View Full Version : Windows 7 Genuino
Buongiorno a tutti,
Spero che il titolo non faccia attiri attenzioni sul metodo per crackare W7 poichè non è questo il problema.
La domanda è questa: Ho installato una versione di Windows 7 Professional 64bit su un pc, l'ho attivato momentaneamente con una crack in attesa che mi arrivi il DVD originale con il codice di attivazione, product key, etc. Adesso, quando mi arriverà il DVD posso evitare di formattare tutto? anche se sono passati 30 giorni?
Adesso entro sul pc andando su Windows 7 XE Loader all'avvio, dopo, dovrò andare su Windows 7 e attivarlo da lì?
Se effettuo l'aggiornamento con il DVD (che peraltro è lo stesso S.O.) dopo perdo i dati?
Ho provato a cercare le risposte su Google, ma qualsiasi cosa io cerchi trovo solo modi per attivarlo con la crack...
Grazie in anticipo per le risposte.
Specifico una cosa: la copia di windows 7 professional non l'ho scaricata tramite torrent o il mulo, ma ho utilizzato il canale ufficiale microsoft universitario, solo che sul computer fatturato non è una licenza valida.
Grazie ancora...
davide66
15-07-2010, 10:57
Pannello di controllo - Sistema e sicurezza - Sistema
Cambia "Product Key"
Posso fare questo anche finiti i 30 giorni??
davide66
15-07-2010, 11:50
Ma di quali 30 giorni parli se dici che lo hai attivato già anche se illegalmente ?
Ovviamente l'attivazione è momentanea, ma per modificare la product key, non devo tornare su Windows "originale"?
Quando si attiva illegalmente si forma come un dual boot: 1) Windows 7 e 2) Windows 7 XE.
Per tornare alla versione originale bisogna andare sulla prima.
Per questo parlavo di 30 giorni.
Posso farlo anche da quello illegale? Volevo tornare alla legalità
Ma che versione universitaria è scusa?
Quella che sto usando io si è attivata senza problemi con la key fornitami da loro, a te non l'hanno fornita?:confused:
davide66
15-07-2010, 13:11
Non ti capivo perchè non conosco il metodo che hai usato perciò non ti posso rispondere. Se attendi il dvd originale la cosa migliore da fare è un bel format e installare da zero. Non è un lavoro così difficile se si ha un HD ben organizzato.
Si installa il S.O. e i software che si usano.
Mi hanno fornito la key, ma non volevo attivarla perchè ho comprato il dvd originale per il pc del lavoro.
Per quanto riguarda la formattazione volevo evitarla perchè c'ho passato 4 ore l'altra volta e vorrei evitare. L'hard disk è organizzato ma solo per emergenza.
L'aggiornamento non è possibile??
spazzolone76
15-07-2010, 16:44
Mi hanno fornito la key, ma non volevo attivarla perchè ho comprato il dvd originale per il pc del lavoro.
Per quanto riguarda la formattazione volevo evitarla perchè c'ho passato 4 ore l'altra volta e vorrei evitare. L'hard disk è organizzato ma solo per emergenza.
L'aggiornamento non è possibile??
non ho capito perchè l'hai attivato con un crack ;
aspettavi che ti arrrivava il dvd originale e basta
La spiegazione sarebbe lunga e con poco senso pratico. Diciamo che ho voluto provare ad usare la crack e capire soprattutto su cosa si basava, etc etc.
Fatto sta che la situazione è questa... spero di non dover davvero formattare perchè potrei impazzire... E' abbastanza noioso formattare soprattutto perchè tutti i programmi devono lavorare di nuovo a pieno...
Ci sono idee riguardo al problema??
"Attivare la copia di windows 7 professional dopo la scadenza dei 30 giorni (SENZA FORMATTARE)"
davide66
15-07-2010, 17:39
Ora sei completamente OT
Addio
Intendi Off-Topic? Non so che intendi... Che significa?
Scusate... credo di aver capito...
In ogni caso se riformulassi la domanda sarebbe più generica:
"Attivare Windows 7 Professional (SENZA FORMATTARE) dopo la scadenza dei 30 giorni di prova."
Sarebbe regolamentare questa domanda...
Mi scuso per prima ma ho notato solo ora l'indicazione sul regolamento "anti-crack". Scusate ancora.
Cavallomatto
15-07-2010, 18:10
La spiegazione sarebbe lunga e con poco senso pratico. Diciamo che ho voluto provare ad usare la crack e capire soprattutto su cosa si basava, etc etc.
Fatto sta che la situazione è questa... spero di non dover davvero formattare perchè potrei impazzire... E' abbastanza noioso formattare soprattutto perchè tutti i programmi devono lavorare di nuovo a pieno...
Ci sono idee riguardo al problema??
"Attivare la copia di windows 7 professional dopo la scadenza dei 30 giorni e dopo aver crackato il sistema in attesa dell'arrivo del cd (SENZA FORMATTARE)"Per onde evitare tutti questi casini,potevi benissimo effetuare un REARM. Prompt dei comandi slmgr –rearm.In questo modo avresti avuto un periodo di valutazuone di 120 gg.Ogni Rearm di 30 gg per un massimo di tre;)
Leggi il regolamento generale e di sezione prima di aprire un thread, in modo da evitare certe richieste ;)
Sospeso 5gg.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.