doc.juventino
15-07-2010, 08:20
ciao ragazzi vendo per conto di un amico un 3 gs da 16 gb il colore è bianco tenuto molto bene sempre nella custodia, attivato a dicembre 2009, non scambi e solo consegna a mano niente spedizioni mi dispiace.
mi riservo di chiudere la vendita in qualsiasi momento dato che è in vendita altrove ed anche sulla baia.
purtroppo oggi non saro' connesso molto potro' aggiornavi solo stasera.
il prezzo è di 330 euro pero' preciso che manca la cuffia ed il pacchetto dell'iphone è un po' rovinato ma questo non pregiudica il perfetto funzionamento dello stesso, non è ancora aggioranto all' o.s. 4.0.
IN REGALO:
1) 2 pellicole
2) custodia in silicone
3) custodia in pelle della puro se nn erro
RIBADISCO CHE E' SENZA CUFFIE NON ACCETTO LAMENTELE E CHE POSSO CHIUDERE LA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO.
GRAZIE
mi riservo di chiudere la vendita in qualsiasi momento dato che è in vendita altrove ed anche sulla baia.
purtroppo oggi non saro' connesso molto potro' aggiornavi solo stasera.
il prezzo è di 330 euro pero' preciso che manca la cuffia ed il pacchetto dell'iphone è un po' rovinato ma questo non pregiudica il perfetto funzionamento dello stesso, non è ancora aggioranto all' o.s. 4.0.
IN REGALO:
1) 2 pellicole
2) custodia in silicone
3) custodia in pelle della puro se nn erro
RIBADISCO CHE E' SENZA CUFFIE NON ACCETTO LAMENTELE E CHE POSSO CHIUDERE LA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO.
GRAZIE