PDA

View Full Version : il pc si impalla

surround 64
15-07-2010, 07:40
ciao a tutti, da qualche tempo quandro accedo al disco fisso del pc e provo ad aprire le cartelle contenute in esso si impalla tutto e per uscire devo usare il task manager, inoltre non riesco pił a installare gli aggiornamenti automatici, ad esempio son giorni che ho l'avviso di un nuovo aggiornamento che non riesce ad andare a buon fine malgrado gli dia continuamente l'ok per l'installazione, non so se i due problemi siano correlati. un aiutino? :(

OUTATIME
15-07-2010, 07:43
O un virus o l'Hard Disk sta partendo....

surround 64
15-07-2010, 07:52
ci mancherebbe... l'hard disk l'ho fatto formattare da poco, sto facendo una scansione ma non credo che abbia beccato cose del genere negli ultimi giorni altre possibilita? errori...

OUTATIME
16-07-2010, 07:47
ci mancherebbe... l'hard disk l'ho fatto formattare da poco, sto facendo una scansione ma non credo che abbia beccato cose del genere negli ultimi giorni altre possibilita? errori...
Con "fatto formattare" cosa intendi? Hai formattato il sitema operativo o un hard disk di dati? Chi te l'ha fatto? Sei sicuro che abbia veramente formattato?
Verifica ed eventualmente disattiva/disinstalla eventuali firewall e/o antivirus