PDA

View Full Version : Corsair Dominator Airflow

Fulmine 75
14-07-2010, 13:53
Salve ragazzi ho una domanda ( da niubbo ) vorrei prendere questo dissipatore per le ram,adesso ho 2 banchi ma se in futuro vorrei aggiungere altri 2 banchi e mi ritrovo con un dissipatore per 2 slot non posso montarlo giusto ? allora la mia domanda è........ se prendo il Dominator Airflow per 3 o 4 slot lo posso montare su i 2 banchi di ram ??? lo devo prendere specifico per 2 slot ?

In anticipo grazie a tutti

keroro.90
14-07-2010, 19:12
l'airflow copre tutti e quattro gli slot (almeno x quello k riguarda ram dual channel)..xcio puoi prenderlo tranquillamente

Fulmine 75
14-07-2010, 20:08
grazie mille Keroro ;)

Fulmine 75
14-08-2010, 10:48
buon giorno a tutti è uscita una vibrazione fastidiosa sul corsair airflow se apro la paratia e metto la mano sul airflow la vibrazione sparisce come posso risolvere ??????
grazie a tutti

blu(e)yes
15-08-2010, 12:00
prova a smontarlo e rimontarlo stringendo un po' una e un po' l'altra vite "contemporaneamente"... non so' se ho reso l'idea...
io ce l'ho montato ormai da un po di mesi, ma non ho nessuna vibrazione.

lo tieni al massimo dei giri?

Fulmine 75
16-08-2010, 11:07
sta in default ho solo messo il filo sulla scheda madre comunque penso di si dato che sta oltre i 5000rpm:eek:

blu(e)yes
16-08-2010, 19:48
Comunque se lo porto al massimo dei giri (è collegato direttamente all'ali) ronzii non me ne fa, ma è lungi dai 25db dichiarati, molto probabilmente a causa delle alette dei dissi sulle ram
Prova a collegarlo ad un molex dell'ali e downvoltarlo come si fa con le ventole e vedi se il ronzio sparisce

lo tengo attaccato ad un potenziometro. Aria ne tira sempre sulle ram, un po' meno che al massimo, ma ti posso assicurare che le orecchie ringraziano... :)