Entra

View Full Version : [Milano+Tortona+sped] mobo, cpu, ram, hdd, varie ideali x muletti e non

Randall
14-07-2010, 00:14
Per esaurito spazio in casa metto in vendita tutto il seguente materiale accumulato tra assistenze e assemblaggi vari per amici, parenti e chi più ne ha più ne metta.

Essendo il materiale perecchio la lista è in continuo aggiornamento...

Blocchi Mobo+Cpu+ram

ASUS/HP P4SD-S socket 478, chipset 865G, ide, sata, audio, video, lan slot agp + 3 pci...
Pentium 4 2.8A + dissipatore silent ventola pwm
2Gb ddr 400(4x512) 37€

ASUS P4XP-X
Pentim 4 1.7 + dissipatore pwm
1 Gb ddr (2x512) 27€

ASUS P4P800-SE
Pentim 4 2.8 + dissipatore CoolerMaster
2 Gb ddr 400 kingston (4x512) 47€

DFI i875 Infinity
Pentim 4 3.0 + dissipatore CoolerMaster
2 Gb ddr 400 kingston (4x512)
hdd 40 Gb sata 60€

...

RAM DDR

nr. 12 banchi 256 Mb DDR 3200 ProMOS 10€ 4pz. 18€ 8pz.
nr. 12 banchi 512 Mb DDR 3200 Kingston 16€ 2pz. 28€ 4pz.

RAM DDR2

nr. 16 banchi 512 Mb DDR2 Nanya Pc2-4200U-444-12-A1 6€ 1pz.
nr. 8 banchi 1 Gb DDR2 Samsung Pc2-4200U-444-12 10€ 1pz.

nr. 10 banchi 1 Gb DDR2 Kingston KTM3211/1G nuove sigillate 15€ 1pz.
nr. 10 banchi 1 Gb DDR2 Kingston KTM3211/1G 10€ 1pz.

nr. 2 banchi 1 Gb DDR2 Kingston KTH XW4300/1G nuove sigillate 15€ 1pz. 25€ 2pz.
nr. 5 banchi 1 Gb DDR2 Kingston KTD DM8400A/1G nuove sigillate 14€ 1pz. 40€ 4pz.
nr. 2 banchi 1 Gb DDR2 Kingston KTD DM8400B/1G nuove sigillate 15€ 1pz. 25€ 2pz.

...

Limate garantite per l'acquisti di blocchi :)

REGOLE

Gradita SERIETA'
Precedenza allo scambio a mano (se comodo),al blocco ed al mio prezzo.
Spese di spedizione a VOSTRO carico.
Pagamento contanti, Bonifico Bancario o Postapay.
Spedico SOLO dopo la visualizzazione del denaro sul mio conto/carta.
Non spedisco per importi minimi...
Code veloci max 12/24 ore max
Offerte e proposte in MP/PVT non inquinate il thread.
Ritiro dalla vendinta senza preavviso.
In vendita anche altrove.

zamboqdb
14-07-2010, 03:25
Coda primo blocchetto Gigabyte P-III RAM, mi informo.. :D

Ovviamente tutto funionante..??

Randall
14-07-2010, 10:20
Coda primo blocchetto Gigabyte P-III RAM, mi informo.. :D

Ovviamente tutto funionante..??

ovviamente si...

ha lavorato (ultimamente poco vista la convivenza con un portatile) a casa di un amico fino a settimana l'altra prima di essere rimpiazzata da una "moderna" P4SD :D.

fammi sapere.

zamboqdb
14-07-2010, 14:24
ovviamente si...

ha lavorato (ultimamente poco vista la convivenza con un portatile) a casa di un amico fino a settimana l'altra prima di essere rimpiazzata da una "moderna" P4SD :D.

fammi sapere.

Ottimo allora, però potresti darmi una info? Che scheda video dovrei metterci su quella scheda madre? Perchè avrei li una Ati 9200 AGP da riutilizzare...:D Ci dovrebbe andare no?

Ho letto qui che ha lo slot AGP ma che particolarità ha la v 1.1? :confused:

http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/401/gigabyte-ga-bx2000_index.html

EDIT: altra domanda, dovrei prendere un adattatore di rete o ha già la porta ethernet?

Randall
14-07-2010, 16:38
stasera non riesco, ma domani in giornata cerco di darti tutte le info che chiedi...
almeno quelle che so :D
ciao

zamboqdb
14-07-2010, 20:28
stasera non riesco, ma domani in giornata cerco di darti tutte le info che chiedi...
almeno quelle che so :D
ciao

Ok, molto gentile! Attendo notizie, sono davvero molto interessato a quel blocchetto! :D

B|G|O
15-07-2010, 15:24
In coda per una ASUS P4SD, se si riesce a fare scambio a mano: dove ti viene comodo?

