PDA

View Full Version : Condivido in toto

NeroCupo
15-07-2010, 20:03
Ok, non è bello creare un OT come già detto in altri post dai vari mod in sezioni che non c'entrano una cippa (e so che mi posso beccare una bella sanzione, ma son tornato da poco e son rimasto piacevolmente sorpreso tanto da voler esternare la mia soddisfazione :) ), ma questa sezione la sento un po' come casa mia e non saprei trovare luogo migliore per questo 3D.

Era ora che sparissero "La piazzetta" ma soprattutto "Storia, politica e attualità": fonti di tensioni, insulti, propaganda politica aggratis etc etc etc. Un sacco di utenti che non vivevano altro che per trolleggiare sono stati spazzati in un solo click :)

Penso che leggerò con molta più soddisfazione -da ora in poi- la sezione off topics.

Ok, ora che ho tirato un bel sospiro di soddisfazione ed ho esternato quanto volevo dire, potete pure sospendermi per un po' (nel frattempo lurkerò un pochino), ma non troppo, neh... :sofico:

Un sentito plauso al Boss con gratitudine
Nero

Ziosilvio
15-07-2010, 20:20
E sì che mi sono anche raccomandato, con un post in evidenza, di non riempire la sezione di thread che non sono né scientifici né tecnici...
Anche 'sta polemica secondo me te la potevi risparmiare.
Ammonito.