View Full Version : arresto pc anomalo
willer77
14-07-2010, 00:26
salve ho un problema ho un notebbok con xp e quando cerco di riavviare o non lo fa e devo ripeterlo o esce finestra chiudi programmi. ho provato ad allungare il tempo di attesa del pc su :
HKEY_CURRENT_USER \ Control Panel \ Desktop poi sulla stringa WaitToKillServiceTimeout ho aumentato il valore da 2000 a 3500
poi sul valore autoEndTask da uno a due poi sul valore :
HungAppTimeout da 1000 a 2000 ma senza esito.mi sapetdare una dritta?
willer77
14-07-2010, 07:06
salve ho un problema ho un notebbok con xp e quando cerco di riavviare o non lo fa e devo ripeterlo o esce finestra chiudi programmi. ho provato ad allungare il tempo di attesa del pc su :
HKEY_CURRENT_USER \ Control Panel \ Desktop poi sulla stringa WaitToKillServiceTimeout ho aumentato il valore da 2000 a 3500
poi sul valore autoEndTask da uno a due poi sul valore :
HungAppTimeout da 1000 a 2000 ma senza esito.mi sapetdare una dritta?
mi sono accorto che dopo aver fatto queste modifiche, e dopo che ho riavviato,apro il registro e quei valori da me cambiati tornano ai valori precedenti come se non fossero mai stati cambiati.Quindi ho anche un'altra domanda :ma le modifiche che ho fatto perchè non si salvano nel registro?
Danilo Cecconi
14-07-2010, 20:28
A mio avviso sento odore (puzza!) di virus o malware o quant'altro lontano un miglio.
A parte la scansione con l'antivirus che hai, prova anche questi "ripulitori":
malwarebytes, hijacktis, gmer.
Per gli ultimi due usa google o il sito relativo per analizzare il ".log" della scansione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.