Randall
15-07-2010, 15:56
Ottimo allora, però potresti darmi una info? Che scheda video dovrei metterci su quella scheda madre? Perchè avrei li una Ati 9200 AGP da riutilizzare...:D Ci dovrebbe andare no?

Ho letto qui che ha lo slot AGP ma che particolarità ha la v 1.1? :confused:

http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/401/gigabyte-ga-bx2000_index.html

EDIT: altra domanda, dovrei prendere un adattatore di rete o ha già la porta ethernet?

ho avuto poco tempo per cercare cosa comporti l'AGP 1.1 ma credo cambi solo la banda e la modalita x2 x4 o x8 impostabile a seconda della versione...
non credo ci siano problemi con la 9200

per la rete non c'è porta, bisogna aggiungere un scheda pci, che per incentivarti ti includo nel prezzo :)

fammi sapere
ciao

Randall
15-07-2010, 16:06
In coda per una ASUS P4SD, se si riesce a fare scambio a mano: dove ti viene comodo?

lavoro a Cormano/Bruzzano di solito per gli incontri da Mercatino ho sempre torvato comodo o al Mcdonald alla fine della Mi-Meda, o al cc Metropoli (in orario pausa mensa) o in p.za Maciachini o Loreto dopo il lavoro tra le 17.30 e le 18.00

magari decidere bene il puntello passiamo al pvt... anche se non riesco a starci dietro perchè si riempiono in un attimo :D

rolac
15-07-2010, 19:36
interessato a nr. 1 hdd WesterDigital Wd400 40Gb IDE, compreso di spedizione quanto verrebbe? Quando potresti spedire?

Grazie.

zamboqdb
15-07-2010, 21:31
ho avuto poco tempo per cercare cosa comporti l'AGP 1.1 ma credo cambi solo la banda e la modalita x2 x4 o x8 impostabile a seconda della versione...
non credo ci siano problemi con la 9200

per la rete non c'è porta, bisogna aggiungere un scheda pci, che per incentivarti ti includo nel prezzo :)

fammi sapere
ciao

Fantastico, andata! Se mi ci metti la scheda di rete lo prendo al volo!!! :D Spero che vada bene la mia Ati, perchè leggevo su wikipedia che ci sono tipo 3 versioni di AGP e cambiano proprio i voltaggi, vabbè.. :( Nel caso non hai qualche scheda video scrausa da 2o3€ che ti avanza da aggiungere? Ovviamente te la pago! Sai, giusto per sicurezza..) :D Se mi mandi i dati del pagamento in pvt appena riesco procedo.. (ricarica postepay :cool: )

Grazie mille! :D

Randall
15-07-2010, 22:36
interessato a nr. 1 hdd WesterDigital Wd400 40Gb IDE, compreso di spedizione quanto verrebbe? Quando potresti spedire?

Grazie.

ti dirò se il peso rientrasse nella raccomandata la sped. dovrebbe costare tra i 5 ed i 6 €... però non so se sia consigliabile per un oggetto "delicato" come un disco fisso...

nel caso di j+3 mi pare che i costi diventino 9€ e qualche decina di centesimi, fai 10 contando uno scatolo ad hoc

per la tempistica non avendo la possibilità di passare spesso dala posta generalmente raduno un pò di spedizioni (in particolare quando sono "piccole")e faccio una quest una volta alla settimana...

Fantastico, andata! Se mi ci metti la scheda di rete lo prendo al volo!!! :D Spero che vada bene la mia Ati, perchè leggevo su wikipedia che ci sono tipo 3 versioni di AGP e cambiano proprio i voltaggi, vabbè.. :( Nel caso non hai qualche scheda video scrausa da 2o3€ che ti avanza da aggiungere? Ovviamente te la pago! Sai, giusto per sicurezza..) :D Se mi mandi i dati del pagamento in pvt appena riesco procedo.. (ricarica postepay :cool: )

Grazie mille! :D

domani verifico le vga che ho in giro e qualcosa di sicuramente compatibile vedo di rimediartela... poi se non fossero 3 ma 5€ non credo sia un problema immagino...

comunque quando ho tutto ti passo i dati per il pagamento, se ti riuscisse di fare un bonifico preferirei, non per altro con la postapay ho un proplemino in essere... sono attualmente senza per un disguido di scadenze/rinnovi...

a domani :)

zamboqdb
16-07-2010, 00:51
Ahah sisi se anche fossero 4o5€ di vga non fa nulla.. ;) Per il bonifico non credo sia un grosso problema ma non l'ho mai fatto..

