manu187
15-07-2010, 18:48
Ciao a tutti,non sono un fotografo professionista anzi diciamo che sono un neofita,però mi sto avvicinando molto alla fotografia...insomma mi comincia a piacere!Ma arriviamo al problema,io voglio salvare le mie foto della mia fotocamera in un archivio online,ad esempio flickr,dove però le foto mantengono la loro qualità e le loro dimensioni(risoluzione) nel modo in cui sono state scattate!Mi serve ciò ,perchè salvandole sull'harddisk rischio di perderle(anzi è più che sicuro).Inoltre un archivio online è sempre comodo...magari vai da un tuo amico che ha internet e gli fai vedere le tue foto,ti colleghi al sito ed il gioco è fatto!Detto ciò flickr permette solo 100mb o 100 foto ora non ricordo,per metterle di più è a pagamento.Me ne serve uno,mi hanno consigliato photobucket,come è?Quante foto o MB di foto permette di salvare?Questi siti sono affidabili per quanto riguarda di non perdere le proprie foto?Ha i parametri che ho scritto sopra?Inoltre se permettono di salvare i video meglio ancora!