ash82
15-07-2010, 11:28
Ragazzi mi devo trasferire per lavoro e ho bisogno al volo di un pc portatile con queste caratteristiche:
- Leggero: <2kg me lo devo portare appresso...
- Schermo: max 12" (anche perchè sennò mi sa vado su di peso)
- Windows 7 home premium (lo starter è un po ridicolo, o sbaglio?)
che abbia prestazioni decenti, non dico come l'i7 920 che rimarrà a casa (che spreco...), ma che almeno mi faccia vedere un film come si deve, fare una videochiamata e che se mi permetta di fare qualche modifica alle foto (magari con Adobe elements anzichè photoshop).
Il modello che ho trovato è per ESEMPIO il Eee PC 1201N:
Display 12.1" wide con retroilluminazione LED e trattamento glare Color Shine, risoluzione HD Ready (1366x768)
Processore Intel® Atom™ 330 Dual Core processor
Grafica NVIDIA® ION™
Memoria 3GB DDR2
Connettività Wireless Wi-Fi 802.11b/g/n
Bluetooth 2.1 + EDR
Ma mi sa che sforiamo i 400 euro? sbaglio?
Che mi consigliate altrimenti??? :mc:
Facciamo finta per il momento che il costo non sia un problema (entro certi limiti, non vi sbizzarrite eh...)
grazie!!!!!!!!!!
- Leggero: <2kg me lo devo portare appresso...
- Schermo: max 12" (anche perchè sennò mi sa vado su di peso)
- Windows 7 home premium (lo starter è un po ridicolo, o sbaglio?)
che abbia prestazioni decenti, non dico come l'i7 920 che rimarrà a casa (che spreco...), ma che almeno mi faccia vedere un film come si deve, fare una videochiamata e che se mi permetta di fare qualche modifica alle foto (magari con Adobe elements anzichè photoshop).
Il modello che ho trovato è per ESEMPIO il Eee PC 1201N:
Display 12.1" wide con retroilluminazione LED e trattamento glare Color Shine, risoluzione HD Ready (1366x768)
Processore Intel® Atom™ 330 Dual Core processor
Grafica NVIDIA® ION™
Memoria 3GB DDR2
Connettività Wireless Wi-Fi 802.11b/g/n
Bluetooth 2.1 + EDR
Ma mi sa che sforiamo i 400 euro? sbaglio?
Che mi consigliate altrimenti??? :mc:
Facciamo finta per il momento che il costo non sia un problema (entro certi limiti, non vi sbizzarrite eh...)
grazie!!!!!!!!!!