AMD_GO
14-07-2010, 00:25
Salve ragazzi. Ho un problema strano con una internet key... Ho un pc di un amico a casa con installato win 7 32bit. Gli ho installato tempo fa una internet key della vodafone ed ha funzionato sino a poco tempo fa: ora in pratica, come viene inserita la key, questa si illumina correttamente di verde (GPRS) o blu (UMTS) ma, come avvio il programma della vodafone per connettersi, si illumina subito di rosso, e rimane cosi, perennemente in ricerca di rete.
Ho provato a disinstallare e reinstallare il programma Vodafone Mobile Connect, anche la versione aggiornata, ma niente, sempre lo stesso problema, ha smesso di funzionare così, di punto in bianco.
Da notare che la pennina funziona correttamente su un altro pc che ha win xp, mentre un'altra pennina funzionante non funziona sul pc in questione.
Cosa può essere successo???
Grazie a tutti!
Ho provato a disinstallare e reinstallare il programma Vodafone Mobile Connect, anche la versione aggiornata, ma niente, sempre lo stesso problema, ha smesso di funzionare così, di punto in bianco.
Da notare che la pennina funziona correttamente su un altro pc che ha win xp, mentre un'altra pennina funzionante non funziona sul pc in questione.
Cosa può essere successo???
Grazie a tutti!