View Full Version : [php-html-javascript]Problema slash involuti
Salve, sto ho scoperto tiny_mce e l'ho sfruttato per un textarea di un sito. Il problema é che ogni volta cé un apostrofo, quando salvo mi aggiungo in automatico uno slash! come posso ovviare a questo grave problema?? Penso sia un "problema" di sicurezza, nel senso che per qualsiasi testo, agli apostrofi sia aggiungono gli slash (forse nel file .htaccess??), pero dovrei poter permettere questa eccezione.
grazie
lupoxxx87
15-07-2010, 09:20
essendo php, php non conosce apostrofi, ma solo apici come delimitatori di stringa.
se vuoi che un apice diventi un apostrofo devi necessariamente aggiungere il carattere di escape, ovvero uno slash.
essendo php, php non conosce apostrofi, ma solo apici come delimitatori di stringa.
se vuoi che un apice diventi un apostrofo devi necessariamente aggiungere il carattere di escape, ovvero uno slash.
ma quindi come posso risolvere il mio problema? Perché il problema viene anche quando cambio formattazione (quindi se cambio il colore del testo, non mi visualizza le modifiche! pero quando poi edit il testo (con tinymce) vedo il testo colorato...)
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.