View Full Version : Un gioco di simulazione parco divertimento...
chiodo92
14-07-2010, 21:01
Ciao a tutti, sto cercando un gioco di simulazione di parchi di divertimento abbastanza recente e completo. Cosa mi consigliate? Grazie
C'è qualcosa oltre RollerCoaster Tycoon?
chiodo92
14-07-2010, 21:39
C'è qualcosa oltre RollerCoaster Tycoon?
Ho controllato, è del 2004. Se c'è qualcosa di più recente ben venga, altrimenti prenderò questo. Grazie:)
TheDarkAngel
14-07-2010, 22:44
theme park :fagiano:
chiodo92
15-07-2010, 09:55
theme park :fagiano:
Del '99:eek: ancora più antiquato:D
Qualcosa di più recente? Grazie:)
TheDarkAngel
15-07-2010, 10:00
ma theme park è una pietra miliare :cry:
123456789
15-07-2010, 10:14
Quello del '99 è orribile (theme park world) il vero theme park è del 94 (o 93) ed è ancora stupendo!
Altrimenti come già ti hanno detto c'è Roller Coaster Tycoon 3, se ci aggiungi gli oggetti degli utenti (si trovano nel forum atari) diventa molto buono!
In terza battuta c'è anche un gioco chiamato No Limits, però devo ammettere di non averlo mai usato, ma li costruisci solamente coaster. Però è più nuovo di RCT3
djlorenz
28-11-2012, 20:42
è veramente un peccato che questa categoria di giochi (ci ho passato l'infanzia <3) sia sparita del tutto :(
Maltempo
29-11-2012, 05:03
Theme Park.
Old but gold!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Theme park tutta la vita!;)
rollercoaster tycoon 3 + epansioni+ oggetti utenti, diventa un gioco infinito. se non l'hai provato e' il caso di farlo;)
djlorenz
20-12-2012, 22:17
rollercoaster tycoon 3 + epansioni+ oggetti utenti, diventa un gioco infinito. se non l'hai provato e' il caso di farlo;)
e gli oggetti utenti dove si trovano? :eek: per ora sto facendo le 3 campagne :D
http://store.steampowered.com/app/209610
dai un'occhiata qui ;)
djlorenz
21-12-2012, 10:30
http://store.steampowered.com/app/209610
dai un'occhiata qui ;)
bah... un po troppo "acrobatico" :D
e gli oggetti utenti dove si trovano?
ma tu guarda la sfiga: proprio 2 giorni fa' ho cancellato il link che avevo tra i segnalibri. ricordo che era un forum di appassionati di RC3, e c'era un bel po di roba, non solo tracciati ma anche scenografie. prometto di impegnarmi a ritrovare il link. prova a dare un occhiata anche sul sito atari anche se mi ricordo non trovai quasi nulla.
detto questo, potresti provare ad usare l'editor tu stesso; e' molto appagante;)
djlorenz
21-12-2012, 12:05
ma tu guarda la sfiga: proprio 2 giorni fa' ho cancellato il link che avevo tra i segnalibri. ricordo che era un forum di appassionati di RC3, e c'era un bel po di roba, non solo tracciati ma anche scenografie. prometto di impegnarmi a ritrovare il link. prova a dare un occhiata anche sul sito atari anche se mi ricordo non trovai quasi nulla.
detto questo, potresti provare ad usare l'editor tu stesso; e' molto appagante;)
cercherò anch'io... per ora già mi diverto a farmi i miei percorsi di montagne russe.... proverò a fare un raptor e poi sarò felice :D
cercherò anch'io... per ora già mi diverto a farmi i miei percorsi di montagne russe.... proverò a fare un raptor e poi sarò felice :D
e' anche molto ben fatto l'editor dei fuochi di artificio;)
EDIT: prova a vedere qui
http://www.parksmaniaclub.it/forum/viewforum.php?f=33
e qui:
http://www.parksmaniaclub.it/forum/viewtopic.php?f=33&t=6141&sid=d97ccfafc68fd6dec3d190cbfbf2fe6d
buon divertimento:)
NighTGhosT
21-12-2012, 13:08
Quello del '99 è orribile (theme park world) il vero theme park è del 94 (o 93) ed è ancora stupendo!
Altrimenti come già ti hanno detto c'è Roller Coaster Tycoon 3, se ci aggiungi gli oggetti degli utenti (si trovano nel forum atari) diventa molto buono!
In terza battuta c'è anche un gioco chiamato No Limits, però devo ammettere di non averlo mai usato, ma li costruisci solamente coaster. Però è più nuovo di RCT3
Theme Park e' uscito nel 94.
Theme Park World nel 99.
Theme Park Inc. nel 2001.
Ho rimodificato...hai ragione il primo e' del 94...non me lo ricordavo cosi' vecchio. ;)
gabriello2501
23-12-2012, 13:20
è veramente un peccato che questa categoria di giochi (ci ho passato l'infanzia <3) sia sparita del tutto :(
ho ancora un transport tycoon che riguardo sempre con affetto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.