Intanto grazie mille per la disponibilità! ;)

EDIT: ho trovato un muletto completo di tutto a un prezzaccio pressochè imbattibile quindi, anche se a malincuore (sei stato davvero disponibilissimo sin da subito e per questo ti ringrazio molto e mi scuso per il disturbo!) devo togliermi almeno per ora dalla coda.. Scusa ancora per il disturbo, nel caso l'acquisto non vada in porto ovviamente ti ricontatto! :)

Randall
16-07-2010, 13:35
Ahah sisi se anche fossero 4o5€ di vga non fa nulla.. ;) Per il bonifico non credo sia un grosso problema ma non l'ho mai fatto..

Intanto grazie mille per la disponibilità! ;)

EDIT: ho trovato un muletto completo di tutto a un prezzaccio pressochè imbattibile quindi, anche se a malincuore (sei stato davvero disponibilissimo sin da subito e per questo ti ringrazio molto e mi scuso per il disturbo!) devo togliermi almeno per ora dalla coda.. Scusa ancora per il disturbo, nel caso l'acquisto non vada in porto ovviamente ti ricontatto! :)

ok. organizzo un rito voodoo per mandarti a monte il colpaccio e aspetto che mi ricontatti... :D

Randall
20-07-2010, 13:48
vendute 2 schede ASUS/HP a B|G|O :).

ottima transizione, compratore consigliato.

Randall
22-07-2010, 10:05
approfitto dell'UP per ricordare che sarà un piacere concedere sconti a chi compra un pò di cosette ;)

dai coraggio che devo liberare spazio che la :bimbo: cresce :D

B|G|O
23-07-2010, 07:06
Aggiornato e collaudato il materiale: direi perfetto, anche i prescott ci girano a meraviglia. :cincin:

Grazie di tutto, anche della bella chiacchierata dell'altro giorno :)

bigio

Randall
29-07-2010, 16:24
aggiunto materiale... ne segue altro :)

max60
29-07-2010, 21:38
Ciao Randall, piacere di ritrovarti :) .
Visto che la figlia cresce e che prometti fortissimi sconti per chi acquista più di un pezzo, vorrei aiutarti a liberare un po' di spazio :D :D :D !
Potrebbe servirmi 1 o 2 HD e un po' di ram DDR, per la quantità devo sentire anche un'altra persona che forse è interessata.
Domani sarò più preciso.
Nel caso per il ritiro può andare bene ancora una sera verso le 18 davanti al Vulcano ?
Ciao !

testdrive
29-07-2010, 23:00
ciao hai una vga agp?

Randall
30-07-2010, 09:45
Ciao Randall, piacere di ritrovarti :) .
Visto che la figlia cresce e che prometti fortissimi sconti per chi acquista più di un pezzo, vorrei aiutarti a liberare un po' di spazio :D :D :D !
Potrebbe servirmi 1 o 2 HD e un po' di ram DDR, per la quantità devo sentire anche un'altra persona che forse è interessata.
Domani sarò più preciso.
Nel caso per il ritiro può andare bene ancora una sera verso le 18 davanti al Vulcano ?
Ciao !

si si, la :bimbo: cresce e lo spazio latita :D ... ogni aiuto è ben accetto :)

e confermo limate garantite per acquisto di blocchi ;)

ok vulcano... ci sono fino a giovedi poi vacanza :yeah:

fammi sapere.

ciao hai una vga agp?

di vga agp ne ho un pò in effetti... però non ho ancora avuto modo di testarle...
e con i preparativi delle ferie in "full load" e suguente pausa mi sa che la lista completa e testata la preparò per i primi di settembre...
tu cerchi qualcosa di specifico?

max60
30-07-2010, 13:19
Allora, mi servirebbero 2 HD da 40 Gb, la marca è abbastanza indifferente, l'importante è ovviamente niente bad cluster, valori smart ok, e possibilmente poco rumorosi.
Inoltre prenderei 2 banchi da 512 Mb DDR 3200 Kingston.
Il totale come da tuo listino sarebbe 6 + 6 + 18 = 30 €, ma ora attendo che tu mi sbalordisca con un prezzo finale da strapparsi i capelli :eek: !!!
Ciao :D !

