PDA

View Full Version : Ripristino completo Samsung N220

Alessioto
15-07-2010, 09:44
Buongiorno a tutti,
ho un samsung n220.
Ieri sera tramite l'utility samsung ho riportato il mio pc alle condizioni di fabbrica ma non appena la procedura è terminata mi aspettavo di avere un pc come quando l'ho acquistato invece c'era già impostato il mio nome utente.
Mi chiedevo se esista la possibilità di resettarlo completamente in modo che in caso di vendita ci sia un reset completo.

Grazie

fastmenu
17-07-2010, 01:40
Buongiorno a tutti,
ho un samsung n220.
Ieri sera tramite l'utility samsung ho riportato il mio pc alle condizioni di fabbrica ma non appena la procedura è terminata mi aspettavo di avere un pc come quando l'ho acquistato invece c'era già impostato il mio nome utente.
Mi chiedevo se esista la possibilità di resettarlo completamente in modo che in caso di vendita ci sia un reset completo.

Grazie

invece di usare l utility hai provato con la combinazione dei tasti in fase di boot?mi pare siano Fn+F7(almeno nel mio Q70...)
sempre che nel fare i backup tu non abbia sovrascritto il primo backup impostato dal costruttore.(mi sembra sia possible,ma io ho azzerato subito l'hd quando lo acquistai)
in ogni caso prova guardare il manuale,vi è scritta la procedura step by step;)

Adrenalin24
21-09-2010, 11:16
ciao, hai risolto alla fine?

a me interessava l'argomento...stavo cercando qualcuno che mi passava l'immagine del backup :)

Adrenalin24
21-09-2010, 18:56
ho risolto usando: AdminTool_for_SRS4

servono 2 penne USB da circa 8 gb l'una... in una si inserisce il programma in questione...che è in pratica un software di Samsung (tipo recovery)

e nell'altra penna USB si mettono gli 8 GB delle immagini del backup... sono 3 immagini una da 4 GB, una da 3 GB e una da meno di 1 GB

:D alla fine ce l'ho fatta :D