View Full Version : (PG+sped.) ASROCK ION 330 BD
Come da titolo completo di scatola e tutti gli accessori vendo esclusivamente per passaggio a HTPC piu' potente l'ASROCK ION 330 BD BLACK (VERSIONE BLURAY).
Il PC è perfetto ha ancora il cellofan di protezione laterale, l'ho acquistato a gennaio 2010 ma non riesco a trovare la fattura di acquisto e l'ho utilizzato come htpc da solotto, non vi sto a dire le sue potenzilità multimediali e non solo perchè oramai lo conosciamo tutti, ricordo ancora che è la versione Bluray BD, senza telecomando e sistema operativo.
Su trovaprezzi la versione BD senza telecomando la trovate nuova a Euro 391,20
Per il prezzo chiedo 260 E. nuovo prezzo 250 E. + spedizione a carico dell'acquirente che ne deciderà il tipo.
http://img210.imageshack.us/img210/749/p1020399q.jpg
http://img138.imageshack.us/img138/9683/p1020397a.jpg
Regole:
1) Per eventuali offerte o limate utilizzate cortesemente il PM, non inquinate il 3d di vendita, GRAZIE
2) Code max 24 ore e confermate dal sottoscritto a causa di vendita anche in altri lidi
3) I miei oggetti e la mia serietà sono una sicurezza, vedete i fedback
Ciao a tutti
River Phoenix
15-07-2010, 22:21
codA, ci penso un pò
codA, ci penso un pò
Hai ricevuto il Pm di risposta ciao
Rei & Asuka
16-07-2010, 11:51
Ciao, ti interessa mica un NAS e vari HD in conguaglio?
Ciao, ti interessa mica un NAS e vari HD in conguaglio?
Ti ringrazio non sono interessato, al massimo potrei scambiare con case ANTEC FUSION REMOTE e scheda video HD5770 solo se pari al nuovo,ciao
coda..mi informo
In attesa di ModChip, per ora coda libera
mattimag
28-07-2010, 22:19
coda
vorrei sapere per la la garanzia come funziona
tutto perfettamente funzionante? ha qualche problema? sistema operativo?
coda
vorrei sapere per la la garanzia come funziona
tutto perfettamente funzionante? ha qualche problema? sistema operativo?
Il computer è stranuovo ha ancora cellofan di protezione è completo di tutto come se lo acquisti da nuovo, lo sto usando per vedere qualche film in bluray, non ha nessun difetto come detto lo vendo per passaggio ad altro HTPC da me costruito piu' potente (uso gaming) , purtroppo per la garanzia non riesco a trovare la fattura di acquisto (gennaio 2010) quindi viene venduto senza garanzia, sulla scatola laterale c'è un codice a barre con la data della fabbricazione che risale a settembre 2009 ma non credo che funga da garanzia presso asrock. Al momento dell'acquisto il computer era senza sistema operativo e cosi' lo rivendo al momento c'è installato Vista che gira magnificamente.
Spero di essere stato esauriente, ciao
mattimag
28-07-2010, 23:18
Il computer è stranuovo ha ancora cellofan di protezione è completo di tutto come se lo acquisti da nuovo, lo sto usando per vedere qualche film in bluray, non ha nessun difetto come detto lo vendo per passaggio ad altro HTPC da me costruito piu' potente (uso gaming) , purtroppo per la garanzia non riesco a trovare la fattura di acquisto (gennaio 2010) quindi viene venduto senza garanzia, sulla scatola laterale c'è un codice a barre con la data della fabbricazione che risale a settembre 2009 ma non credo che funga da garanzia presso asrock. Al momento dell'acquisto il computer era senza sistema operativo e cosi' lo rivendo al momento c'è installato Vista che gira magnificamente.
Spero di essere stato esuriente, ciao
ok.allora cosi' ci penso un attimo e valuto la cosa.se invece riesci a trovare la fattura sono molto interessato e pronto a chiudere subito
Interessato ti ho mandato un pvt. ;)
Salve ragazzi rispondo in maniera definitiva per la garanzia del prodotto, purtroppo confermo che non riesco a trovare lo scontrino di pagamento del prodotto, quindi sono costretto a venderlo senza garanzia, ma il prodotto ripeto è come nuovo.
