prima non valgono.
Resta inteso che se poi gli utenti lasciano per alcuni componenti ed un utente che si è messo prima in coda è intenzionato a prenderli vanno a lui, perchè sono liberi.
Buona giornata.

elmanna
16-07-2010, 16:04
Come da regolamento le code valgono quelle sul thread, quindi i vari pvt pervenuti prima non valgono.
Resta inteso che se poi gli utenti lasciano per alcuni componenti ed un utente che si è messo prima in coda è intenzionato a prenderli vanno a lui, perchè sono liberi.
Buona giornata.

onestamente ho capito niente.
vado a lavoro.
leggerò i risultati quando torno stanotte

giukey
16-07-2010, 16:20
onestamente ho capito niente.
vado a lavoro.
leggerò i risultati quando torno stanotte

Dico solo che se un utente che è, ad esempio, primo in coda decide poi di aggiungere materiale che è diventato libero perchè altri utenti hanno lasciato lo si può fare.
Ma solo se non c'è nessun altro in coda, altrimenti vale il regolmento postato dall'utente evilmanganese.
Spero di esserrmi spiegato meglio questa volta.
Buona giornata.

xketto85x
16-07-2010, 16:35
non vorrei rovinare la festa, e mettere il bastone tra le ruote... ma io sono in coda per tutti i componenti ad esclusione del case e degli ssd, quindi IN TEORIA sarei il primo, inoltre potrei anche ritirare a mano,

Attendo ancora di sapere il prezzo totale dei componenti.

Aryan
16-07-2010, 18:42
non vorrei rovinare la festa, e mettere il bastone tra le ruote... ma io sono in coda per tutti i componenti ad esclusione del case e degli ssd, quindi IN TEORIA sarei il primo, inoltre potrei anche ritirare a mano,

Attendo ancora di sapere il prezzo totale dei componenti.

Da quello che ha detto evilmanganese("quindi praticamente xketto si e messo in coda per il blocco rimanente a eccezione dei case. poi mi ha smentito anche lui gli ssd...") tu ti sei messo in coda per alcuni componenti e quindi poi hai ritrattato su alcuni. Se è veramente così da regolamento hai perso il posto rispetto a chi già era in coda indipendentemente se compri blocchi o a mano. Altrimenti per il solo fatto di prendere blocco/a mano tu potresti cambiare idea 100 volte al giorno per un mese e avere sempre la priorità sugli altri, e cioè non mi pare per niente giusto, non credi? :p

OVVIAMENTE se tu non avessi ritrattato il discorso cambia, ma qui ti devi mettere d'accordo con evilmanganese... ;)

MENTIRA
16-07-2010, 18:47
il b stà per black eh..un case lian li v2110b bellissimo colore silver a 100 €

dejan_465
16-07-2010, 19:12
vorrei sapere se ho ancora la precedenza per concludere per il

processore +scheda madre +ram

visto che ho gia i dati per ricaricare..

grazie mille :)

Aryan
16-07-2010, 19:55
vorrei sapere se ho ancora la precedenza per concludere per il

processore +scheda madre +ram

visto che ho gia i dati per ricaricare..

grazie mille :)

Pure io ho già scambiato i dati per la VGA... :fagiano:

GENTILMENTE entro stasera risolvete la questione perché domani mattina devo andare a pagarla via postepay

xketto85x
16-07-2010, 20:38
Da quello che ha detto evilmanganese("quindi praticamente xketto si e messo in coda per il blocco rimanente a eccezione dei case. poi mi ha smentito anche lui gli ssd...") tu ti sei messo in coda per alcuni componenti e quindi poi hai ritrattato su alcuni. Se è veramente così da regolamento hai perso il posto rispetto a chi già era in coda indipendentemente se compri blocchi o a mano. Altrimenti per il solo fatto di prendere blocco/a mano tu potresti cambiare idea 100 volte al giorno per un mese e avere sempre la priorità sugli altri, e cioè non mi pare per niente giusto, non credi? :p

OVVIAMENTE se tu non avessi ritrattato il discorso cambia, ma qui ti devi mettere d'accordo con evilmanganese... ;)

vorrei specificare che l'oggetto della vendita è il blocco di componenti, gli ssd e il case lianli sono venduti a "parte", nel senso che lui scrive:

Ho anche degli ssd ecc...

E cmq che ti piaccia o no, se la precedenza è alla consegna a mano e al blocco, ho la precedenza sugli altri!

Aryan
16-07-2010, 20:43
...
E cmq che ti piaccia o no, se la precedenza è alla consegna a mano e al blocco, ho la precedenza sugli altri!

Prima di parlare GENTILMENTE leggi quello che ho scritto. Se ancora non capisci non è un problema mio... :mc:

giukey
16-07-2010, 20:50
aspettate news da parte del venditore, anche se dai post riportati nel thread xketto85x ha la precedenza.
buona serata.

evilmanganese
16-07-2010, 22:41
io non faccio favoritismi per nessuno eh ! sia ben chiaro ! dunque io davo per scontato che xketto passasse per il fatto che prima mi ha detto blocco (e pensavo intendesse gli ssd inclusi ) e poi mi ha negato gli ssd ! .... in oltre con dejean avrei praticamente concluso ieri sera... non so davvero come comportarmi.... vabe se giukey dice che xketto ha la precedenza ha la precedenza. gli mando pm e vi aggiorno tutti domani !

darioritto
16-07-2010, 23:31
coda per lian li
ssd (tutti e due)
motherboard
processore
ram
alimentatore
quanti ampere sulla 12 v? funziona tutto alla perfezione ? l'alimentatore e modulare? possiamo vederci a mano se vuoi. ma solo domani o dopo domani. max lun mattina poi parto per le ferie. hai pm

evilmanganese
16-07-2010, 23:35
abbiamo fatto il club dei dario che vengono da bari su hw upgrade :)

elmanna
17-07-2010, 01:35
ben trovati a tutti quanti.
se ho ben capito tecnicamente la precedenza assoluta ce l'ha xketto85x, poichè gli ssd non sono compresi nel blocco iniziale, right?
al contempo,se veramente gli ssd son da considerare parte separata dal resto del blocco, in seconda istanza abbiamo darioritto, per consistenza dell'offerta.
a questo punto la sk video sarebbe a me e poi ad aryan giusto?
se qualcuno che riesce a capire di più di me sa qualcosa me lo dica.

ps: se ho ragione io datemi tempo fino alle h 11 di sabato 17/07 che sono appena tornato da lavoro.
saluti
elma

giukey
17-07-2010, 07:56
Allora non ci capiamo.
Inizio intanto con il bannare il clone del venditore.
Sospendere il venditore per 3 settimane.
E per l'ultima volta leggete il regolamento.
Dimenticavo risolvi i problemi nell'altro thread di vendita, altrimenti la sopensione verrà convertita in ban.
Buona giornata.