View Full Version : Smartpach e traffico-credito residuo
guylmaster
15-07-2010, 16:59
Salve a tutti,
ho appena attivato con tre una nuova sim con l'offerta smartpack che i concede naviga 3 con 50 mb di traffico più un'altra tariffa di cui non mi ricordo il nome che mi permette di effettuare 60 minuti di telefonate al mese.
Il punto è: Come faccio a sapere quanto traffico e quanti minuti mi rimangono?
skinneriano
15-07-2010, 17:06
Salve a tutti,
ho appena attivato con tre una nuova sim con l'offerta smartpack che i concede naviga 3 con 50 mb di traffico più un'altra tariffa di cui non mi ricordo il nome che mi permette di effettuare 60 minuti di telefonate al mese.
Il punto è: Come faccio a sapere quanto traffico e quanti minuti mi rimangono?
per il credito residuo 4030
per i minuti 4030 e poi premi 2
per conoscere il profilo 4040 e poi premi 3
guylmaster
15-07-2010, 17:20
per il credito residuo 4030
per i minuti 4030 e poi premi 2
per conoscere il profilo 4040 e poi premi 3
Mi dice "siamo spiacenti, questo servizio è riservato ai clienti tre" quando faccio il 4040! Immagino che era prorpio quello utile per sapere il traffico dati rimasto?
Daccordo che la scheda me l'hano attivata oggi, ma se telefona, naviga fa tutto possibile che non mi faccia usare il 4040?
skinneriano
15-07-2010, 17:30
Mi dice "siamo spiacenti, questo servizio è riservato ai clienti tre" quando faccio il 4040! Immagino che era prorpio quello utile per sapere il traffico dati rimasto?
Daccordo che la scheda me l'hano attivata oggi, ma se telefona, naviga fa tutto possibile che non mi faccia usare il 4040?
è normale
devi attendere 48h
guylmaster
15-07-2010, 17:35
è normale
devi attendere 48h
Ok apposto.
Tra l'altro ho un problema, non mi fa registrare nemmeno al portal della tre. Faccio la registrazione, mi arriva la password temporanea per la registrazione, inserisco tutti i dati corretti e quando faccio continua rimane su quella pagina senza segnalare nessun errore.
Magari attendo 48h anche per quello e vediamo.
Little Scrat
16-07-2010, 12:17
Ok apposto.
Tra l'altro ho un problema, non mi fa registrare nemmeno al portal della tre. Faccio la registrazione, mi arriva la password temporanea per la registrazione, inserisco tutti i dati corretti e quando faccio continua rimane su quella pagina senza segnalare nessun errore.
Magari attendo 48h anche per quello e vediamo.
Esatto, devi aspettare anche per quello :)
comunque ti conviene, visto che mi sembra di capire hai preso anche il samsung, andare sul browser, area clienti (l' area clienti è gratis, IL RESTO NO!) - mi sembra sia la prima dei preferiti l' area clienti - e lì vedi tutto:
- credito residuo (in $$)
- soglie (vai su costi, la terza icona, dopo tutta la tabella ci dovrebbero essere 2 link, una per la soglia dati, una per la soglia telefono. andando in ciascuna conosci le soglie usate delle due opzioni
guylmaster
16-07-2010, 19:32
comunque ti conviene, visto che mi sembra di capire hai preso anche il samsung, andare sul browser, area clienti (l' area clienti è gratis, IL RESTO NO!) - mi sembra sia la prima dei preferiti l' area clienti - e lì vedi tutto:
- credito residuo (in $$)
- soglie (vai su costi, la terza icona, dopo tutta la tabella ci dovrebbero essere 2 link, una per la soglia dati, una per la soglia telefono. andando in ciascuna conosci le soglie usate delle due opzioni
Nono alla fine ho preso il Nokia 5230.
Ho visto che mi fa vedere direttamente lui il traffico effettuato, peccato che ho impostato di resettarlo giornalmente ma mi diche che "Se ci sono applicazioni che utilizzano la linea non riesce a resettare il contatore" ed io non riesco ad utilizzare tutte le applicazione che utilizzano la linea :D
in ogni caso ti consiglio l' area clienti, a volte non va, ma è uno dei migliori metodi per controllare la tua sim
guylmaster
16-07-2010, 21:22
in ogni caso ti consiglio l' area clienti, a volte non va, ma è uno dei migliori metodi per controllare la tua sim
Sisi oggi sono riuscito finalmente a registrarmi :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.