View Full Version : ZOTAC Geforce GTX 480 AMP!
SchedaVideo
15-07-2010, 21:08
Per chi ha da spendere più o meno 560 euro è una scheda video da prendere, motivi scheda video silenziosissima, ovviamente si deve avere un case abbastanza generoso, sia come spazio che come ventilazione. secondo è overcloccata dalla casa ZOTAC. sinceramente l ho appena presa e testata solo per 10 minuti con SplitSecond tutto attivato alla risoluzione di 2560x1600 veramente ottima scheda la piu veloce a singola GPU che sinceramente non è poco, visto considerato che le configurazioni a multi GPU per come la vedo io non è una buona configurazione, ovviamente dal mio punto di vista.......
questa considerazione potevi scriverla nel thread delle gtx 480 apposito cmq visto che hai il mio stesso processore mi puoi far sapere che prestazione raggiungi con crysis possibilmente a 1920 x 1080? anche se io sn in procinto di prendere una gtx 460 che è sostanzialmente meno potente vorrei sapere quanto limita un processore "non i 7" con schede cosi potenti
se mi puoi fare questo favore ti ringrazio in anticipo :)
SchedaVideo
15-07-2010, 21:44
questa considerazione potevi scriverla nel thread delle gtx 480 apposito cmq visto che hai il mio stesso processore mi puoi far sapere che prestazione raggiungi con crysis possibilmente a 1920 x 1080? anche se io sn in procinto di prendere una gtx 460 che è sostanzialmente meno potente vorrei sapere quanto limita un processore "non i 7" con schede cosi potenti
se mi puoi fare questo favore ti ringrazio in anticipo :)
guarda io prima avevo una 275 e giocavo bene tutto al massimo no AA sicuramente con una 260 ci giocherai alla grande potendo attivare forse anche del AA anche se sinceramente a quella risoluzione non serve. da come la vedo io gia giocare su entusiasto che giri benone è gia un ottima cosa, e con una 260 ci puo stare. poi provero devo metterlo di che crysis parli l'1 o il 2 ? sai le cose cambiano il 2 è un po piu leggerino
parlavo del primo ma basta che funzioni al massimo :) cmq con 260 intendevi 460 giusto?
usa la discussione sulle 480 .. è la 2° volta che te lo dico, non ci sarà una terza
smettila di aprire discussioni inutili
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.