View Full Version : [LC+MB+MI+BG] Compaq HP Nx6310
DaveStyle
15-07-2010, 13:54
Vendo questo HP Compaq NX6310 perfettamente funzionante.
è come nuovo, pulitissimo, batteria in ottimo stato. fornisco ovviamente alimentatore.
mancano hard disk e tastiera.
per questo motivo chiedo €100 + s.s.
http://img191.imageshack.us/img191/5081/15072010012.jpg
http://img571.imageshack.us/img571/4224/15072010014.jpg
RULEZ:
preferito scambio a mano in zona monza
i prezzi s'intendono s.s. escluse
s.s. di €5 con raccomandata, 10 per celere 3, 15 per celere 1
non inquinate il 3d... per le segnalazioni esistono i pm
coda..come mai mancano hdd e tastiera ..che cpu monta quanta ram ..bad pixel fammi sape pronto a concludere ..vedi se puoi scontare qualcosa ...
Coda a mano :) Mi dai le caratteristiche?
Hd sata o pata?
DaveStyle
15-07-2010, 14:13
http://hardware.pmi.it/pc-portatili/477/compaq-nx6310.html
eccole. solo che il mio ha la cpu da 1,7ghz anzichè 1,6
DaveStyle
15-07-2010, 14:13
coda..come mai mancano hdd e tastiera ..che cpu monta quanta ram ..bad pixel fammi sape pronto a concludere ..vedi se puoi scontare qualcosa ...
mancano perchè l'hd non funzionava più e la tastiera era difettosa. bad pixel zero. non sconto, mi spiace
Stasera ti confermo, riesci a dirmi se l'hd è sata?
Comunque si accende e va senza problemi? C'è il cassettino per l'hd?
Ora esco, grazie intanto
DaveStyle
15-07-2010, 14:20
l'hard disk è sata.
il pc è stato testato e funziona alla grande. l'interno è stato pulito dal sottoscritto da polvere e quant'altro. ho lucidato i dissipatori e cambiato la pasta termica.
il cassettino non c'è ma non serve ;) l'alloggiamento è pari all'hard disk
Salvatore.12
15-07-2010, 14:21
coda
mancano perchè l'hd non funzionava più e la tastiera era difettosa. bad pixel zero. non sconto, mi spiace
cmq chiedo gantilmente a fpe di lasciarmelo visto che lui è in coda a mano ( mi serve xchè ne ho uno uguale rotto ed è un ricordo di un amica )..se poi decide di no lascio a lui il notebook ..caso contrario manda subito i dati come da regolamento (fisso. cell, indirizzo postepay o bonifico) ..ma devi assicurarmi che sia al 100% ok ..caso contrario te lo rispedisco tutto a tuo carico ..meglio essere chiari per non insorgere in equivoci ..a dimenticavo includi la tastiera anche se è rotta ....ciao
DaveStyle
15-07-2010, 14:24
è tutto nero su bianco, fpe ha acquistato da me giusto ieri, se non ti fidi chiedi a lui ;)
è tutto nero su bianco, fpe ha acquistato da me giusto ieri, se non ti fidi chiedi a lui ;)
allora manda i dati precisi ( sempre se fpe mi fa la cortesia) mi raccomando precisi se no i carabinieri dove li mando :D
manda i dati per pvt ciao
DaveStyle
15-07-2010, 15:05
attendo chiamata di fpe poi ti mando tutto ;)
Ok lascio a Bottoni, mi devi un favore :sofico:
Grazie a davidebelt, alla prossima
l'hard disk è sata.
il pc è stato testato e funziona alla grande. l'interno è stato pulito dal sottoscritto da polvere e quant'altro. ho lucidato i dissipatori e cambiato la pasta termica.
il cassettino non c'è ma non serve ;) l'alloggiamento è pari all'hard disk
ok ma assicurami che inserendo una tastiera nuova funzioni al 100% e che non sia l'attacco difettoso , che almeno c'è il copri cassettino mica ne è privo se no come cavolo lo mantengo l'hdd ? :D
ti ho mandato i dati ma dammi conferma sopratutto del numero della postepay xchè lo vedo strano ..se puoi fammi delle foto della parte inferiore del portatile x vedere il copricassettino ..ti ho chiesto la tastiera xchè almeno non sbatto per la ricerca delle viti ..a domani fammi sape e poi in mattinata vado in posta ciao
Ok lascio a Bottoni, mi devi un favore :sofico:
Grazie a davidebelt, alla prossima
thanks :D per il favore no problem l'ingegnere non dimentica mai le cortesie ricevute ciao :D
DaveStyle
15-07-2010, 23:39
ok ma assicurami che inserendo una tastiera nuova funzioni al 100% e che non sia l'attacco difettoso , che almeno c'è il copri cassettino mica ne è privo se no come cavolo lo mantengo l'hdd ? :D
ti ho mandato i dati ma dammi conferma sopratutto del numero della postepay xchè lo vedo strano ..se puoi fammi delle foto della parte inferiore del portatile x vedere il copricassettino ..ti ho chiesto la tastiera xchè almeno non sbatto per la ricerca delle viti ..a domani fammi sape e poi in mattinata vado in posta ciao
thanks :D per il favore no problem l'ingegnere non dimentica mai le cortesie ricevute ciao :D
risposto in pm. comunque la tastiera era difettosa perchè i tasti si staccavano. l'attacco funziona ;)
risposto in pm. comunque la tastiera era difettosa perchè i tasti si staccavano. l'attacco funziona ;)
ok non fa niente ..mi serviva solo per vedere il modello precis o..ricarica fatta ciao aspetto novità da te
ho contattato telefonicamente l'utente e gentilmente mi ha detto che era stato bannato ...non poteva spedire x il semplice motivo che non poteva accedere ai pvt per vedere il mio indirizzo..cmq ho dovuto dirglielo telefonicamente e mi ha assicurato che spediva oggi o massimo domani ...
xrò vi chiedo almeno prima di bannare qualcuno fategli concludere le transazioni o almeno dategli possibilità di accedere solo ai pvt ..o no ?
tra le tante giuste regole del mercatino xchè non fate aggiungere la tempistica per la spedizione ..mi spiego meglio non è meglio aggiungere '' io spedisco appena dopo la ricarica , o il giorno stesso della ricarica o altro '' questa non è una regola da poco
ciao a tt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.