PDA

View Full Version : ZOTAC Geforce GTX 480 AMP!

SchedaVideo
15-07-2010, 21:08
Per chi ha da spendere più o meno 560 euro è una scheda video da prendere, motivi scheda video silenziosissima, ovviamente si deve avere un case abbastanza generoso, sia come spazio che come ventilazione. secondo è overcloccata dalla casa ZOTAC. sinceramente l ho appena presa e testata solo per 10 minuti con SplitSecond tutto attivato alla risoluzione di 2560x1600 veramente ottima scheda la piu veloce a singola GPU che sinceramente non è poco, visto considerato che le configurazioni a multi GPU per come la vedo io non è una buona configurazione, ovviamente dal mio punto di vista.......

simo22
15-07-2010, 21:24
questa considerazione potevi scriverla nel thread delle gtx 480 apposito cmq visto che hai il mio stesso processore mi puoi far sapere che prestazione raggiungi con crysis possibilmente a 1920 x 1080? anche se io sn in procinto di prendere una gtx 460 che è sostanzialmente meno potente vorrei sapere quanto limita un processore "non i 7" con schede cosi potenti
se mi puoi fare questo favore ti ringrazio in anticipo :)

SchedaVideo
15-07-2010, 21:44
questa considerazione potevi scriverla nel thread delle gtx 480 apposito cmq visto che hai il mio stesso processore mi puoi far sapere che prestazione raggiungi con crysis possibilmente a 1920 x 1080? anche se io sn in procinto di prendere una gtx 460 che è sostanzialmente meno potente vorrei sapere quanto limita un processore "non i 7" con schede cosi potenti
se mi puoi fare questo favore ti ringrazio in anticipo :)

guarda io prima avevo una 275 e giocavo bene tutto al massimo no AA sicuramente con una 260 ci giocherai alla grande potendo attivare forse anche del AA anche se sinceramente a quella risoluzione non serve. da come la vedo io gia giocare su entusiasto che giri benone è gia un ottima cosa, e con una 260 ci puo stare. poi provero devo metterlo di che crysis parli l'1 o il 2 ? sai le cose cambiano il 2 è un po piu leggerino

simo22
16-07-2010, 01:32
parlavo del primo ma basta che funzioni al massimo :) cmq con 260 intendevi 460 giusto?

FreeMan
16-07-2010, 01:45
usa la discussione sulle 480 .. è la 2° volta che te lo dico, non ci sarà una terza

smettila di aprire discussioni inutili

CLOSED!!

>bYeZ<