View Full Version : ROMA + SPED 6GB RAM GEIL PC3 1600
VENDO 6GB RAM GEIL PC3 12800 DDR3-1600
CL=7-7-7-24
VOLTAGE 1.65
(SONO 3 BANCHI DA 2GB)
IL TUTTO è COMPRESO DI IMBALLAGGIO ORIGINALE E SCONTRINO DI ACQUISTO. ACQUISTATO IN PUNTO VENDITA A ROMA.
100EURO
PRECEDENZA CONSEGNA A MANO
SPEDIZIONE A VOSTRO CARICO
Lord_Crassus
15-07-2010, 13:39
Coda
Lord_Crassus
15-07-2010, 13:40
Possibile avere link delle ram?
Sono banchi venduti singolarmente o è un kit tri channel?
Grazie.
Lord_Crassus
15-07-2010, 13:48
Ok,aspetto link preciso delle ram.
Sentiamoci in pvt per i dati di pagamento.
uchenzei
15-07-2010, 13:49
coda, per favore mandami un pvt se arriva il turno.
Nel frattempo anche io vorrei il link alla pagina ufficiale.
Mi puoi dire la zona di roma in cui l'hai acquistato?
dia3olik
16-07-2010, 03:54
coda se quelle basse, fammi sapere quando tocca a me grazie
TheLastRemnant
16-07-2010, 08:41
coda a mano, percaso interessa nulla del materiale in firma ?
Dato che c'è precedenza a mano sarei il primo o c'è qualcun'altro tipo lord crassus di roma ?
Lord_Crassus
16-07-2010, 10:05
coda a mano, percaso interessa nulla del materiale in firma ?
Dato che c'è precedenza a mano sarei il primo o c'è qualcun'altro tipo lord crassus di roma ?
Non sono a mano ma ho gia confermato e inviato i dati per chiudere la transazione ieri.
TheLastRemnant
16-07-2010, 11:24
Non sono a mano ma ho gia confermato e inviato i dati per chiudere la transazione ieri.
se c'è precedenza a mano dovresti sentire lui. Se anche lui ti ha inviato i dati per il pagamento è trattativa conclusa, se glieli hai inviati te è un altro conto. Giusto per chiarire èh, poi decide lui in ogni caso ;). I dati per il pagamento te li ha dati ?
VENDO 6GB RAM GEIL PC3 12800 DDR3-1600
CL=7-7-7-24
VOLTAGE 1.65
(SONO 3 BANCHI DA 2GB)
IL TUTTO è COMPRESO DI IMBALLAGGIO ORIGINALE E SCONTRINO DI ACQUISTO. ACQUISTATO IN PUNTO VENDITA A ROMA.
100EURO
PRECEDENZA CONSEGNA A MANO
SPEDIZIONE A VOSTRO CARICO
precedenza consegna a mano...come ho scritto sopra.
Lord_Crassus
16-07-2010, 12:59
precedenza consegna a mano...come ho scritto sopra.
Adesso non per fare polemica ma il tuo ultimo pvt è stato:
"dammi conferma che domani spedisco. dopo ti do il numero post pay"
Questo ieri,io ho rinunciato ad un altro acquisto per prendere le tue,non mi sembra molto corretto.
infatti non c'e nessun motivo di fare polemica..ho scritto sopra precedenza consegna a mano.
Se l utente interessato rinuncia rispetterò l'accordo senza problema.
TheLastRemnant
16-07-2010, 13:29
non voglio assolutamente saltare davanti a nessuno quindi voglio capire una cosa, nel rispetto di lord crassus.
A quest'ultimo sono stati forniti i dati per il pagamento o no ? Perché da regolamento c'è scritto che ci deve essere lo scambio dei dati prima di concludere la trattativa, ergo lo scambio reciproco ; in caso contrario succederebbe che mi metto in coda, mando i dati e blocco la trattativa.
Dato che lord crassus è di crotone ed io di roma, il venditore mi ha fatto capire che sono primo in coda data la precedenza a mano espressa nel primo post, mi confermate ? Solo per correttezza e trasparenza, grazie.
Lord_Crassus
16-07-2010, 13:34
Questi i fatti di ieri 15/07/10:
Ore 14 e 39
Mi metto in coda.
Mando Pvt con i miei dati per la spedizione dichiarandomi gia pronto a concludere e chiedo info sul kit.
Ore 14 e 57
ricevo pvt in cui mi viene detto di aspettare un attimo per vedere se c'era qualcuno che poteva prendere a mano,fermo restando che cmq io ero pronto a concludere.
