GaltaRed
14-07-2010, 14:25
Salve a tutti, sono nuovo ^^ ma veniamo subito al sodo...
allora quando gioco con il pc dopo pochi minuti che gioco il pc tiene il comando di movimento, mi spiego, tenendo premuto ad esempio il tasto "freccetta alto"(tasto di movimento in avanti) il personaggio(FPS o cmq con PG) inizia a camminare tranquillamente, e all'inizio nn ho problemi, fatto sta che dopo alcuni minuti che gioco anche se mollo il tasto avanti il pc riceve l'ordine di continuare a camminare!!! O_o
Invece nei giochi di guida, dove tengo premuto praticamente sempre il tasto "freccetta su" o "W" nn mi da lo stesso problema.
Invece con Half Life 2 il danno è ancora peggio, xk dopo poco che cammino e inizio ad avere questo problema, se cammino il mouse si blocca e come l'omino smette di camminare il mouse ritorna a muoversi tranquillamente!!!
Vi do le 3 configurazione del pc che ho provato
Ati x1550
AMD Athlon 64bit x2 2.6Ghz (5050e)
HDD da 250GB SATA(nn ric la marca)
scheda madre di cui nn ric il nome ma era ASUS con chip NVIDIA
2Gb RAM DDR2 Kingston 400MHz
2a conf
Ati HD 5770
HDD da 500Gb SATA WD
2Gb RAM DDR2 Corsair 800Mhz (di un amico :P)
2a conf
Ati HD 5770
AMD Athlon 64bit x2 2.6Ghz (5050e) OC a 2.9Ghz testato con OCCT a 6min e regge
HDD da 500Gb SATA WD
ASRock A785GXH/128M
2Gb RAM DDR2 Kingston 400Mhz
OS. Provati: XP Pro 32bit Vista 64bit Ultimate e 7 64bit Ultimate
Risoluzione al max fino a 1440x900
Il processore nn è BlackEdition ma cmq ho visto gente usarlo tranquillamente e giocarci a GTA IV Left for Dead 2 senza nessun problema o cmq nn presentando il mio problema.
Invece in giochi di strateggia o simili(Command & Conquer 3, Sim city 4 ecc) nn da nessun problema
Giochi di guida come blur slipt second Dirt 2 nn da problemi
Giocando a Overlord II o Dead Space nn da nessun problema!
tutti gl'altri invece presenta i problemi sopra citati (VBS2, ArmA II, GTA SA, Battlefield Heroes che x di più viene inizializzato e tenuto su finestra da browser firefox o IE)
non so che dire... le strategie le ho provate tutte :( mi affido a voi :P
allora quando gioco con il pc dopo pochi minuti che gioco il pc tiene il comando di movimento, mi spiego, tenendo premuto ad esempio il tasto "freccetta alto"(tasto di movimento in avanti) il personaggio(FPS o cmq con PG) inizia a camminare tranquillamente, e all'inizio nn ho problemi, fatto sta che dopo alcuni minuti che gioco anche se mollo il tasto avanti il pc riceve l'ordine di continuare a camminare!!! O_o
Invece nei giochi di guida, dove tengo premuto praticamente sempre il tasto "freccetta su" o "W" nn mi da lo stesso problema.
Invece con Half Life 2 il danno è ancora peggio, xk dopo poco che cammino e inizio ad avere questo problema, se cammino il mouse si blocca e come l'omino smette di camminare il mouse ritorna a muoversi tranquillamente!!!
Vi do le 3 configurazione del pc che ho provato
Ati x1550
HDD da 250GB SATA(nn ric la marca)
2Gb RAM DDR2 Kingston 400MHz
2a conf
Ati HD 5770
HDD da 500Gb SATA WD
2Gb RAM DDR2 Corsair 800Mhz (di un amico :P)
2a conf
Ati HD 5770
AMD Athlon 64bit x2 2.6Ghz (5050e) OC a 2.9Ghz testato con OCCT a 6min e regge
HDD da 500Gb SATA WD
ASRock A785GXH/128M
2Gb RAM DDR2 Kingston 400Mhz
OS. Provati: XP Pro 32bit Vista 64bit Ultimate e 7 64bit Ultimate
Risoluzione al max fino a 1440x900
Il processore nn è BlackEdition ma cmq ho visto gente usarlo tranquillamente e giocarci a GTA IV Left for Dead 2 senza nessun problema o cmq nn presentando il mio problema.
Invece in giochi di strateggia o simili(Command & Conquer 3, Sim city 4 ecc) nn da nessun problema
Giochi di guida come blur slipt second Dirt 2 nn da problemi
Giocando a Overlord II o Dead Space nn da nessun problema!
tutti gl'altri invece presenta i problemi sopra citati (VBS2, ArmA II, GTA SA, Battlefield Heroes che x di più viene inizializzato e tenuto su finestra da browser firefox o IE)
non so che dire... le strategie le ho provate tutte :( mi affido a voi :P