PDA

View Full Version : quale marca inchiostro cartucce ricaricate?

michele64
15-07-2010, 13:05
Salve atutti, vorrei porvi questa domanda:
ho appena acquistato una nuova stampante a basso costo, una HP F2480 multi funzione,e siccome vorrei ricaricare le cartucce originali, vorrei chiedervi se usare inchiostri della reffil o della prink (negozi vicino a casa).
Prima adoperavo inchiostri della Producers su stampante epson r240, e credo che questi stampando poco mi hanno rovinato la stampante. di conseguenza ora stampanti da poco costo, perņ inchiostri ottimi.
Consigli?
Grazie

mashiro2004
15-07-2010, 18:08
Salve atutti, vorrei porvi questa domanda:
ho appena acquistato una nuova stampante a basso costo, una HP F2480 multi funzione,e siccome vorrei ricaricare le cartucce originali, vorrei chiedervi se usare inchiostri della reffil o della prink (negozi vicino a casa).
Prima adoperavo inchiostri della Producers su stampante epson r240, e credo che questi stampando poco mi hanno rovinato la stampante. di conseguenza ora stampanti da poco costo, perņ inchiostri ottimi.
Consigli?
Grazie

Io posseggo la sorella minore, la f2420, e devo dire che con questo tipo di stampante non ci sono troppi problemi di inchiostro grazie alla testina integrata nella cartuccia... Io per questo modello utilizzo ink universale e mi trovo da Dio... Al contrario sulla epson c64 photo con cui stampo solo ed esclusivamente foto utilizzo ottimo inchiostro Superink, pari all'originale secondo me...