Ore 18 e 06
Ricevo PVT che quoto:
Mando ovviamente subito pvt di risposta in cui confermo quanto gia avevo detto per la conclusione della trattativa,aspettando pvt con gli estremi postepay per il pagamento.
Ora lascio giudicare ai mod se è il mio turno o meno onde evitare polemiche inutili.
TheLastRemnant
16-07-2010, 13:42
ok ma te li ha mandati i dati di ricarica della postepay ? E' determinante.
Ci ho parlato ora e mi ha detto a voce che non te li ha mai mandati :read: . Se te li ha mandati io sono il secondo in coda e ti do la giusta precedenza che meriti, in caso contrario data la precedenza a mano e la trattativa non conclusa dovrei essere io il primo. Senza vena polemica ma c'è un regolamento e va rispettato.
Come facevi a dargli i soldi ? Se ti interessa venderò a breve un kit altrettanto interessante, sempre 6 gb ed in garanzia a vita con fattura originale
Lord_Crassus
16-07-2010, 13:44
Quello che è successo è chiaramente scritto sopra,gli estremi postepay non mi sono ancora stati forniti,ovviamente non voglio violare il regolamento,si tratta anche di mantenere la parola data.
Lascio la decisione ai mod.
Questi i fatti di ieri 15/07/10:
Ore 14 e 39
Mi metto in coda.
Mando Pvt con i miei dati per la spedizione dichiarandomi gia pronto a concludere e chiedo info sul kit.
Ore 14 e 57
ricevo pvt in cui mi viene detto di aspettare un attimo per vedere se c'era qualcuno che poteva prendere a mano,fermo restando che cmq io ero pronto a concludere.
Ore 18 e 06
Ricevo PVT che quoto:
Mando ovviamente subito pvt di risposta in cui confermo quanto gia avevo detto per la conclusione della trattativa,aspettando pvt con gli estremi postepay per il pagamento.
Ora lascio giudicare ai mod se è il mio turno o meno onde evitare polemiche inutili.
visto che i dati non ti sono stati inviati, il primo in coda è TheLastRemnant
Lord_Crassus
16-07-2010, 13:50
Ok,rispetto la decisione del moderatore.
troppi galli a cantare non si fa mai giorno....non ho dato nessun mio dato personale per ricaricare post-pay....discorso chiuso.
Lord_Crassus
16-07-2010, 16:32
troppi galli a cantare non si fa mai giorno....non ho dato nessun mio dato personale per ricaricare post-pay....discorso chiuso.
Questa te la potevi risparmiare visto che dopo la risposta del mod per me la faccenda era gia chiusa...
Ok per il regolamento,ma dare del gallo quando sei tu che non sei stato di parola è veramente fuori luogo.
TheLastRemnant
16-07-2010, 18:19
Se anche lui ti ha inviato i dati per il pagamento è trattativa conclusa, se glieli hai inviati te è un altro conto
non voglio assolutamente saltare davanti a nessuno quindi voglio capire una cosa, nel rispetto di lord crassus .. Solo per correttezza e trasparenza, grazie.
ok ma te li ha mandati i dati di ricarica della postepay ? E' determinante.
Ci ho parlato ora e mi ha detto a voce che non te li ha mai mandati :read: . Se te li ha mandati io sono il secondo in coda e ti do la giusta precedenza che meriti, in caso contrario data la precedenza a mano e la trattativa non conclusa dovrei essere io il primo. Senza vena polemica ma c'è un regolamento e va rispettato.
Hai fatto bene a chiamare in causa ceres così perlomeno si ha una versione ufficiale di una persona autorevole in materia. Mi spiace che non abbiate concluso ma d'altra parte non eri di roma ed ho avuto modo di capire che per lui spedire è un pò un problema.
Questa te la potevi risparmiare visto che dopo la risposta del mod per me la faccenda era gia chiusa...
Ok per il regolamento,ma dare del gallo quando sei tu che non sei stato di parola è veramente fuori luogo.
Evidentemente questa metafora sta ad indicare che non eri ultra convinto dell'acquisto o che evidentemente, come mi è stato detto, per lui è un pò difficoltoso spedire. Non ti ha offeso, qui a roma si usa dire così e non è offensivo, è solo una metafora della situazione (i galli a cantare..) ;)
Ringrazio l'ottimo venditore per l'incontro di oggi, caldo infernale e doccia in macchina.. il delirio. Ti mando un pm per il resto, ciao caro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.