View Full Version : [pg+sped] vendo iphone 3G 16 GB Sempre in custodia IMMACOLATO!+ regali
Vendo il mioiphone 3 G 16 GB TENUTO IN MANIERA MANIACALE sin dal primo giorno è stata messa la bestskin ever protettiva sia davanti che dietro! Presenta solo un graffietto quasi impercettibile in un angolino. Per il resto e' come nuovo, funzionamento perfetto!
Viene fornito con tutto il suo bundle originale: scatola istruzioni carcatore cavo usb cuffie e panno per la pulizia. Garanzia residua un mese.
In REGALO un paio di cuffie nuove INHEAR
in REGALO una bestskinever nuova anteriore e posteriore da applicare al telefono ( è nuova pure quella attualmente montata)
prezzo: 300€+sped inclusa
regole:
no perditempo
precedenza a mano
code 24 ore al max
pagamento anticipato su postepay o bonifico
possibilita' di spedizione con corriere
coda a mano ma con limatissima :P
may3r lascia...
cell libero come prima!
garanzia fino al?
c'è apple care?
quanto scendi di prezzo pero'? (siamo decisamente altini)
garanzia fino ad agosto incluso
nn scendo di prezzo
garanzia fino ad agosto incluso
nn scendo di prezzo
ma con o senza apple care???
il prezzo è cmq troppo alto
l'ho preso da vodafone, credo senza apple care...bho
il prezzo resta quello
l'ho preso da vodafone, credo senza apple care...bho
il prezzo resta quello
la data di acquisto + agosto 2008 o agosto 2009?
facciamo prima, cmq se scegli di restare a 300€, per di piu' su un terminale che ha quasi 22 mesi....beh buona vendita e complimenti per l'affare!
la data di acquisto + agosto 2008 o agosto 2009?
facciamo prima, cmq se scegli di restare a 300€, per di piu' su un terminale che ha quasi 22 mesi....beh buona vendita e complimenti per l'affare!
complimenti a te per l'educazione e per come sai inquinare i topic ...
monkey.d.rufy
20-07-2010, 12:03
coda
monkey.d.rufy
20-07-2010, 13:09
coda
lascio, grazie lo stesso
venditore straconsigliato
andreagtr
26-07-2010, 14:08
Valuti eventuale scambio con samsung H1?
Valuti eventuale scambio con samsung H1?
no grazie
andreagtr
26-07-2010, 14:52
no grazie
scusa se mi permetto, lo chiedo a te ma potrei farlo a tutti gli altri utenti che "disdegnano" l'H1 come mai? rispetto a u 3G ha la fotoc da 5mpx, registra video in HD 720, 16 Gb interni più possibilità di espansione, display oled, divx mms, facebook shop per le applicazioni, messaggistica istantanea, hrdpa browser velocissimo, accelerometro wifi bluetooth GPS A-GPS radio etc etc etc ??? proprioo non capisco, io lo scambio solo per lavoro!
non fraintendermi, nn vuole essere una polemica, sono davvero curioso di sapere se c'è realmente un motivo!
vixsinex
26-07-2010, 16:21
l' H1 come l'M1 è un telfonbo privo di mercato a causa dell'applicazione vodafone 360, sistema che rende il telefono una pippa mentale e privo di appeal per gli utenti. Sostanzialmente sono telefoni molto dotati dal punto di vista tecnico ma di scarso fascino, poco conosciuti molto brandizzati anche a livello software, telefoni pooi che costa no uno sproposito, e poi assolutamente non di moda come l'iphone che tu cerchi di avere in cambio del tuo H1, telefono glamour ma dai acquistabile per lavoro come da te detto, diciamo che ti sei preso la sola dell'H1 e giustamente ora cerchi di piazzarlo tanto meglio se con un iphone telefono che terrà per molto tempo il prezzo e avrà sempre un mercato. Se ci ricavi 200 euro dell'H1 sei fortunato. In bocca al lupo
vitomecca
26-07-2010, 16:31
coda
andreagtr
26-07-2010, 17:19
l' H1 come l'M1 è un telfonbo privo di mercato a causa dell'applicazione vodafone 360, sistema che rende il telefono una pippa mentale e privo di appeal per gli utenti. Sostanzialmente sono telefoni molto dotati dal punto di vista tecnico ma di scarso fascino, poco conosciuti molto brandizzati anche a livello software, telefoni pooi che costa no uno sproposito, e poi assolutamente non di moda come l'iphone che tu cerchi di avere in cambio del tuo H1, telefono glamour ma dai acquistabile per lavoro come da te detto, diciamo che ti sei preso la sola dell'H1 e giustamente ora cerchi di piazzarlo tanto meglio se con un iphone telefono che terrà per molto tempo il prezzo e avrà sempre un mercato. Se ci ricavi 200 euro dell'H1 sei fortunato. In bocca al lupo
Guarda, ripeto, nn è per polemizzare, ma faccio il rappresentante per una multinazionale israeliana di prodotti elettronici per la sicurezza, quindi ho un pò di esperienza credo, l'applicazione 360 non fa altro che aiutarti quando perdi/rompi/ti rubano o conunque rischi di perdere il contenuto del tuo cel! non credo che avere un back-up gratuito online di TUTTI i tuoi contatti sia tanto una "pippa mentale"! Forse vista da un errato punto di vista si! non hai obblighi, con 360, eccezzione fatta per i 3 euro pe la navigazione che credo anche ogni utente apple faccia per sfruttare il suo terminale. Penso sia più che altro xchè in italia vige la regola "fa figo" allora si crede di poter tenere alto il valore di mercato di un prodotto, vecchio come il 3G solo perchè ci sono "polli" che li comprano! Credimi che se fossi in un'altra situazione economica mi terrei stretto il mio H1, per il motivo per cui mi serve per lavoro è x far girare dei software (sepre per merce che vendo), ironia della sorte in campo smartphone l'iphone è molto più compatibile di altri (al contratrio dei mac). Conlcludendo non mi hai dato un risposta su perchè dovrebbe essere miglio il tuo 3G anzichè il mio H1, sempre se di tecnologia stiamo parlando... se invece il tuo "smartphone" devi farlo vedere, magari facendolo passare per il 3gs allora cambia tutto, buona vendita a te!
telefono venduto fuori forum
si puo' chiudere grazie a tutti!
vixsinex
26-07-2010, 21:32
bla bla bla.. infatti vuoi liberarti dell'M1 tanto caruccio e intelligente per una cafonata di iphone no??? che ti serve assolutamente per lavoro.... e soprattutto vedrai che non prenderai una cippa del tuo H1 comunque libero di pensarla come credi, chiedi in giro e chiunque qui in Italia ti dirà le stesse cose, ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.