Attendo Vs conferme o meno, saluti
Salve ragazzi rispondo in maniera definitiva per la garanzia del prodotto, purtroppo confermo che non riesco a trovare lo scontrino di pagamento del prodotto, quindi sono costretto a venderlo senza garanzia, ma il prodotto ripeto è come nuovo.
Attendo Vs conferme o meno, saluti
Ripeto pure qua : ma se richiedi una copia della fattura / scontrino al negozio dove lo hai preso non possono dartelo? :mc:
Ripeto pure qua : ma se richiedi una copia della fattura / scontrino al negozio dove lo hai preso non possono dartelo? :mc:
Purtroppo no....ribadisco la vendita fuori garanzia.
In trattativa con mattimag.
Ciao.
sto cercando un mediacenter in questo periodo.
Per caso tu cerchi :
HTC Diamond e HTC Tytn II (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210475) ? :D
Ciao !
e up per te !
TheMac
sto cercando un mediacenter in questo periodo.
Per caso tu cerchi :
HTC Diamond e HTC Tytn II (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210475) ? :D
Ciao !
e up per te !
TheMac
No ti ringrazio devo monetizzare per passaggio ad altro HTPC.
Nel frattempo aggiorno la situazione vendita bloccata fino a domani per trattativa in corso. Saluti
mattimag
31-07-2010, 12:36
hai pm ;)
Ragazzi code libere, pc nuovamente in vendita, saluti
Buongiorno, up di vendita....
esco (temporaneamente) dalla trattativa in PM.
Up per il venditore, disponibile e molto cortese :D
TheMac
:D Buongiorno, up di vendita, code in Pm libere.
Buongiorno e buone ferie a tutti :D
coda hai pm
In trattativa, saluti
In attesa di risposta dall'utente R3iz, lo uppo e auguro a tutti buon ferragosto :p
In attesa di risposta dall'utente R3iz, lo uppo e auguro a tutti buon ferragosto :p
Non avendo ricevuto notizie da R3iz, uppatina
Non avendo ricevuto notizie da R3iz, uppatina
L'utente R3iz non mi ha fatto sapere nulla quindi coda libera e buongiorno a tutti.
Esco dalla coda :cry:
Up per il venditore, persona eccezionale !
TheMac
andr3a83
18-08-2010, 13:24
mi metto in coda ma devo vedere se riesco a dar via il mio htpc
per caso interessa uno scambio con:
zotac g41 itx wi fi
cpu e 5200
2x1gb ddr2 kingston
case a forma di cubetto itx con ali da 200w
mi metto in coda ma devo vedere se riesco a dar via il mio htpc
per caso interessa uno scambio con:
zotac g41 itx wi fi
cpu e 5200
2x1gb ddr2 kingston
case a forma di cubetto itx con ali da 200w
Ciao ti ringrazio ma devo monetizzare per costruire uovo HTPC, al massimo scambio con le cose presenti nel 1° post, ciao
Buongiorno, :D
Uppettino....:D
Mister_Satan
23-08-2010, 10:41
intanto mi accodo...
intanto mi accodo...
Up, in attesa di Mister_Satan
Mister_Satan
25-08-2010, 09:56
niente mi spiace al momento devo lasciare perchè non piazzo l'aopen che sto vendendo...
in bocca al lupo, sei stato gentilissimo :9
alla prox
Buongiorno, sempre disponibile:read:
coda..interessato am con limata..
coda..interessato am con limata..
No problem, ci sentiamo in PM
BUONGIORNO.........
NUOVO PREZZO AGGIORNATO IN PRIMA PAGINA
vaangelo
02-09-2010, 11:54
in coda e invio proposta in pvt
in coda e invio proposta in pvt
Ok aspetto proposta
Sempre disponibile, buongiorno
mi potresti spiegare bene cosa sono questi mini pc....è da poco che li conosco..e sarei interessato a comprarli per usarlo come primo PC, pc per giocarci, vedere i film in blu ray e soprattutto da collegare ogni tanto al mio tv 40 led cosi da vederci le partite in streaming su veetle dove la qualità è molto buona anche a schermo intero.....spiegami un po se questo coso può fare bene tutto questo e soprattutto mi duri nel tempo...
mi potresti spiegare bene cosa sono questi mini pc....è da poco che li conosco..e sarei interessato a comprarli per usarlo come primo PC, pc per giocarci, vedere i film in blu ray e soprattutto da collegare ogni tanto al mio tv 40 led cosi da vederci le partite in streaming su veetle dove la qualità è molto buona anche a schermo intero.....spiegami un po se questo coso può fare bene tutto questo e soprattutto mi duri nel tempo...
