View Full Version : Acquisto tastiera
Ciao a tutti
Dovrei acquistare una tastiera. Requisiti fondamentali:
tasti poco alti, sullo stile dei notebook, silenziosi e precisi
tasti multimediali (play, pausa, avanti, indietro, volume)
usb (no wireless)
Requisiti opzionali:
retroilluminazione (magari blu)
tasti mappabili
uso gaming
Budget: non vorrei spendere più di 50 euro.
Grazie a chi mi aiuterà :)
Se i requisiti opzionali non sono indispensabili, io ti consiglierei la Microsoft Comfort Curves Keyboard 2000 (http://www.microsoft.com/hardware/mouseandkeyboard/productdetails.aspx?pid=040). La uso da un bel po' e mi ci trovo benissimo e poi è bella a vedersi. :D Il prezzo poi è minimo (20 € circa). ;) :cool:
I requisiti opzionali sono appunto tali :D sarebbero solo per "figheria" :asd: a parte l'uso gaming che forse è qualcosa di più concreto, ma vabbè...
Parlando del modello che mi hai consigliato, il costo è ottimo! Però quelle "curve" non mi piacciono molto...altri modelli? Io ho visto un paio di Microsoft da Mediaworld, ma come qualità come sono? Mi sono sembrate le più silenziose e morbide come tasti, però non so se fidarmi o meno della marca.
Beh, posso dirti che la curvatura è abbastanza lieve al punto che, per seguire la linea, solo le lettere centrali sono leggermente allargate. :)
Per quanto riguarda la qualità, io ho sempre avuto tastiere Microsoft (3 diverse in 8 anni) e sempre mi sono trovata bene. Questa l'ho comprata a Novembre 2008 e non ho mai avuto problemi. Ha perso un po' di morbidezza e silenziosità dei tasti ma è normale per un uso quotidiano di più di un anno e mezzo. ;)
Per altri modelli da consigliarti non saprei e senza un'esperienza diretta non sarebbe il caso.
Ciao!! :rolleyes:
Grazie mille :)
Aspetto altri consigli :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.