enzocarbone
15-07-2010, 17:33
Ho il sistema in firma con due Windows Vista istallati su due HD differenti, uno sul raid0 dei due raptor e un'altro sul seagate da 300 Gb. Il primo lo utilizzo quasi esclusivamente per i giochi, il secondo per scopi più professionali (editing e conversione video, elaborazione fotografica, ecc.). Avrei intenzione di sostituire quest'ultimo con Windows 7 64 bit, tenendo il vecchio S.O., ed istallando gradualmente tutti i programmi che adesso ho sul Vista.
Secondo voi è possibile avere un pc con tre S.O. "boottabili"?
Nel frattempo ho collegato un HD WD500Gb con un cavo esata-sata (non ho più connettori sata interni disponibili). Ovviamente il nuovo Hd è stato inizializzato ed attivato in gestione disco. Ho provato quindi ad avviare l'istallazione di Seven ma nel menù di selezione della partizione non vedo il nuovo Hd. Perchè?
Secondo voi è possibile avere un pc con tre S.O. "boottabili"?
Nel frattempo ho collegato un HD WD500Gb con un cavo esata-sata (non ho più connettori sata interni disponibili). Ovviamente il nuovo Hd è stato inizializzato ed attivato in gestione disco. Ho provato quindi ad avviare l'istallazione di Seven ma nel menù di selezione della partizione non vedo il nuovo Hd. Perchè?