Andreaweb80
14-07-2010, 18:16
Buonasera a tutti, questo è il mio primo post quindi colgo l'occasione per presentarmi:
Mi chiamo Andrea, 30 anni e abito vicino Torino.
Ora il mio problema...
Dopo diverse prove e ricerche ho deciso di prendere il Siemens 580 IP come telefono voip da utilizzare con Messagenet...fin qui tutto bene, il telefono funziona perfettamente sia in entrata che in uscita, non cade la linea...insomma tutto perfetto. Dove sta il problema?
Eccolo:
Ho dovuto per forza settare tutti i dati del provider manualmente perchè se utilizzo la configurazione automatica mi si presenta "Errore di trasmissione 0!".
Ma non è tutto, infatti qualsiasi cosa provi a fare mi si ripresenta sempre lo stesso errore, quindi non posso aggiornare nemmeno il firmware.
Anche i servizi aggiuntivi non mi funzionano, riesco ad accedere al pannello tramite browser ma sul telefono non visualizzo nulla.
Ho provato a cercare e chiamare il servizio clienti, mi hanno consigliato di riportare il telefono e sostituirlo...bene, l'ho appena fatto...ora ho il mio gigaset nuovo nuovo...ma con gli stessi problemi!
Qualcuno ha qualche idea?
Il telefono è collegato via Lan ad un router Alice Gate.
Grazie per le eventuali risposte.
Andrea.
Mi chiamo Andrea, 30 anni e abito vicino Torino.
Ora il mio problema...
Dopo diverse prove e ricerche ho deciso di prendere il Siemens 580 IP come telefono voip da utilizzare con Messagenet...fin qui tutto bene, il telefono funziona perfettamente sia in entrata che in uscita, non cade la linea...insomma tutto perfetto. Dove sta il problema?
Eccolo:
Ho dovuto per forza settare tutti i dati del provider manualmente perchè se utilizzo la configurazione automatica mi si presenta "Errore di trasmissione 0!".
Ma non è tutto, infatti qualsiasi cosa provi a fare mi si ripresenta sempre lo stesso errore, quindi non posso aggiornare nemmeno il firmware.
Anche i servizi aggiuntivi non mi funzionano, riesco ad accedere al pannello tramite browser ma sul telefono non visualizzo nulla.
Ho provato a cercare e chiamare il servizio clienti, mi hanno consigliato di riportare il telefono e sostituirlo...bene, l'ho appena fatto...ora ho il mio gigaset nuovo nuovo...ma con gli stessi problemi!
Qualcuno ha qualche idea?
Il telefono è collegato via Lan ad un router Alice Gate.
Grazie per le eventuali risposte.
Andrea.