View Full Version : Fatal Error
stikatzi
15-07-2010, 11:07
Ho Vista e dopo un po' che il pc č acceso ma mi allontano per 10 min. mi compare questa finestrella: Read BoxFile error.
Un errore mai sentito, difficile dire, inizierei con delle scansioni antivirus approfondite, HijackThis, MalwareBytes e un buon AV anche online come BitDefender, cosė almeno andiamo per esclusione
spazzolone76
15-07-2010, 16:45
Un errore mai sentito, difficile dire, inizierei con delle scansioni antivirus approfondite, HijackThis, MalwareBytes e un buon AV anche online come BitDefender, cosė almeno andiamo per esclusione
per me č un virus
Vediamo, anch'io penso quello, ma per ora non c'č la prova
stikatzi
11-08-2010, 13:55
Salve raga e grazie per le risposte.
Spiego meglio.
Il pc ha tre utenti.
L'amministratore non ha problemi, tutto perfetto.
L'utente 2 pure.
L'utente 3 invece ha il problema, piccolo ma noioso, che se ci si allontana dal pc e non si tocca il mouse per 5/10min. si apre la finestrella: READ BOXFILE ERROR. Scritto maiuscolo e "boxfile" attaccato. Appena si ritocca il mouse la finestrella scompare.
Ho sempre avuto l'antivirus, prima ESET e poi, ora, Ms Essentials. Uso TuneUp Utilities e CCleaner. E' possibile che un virus attacchi solo un utente e non il resto del pc?
Non ho riscontrato virus neanche con MalwareBytes.
stikatzi
11-08-2010, 14:00
Ho appena fatto scansione con BitDefender: nessuna infezione trovata.
Comunque il fatto che in giro non si trova nulla al riguardo conferma che dovrebbe trattarsi di malware
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.