PDA

View Full Version : [CERCO] Apple Care per macbook

Sassisassi
15-07-2010, 17:26
come da titolo

Sassisassi
16-07-2010, 09:55
nessuno?

Misterx.87
16-07-2010, 17:59
Lo ho fatto contattare da un amico che ne vendeva 1 nuova sigillata..l'utente non ha fatto altro che dargli truffatore, dell'analfabeta e come un ragazzino ha detto che lo denunciava alla polizia...ma dico io come si può? lasciatelo perdere che è un ragazzino e fa perdere solo tempo.

vitiellofra
16-07-2010, 18:30
Lo ho fatto contattare da un amico che ne vendeva 1 nuova sigillata..l'utente non ha fatto altro che dargli truffatore, dell'analfabeta e come un ragazzino ha detto che lo denunciava alla polizia...ma dico io come si può? lasciatelo perdere che è un ragazzino e fa perdere solo tempo.

misterx attendo spiegazioni in pvt riguardo l'accaduto

vitiellofra
16-07-2010, 18:32
tra l'altro chiudo vista la mancanza della città nel titolo

vitiellofra
16-07-2010, 19:54

Ho preso visione della situazione sotto ogni punto di vista e posso affermare che Misterx.87 non è assolutamente la persona che vende il prodotto di cui parla l'autore del topic...prego tutti di non aprire altri topic simili se non autorizzati espressamente da noi mod ;)