PDA

View Full Version : L'edizione limitata di Medal of Honor


Redazione di Hardware Upg
15-07-2010, 15:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/l-edizione-limitata-di-medal-of-honor_33248.html

Electronic Arts fornisce dettagli e un nuovo trailer sull'edizione limitata del nuovo sparatutto militare.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Andreazzo
15-07-2010, 15:20
ci tengo a precisare che la grafica stupenda mostrata nel trailer della limited è fasulla e non rispecchia la realtà del gioco.

Avatar0
15-07-2010, 15:34
Stupenda ? :mbe:

SwatMaster
15-07-2010, 15:40
Stupenda ? :mbe:

In ogni caso, è peggio di quella di Bad Company 2, a fronte dell'utilizzo dello stesso motore grafico.
Senza contare la pesantezza... Bah.


Personalmente, dopo aver provato la beta, ho riposto ogni speranza di vendere un titolo degno del nome che porta.

kirylo
15-07-2010, 15:43
Io non ho potuto provare la beta, ma se le opinioni sono queste, risparmiero un po' di soldi, visto che ho già preso la fregatura con MW2.

ignatech
15-07-2010, 15:49
dai attendiamo.. magari ne esce un buon gioco.

ghiltanas
15-07-2010, 16:21
uno dei giochi che attendo di meno, e che + deluderà imho...penso abbiano rovinato l'ennesimo brand storico :(

santissimo
15-07-2010, 17:45
:( :( :( ma per i poveri sfigati come me che il gioco lo abbiamo già comprato niente limited ??
ps il gioco merita e un buon compromesso tra mw2 per la grafica e bfbc2 per il gameplay

kbytek
15-07-2010, 17:54
le aspettative erano alte ma se avete provato le beta sapete che questa roba è uguale a ZERO.
Morto ancora prima di uscire.

Raggi77
15-07-2010, 18:02
Possibile che siano degli spezzoni tratti dal singleplayer??Sembrano in game:eek:

santissimo
15-07-2010, 18:18
le aspettative erano alte ma se avete provato le beta sapete che questa roba è uguale a ZERO.
Morto ancora prima di uscire.
scusate quali erano le aspettative per questo gioco ? la grafica o la giocabilità
sapendo che deriva da bfbc2

fikkuz
15-07-2010, 18:35
Dopo aver visto la videorece di HWupgrade,io non ho resistito e l'ho preordinato per poter partecipare alla beta.
Il gioco è un mix fra BF e mohaa,ma assomiglia di più a quest'ultimo per la frenesia.
Si ha poco tempo per riflettere,le hit sono buone malgrado non abbia ancora capito in che server si entra,il ping ecc...
Se non fosse per i crash molto frequenti gli darei un 8,contando che è una beta e che ci sono solo 2 mappe.
Speriamo nella versione finale,magari che sia ben sviluppata sta volta.
Però il fascino di mohaa,che ha fatto scuola per molto tempo considerando lo zero supporto di EA.
Che tempi,credo che siano cambiati proprio,che non sia solo il gioco a far appassionare,ma anche l'utenza,l'approccio.:)

Consiglio
15-07-2010, 23:52
Sempre tutti a parlare di grafica, se manco fosse uscito il gioco! E' uscita una beta finora! Comunque sia, bisogna provare ancora la modalità storia, e testare a fondo il resto del multi online. Poi si giudicherà!

F1zzo
17-07-2010, 02:45
Da quel che ho capito il gioco ha 2 motori grafici 1 per il singolo ovvero l'unrial engine il multi invece usa il frostbyte 2.0 come quello del mitico bbc2 io ho provato la beta di MoH e devo dire che lo stile troppo arcade come quello di MW2 non mi piace.... il rinculo delle armi inesistente a lungo andare le armi sembrano tutte uguali come in MW2 a mio parere molto meglio bbc2 più innovativo e simulativo di entrambi i titoli

Markk117
18-07-2010, 09:57
si ma la beta sta facendo schifo.... il frostbite non viene usato a dovere non si distrugge nulla! la grafica è peggio di quella di BC2, un gioco così frenetico (come cercano di farlo) dovrebbero mettere una modalità hardcose dove si muore con meno colpi così ce ne vogliono troppi!! poi è una beta spero che lo migliorino XD