PDA

View Full Version : Consiglio portatile (deluso da molti recenti modelli)!!

akerz77
14-07-2010, 19:17
Sto bazzicando questa sezione ormai da diverse settimane.

Il target del portatile che vorrei acquistare era compreso nella fascia di prezzo 800-1000€, max 15 pollici, uso eterogeneo (lavoro, gioco, internet senza essere un desktop replacement).

Ho valutato un sacco di portatili, ma di quelli che avevo adocchiato:

il dv6 3013sl ha il difetto che diventa una griglia per cuocere la carne;

il dv6 3016sl che ho visto io oltre ad essere di plastica ha dei colori osceni;

il Vaio serie E, a detta di alcuni, fischia e se non fischia ha un pannello indecoroso;

Il Vaio serie F ha monitor da 16,4;

la serie Acer TimelineX sembra carina ma non riesco a superare le mie forti perplessità su questo brand;

il Toshiba mi da l'impressione di essere troppo ingombrante;

l'Asus N61JQ-2AJX-1 è ottimo ma anche questo è completamente di plastica e la tastiera flette;

Insomma un disastro.

Poi la gente si chiede perchè qualcuno si ostina a spendere il doppio e comprare un Macbook.

Cioè, o spendi poco e ti accontenti di un prodotto che per quanto ottimo, ti deluderà sotto alcuni punti di vista, oppure spendi tanto ma almeno compri un notebook che non fischia, non cuoce la carne ha un display incredibile e costruttivamente parlando è impeccabile.

Ho provato in mille modi a non comprare Mac, ma leggendo le pagine di questo forum ho paura che alla fine non avrò scelta e prenderò un MCP 13 da 1.150,00 €.

Voi che dite??

dave4mame
14-07-2010, 19:27
comprati il mac e vivi felice....

Rainmaker
14-07-2010, 20:08
comprati il mac e vivi felice....

quindi non discuto

khelidan1980
14-07-2010, 20:11
ormai se si vuole un attimo di qualità bisogna buttarsi sulle linee business, HP Elitebook, Dell Latitude e Precision, Santech....il resto è zozzeria, son tre mesi che cerco un portatile è un bagno di sangue