Hai PM
Buongiorno a tutti, solito up.:D
Ciao scusa ma quello che monta è solo un lettore bd oppure è un combo lettore bd masterizzatore dvd???
Ciao scusa ma quello che monta è solo un lettore bd oppure è un combo lettore bd masterizzatore dvd???
COMBO qui http://www.asrock.com/nettop/overview.asp?Model=ION%20330-BD il link del produttore
COMBO qui http://www.asrock.com/nettop/overview.asp?Model=ION%20330-BD il link del produttore
grazie per la risposta celere, hai mai provato a masterizzare un dvd dl??
mi interesserebe in particolare per masterizzare i dl
Non i dl non li ho mai provati perchè non ne ho avuto mai la necessità. Ciao
Tornando a casa ho notato che sul dvd c'è scritto DVD MUTLIRECORDER E "DVD R+ DL" quindi dovrebbe essere anche dual layer come masterizzatore.
Buongiorno code libere....
coda, ma tieni conto che senza fattura non ha garanzia....
ha sistema operativo?
coda, ma tieni conto che senza fattura non ha garanzia....
ha sistema operativo?
Trovi scritto tutto in prima pagina, comunque non ha il sitema oprativo ciao
Rei & Asuka
08-09-2010, 11:46
Coda
serpet66
08-09-2010, 17:13
Coda, invio PM.
Coda, invio PM.
In trattativa avanzata con l'utente serpet66.
Rei & Asuka
09-09-2010, 16:28
A che pro? La coda cos'è, quella degli indiani? :mad:
A che pro? La coda cos'è, quella degli indiani? :mad:
Ciao, non ti arrabbiare ma se leggevi sulla prima pagina avresti visto che la coda max era di 24 ore, e la tua coda è iniziata ieri alle 12,46 e finita oggi alla stessa ora , se eri veramente interessato mi potevi far sapere qualcosa entro stamattina.
Rei & Asuka
09-09-2010, 16:34
No ma scusa, io scrivo coda, un altro idem tu non rispondi a nessuno nel post, e sono io in torto? :asd: No questa è nuova.
No ma scusa, io scrivo coda, un altro idem tu non rispondi a nessuno nel post, e sono io in torto? :asd: No questa è nuova.
Mi dispiace per il fraintendimento ma se ti metti in coda è per valutare l'acquisto, se tu non mi comunichi entro il termine della coda ossia le 24 h le tue intenzioni di acquistare per me la tua coda è finita li ed equivale ad una rinuncia. L'altro utente in coda dopo di te mi ha comunicato oggi lui in Pm alle 16,30 le sue intenzioni di acquisto e stiamo in trattativa.
Non voglio dire ho ragione io o tu ma da quando ho aperto il 3d di vendita mi sono comportato cosi' con tutti.
Ciao
In trattativa avanzata con l'utente serpet66.
Scambio dei dati per la chiusura della transazione, hai PM
serpet66
09-09-2010, 22:27
Scambio dei dati per la chiusura della transazione, hai PM
Ricevuto; domani mattina provvedo e ti invio CRO.
serpet66
10-09-2010, 09:09
Fatto; hai mail con copia bonifico e dati spedizione.
Fatto; hai mail con copia bonifico e dati spedizione.
Email arrivata utente velocissimo.:)
serpet66
16-09-2010, 09:35
Ricevuto ieri, super imballo :eek:
tutto come da descrizione.
Ottimo venditore (ce ne fossero così :rolleyes: )
Ricevuto ieri, super imballo :eek:
tutto come da descrizione.
Ottimo venditore (ce ne fossero così :rolleyes: )
Grazie, contraccambio ottimo acquirente veloce e preciso ;)
Si puo' chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.