Randall
30-07-2010, 23:27
Allora, mi servirebbero 2 HD da 40 Gb, la marca è abbastanza indifferente, l'importante è ovviamente niente bad cluster, valori smart ok, e possibilmente poco rumorosi.
Inoltre prenderei 2 banchi da 512 Mb DDR 3200 Kingston.
Il totale come da tuo listino sarebbe 6 + 6 + 18 = 30 €, ma ora attendo che tu mi sbalordisca con un prezzo finale da strapparsi i capelli :eek: !!!
Ciao :D !

fermo, non lo fare... non soppoterei il peso di avere i tuoi capelli sulla coscienza :eek: :D

tornando seri...
vista la somma modesta ti posso concedere un 3x2 sui dischi... che comunque tornano sempre utili ;)

se poi ti prendessi ancora qualcosa ti abbuono il 10% e bona li! :)

per l'incontro cc Vulcano dimmi tu in PVT una sera di queste che ti viene comodo.

max60
31-07-2010, 13:21
Quindi con 30 € mi faresti un 3x2 di dischi e 512x2 Mb di ram ddr, giusto ?
Ok, ci sto.
Lunedì mi sa che sono un po' incasinato al lavoro e non riuscirò a liberarmi presto, le altre sere potrebbe andare bene.
Se vuoi magari sono in giro anche domani, se c'è vento al mattino presto sono al lago a surfare (come da avatar qui a fianco !) e potrei venire da te al ritorno (verso le 11).
Però adesso non posso assicurarti nulla.
Mandami in pvt le tue disponibilità orarie nel weekend (e anche dove abiti nel caso), altrimenti ci si trova settimana prox.
Ciao :)

DjMix1988
31-07-2010, 14:03
nr. 2 banchi 1GB DDR 3200 Kingston nuove sigillate 45€ 2pz.

me ne servirebbe una se me la fai 20 spedita a casa ma solo se se è ddr 400 184 pin funzionante

g0ldf3n1x
31-07-2010, 19:08
CODA ASUS P4SD

max60
01-08-2010, 05:43
vista la somma modesta ti posso concedere un 3x2 sui dischi... che comunque tornano sempre utili ;)

se poi ti prendessi ancora qualcosa ti abbuono il 10% e bona li! :)

per l'incontro cc Vulcano dimmi tu in PVT una sera di queste che ti viene comodo.

Allora, questa mattina sveglia presto ma la webcam non lascia speranze, di vento sul lago non ce n'è.
Quindi prima di tornare a dormire mi stava venendo in mente che potrei farti un'ulteriore proposta pazza.
Visto che sei in promozione 3x2 con gli HD, pensavo che te ne potrei prendere altri 3.
Quindi riepilogando: 3x2 HD (=12 €) + 3x2 HD (=12 €) + 512x2 Ram DDR (=18 €) per un totale di ben 42 €.
Che dici, ci solo le condizioni per far scattare l'ulteriore promo del 10 % :D ?

kooru
01-08-2010, 12:35
edit: scusate, per ora richiesta annullata. sorry

Randall
02-08-2010, 09:10
Allora, questa mattina sveglia presto ma la webcam non lascia speranze, di vento sul lago non ce n'è.
Quindi prima di tornare a dormire mi stava venendo in mente che potrei farti un'ulteriore proposta pazza.
Visto che sei in promozione 3x2 con gli HD, pensavo che te ne potrei prendere altri 3.
Quindi riepilogando: 3x2 HD (=12 €) + 3x2 HD (=12 €) + 512x2 Ram DDR (=18 €) per un totale di ben 42 €.
Che dici, ci solo le condizioni per far scattare l'ulteriore promo del 10 % :D ?

eh eh ma le promozioni non sono cumulative... c'è scritto anche sui buoni sconto dell'iper e della coop :D
40€ ed il blocco (6dischi+2ram) è tuo! ;)

ok x domani sera 17.30?

nr. 2 banchi 1GB DDR 3200 Kingston nuove sigillate 45€ 2pz.

me ne servirebbe una se me la fai 20 spedita a casa ma solo se se è ddr 400 184 pin funzionante

ti ringrazio dell'offeta ma è un pò pochino... conta che sono nuove sigillate.
il modello esatto è KTM-M50 1G...

ciao

max60
02-08-2010, 09:29
eh eh ma le promozioni non sono cumulative... c'è scritto anche sui buoni sconto dell'iper e della coop :D
40€ ed il blocco (6dischi+2ram) è tuo! ;)

ok x domani sera 17.30?

ciao

Ahh... non lo sapevo, io di solito vado al Gigante :D !
Cmq ok dai, ci sarebbe anche la possibilità di fare già stasera ma potrei dirtelo più tardi nel corso della giornata.
Però non so se hai già con te il materiale.
Per gli HD mi raccomando: niente BD, valori smart ok e nel limite del possibile poca rumorosità :D .
Dici che è meglio WD o Seagate ?
Fammi sapere l'eventuale disponibilità anche per stasera stessa.
Poi se mi lasci il tuo cell al limite ti contatto direttamente.
Ciao !

Randall
02-08-2010, 14:17
Ahh... non lo sapevo, io di solito vado al Gigante :D !
Cmq ok dai, ci sarebbe anche la possibilità di fare già stasera ma potrei dirtelo più tardi nel corso della giornata.
Però non so se hai già con te il materiale.
Per gli HD mi raccomando: niente BD, valori smart ok e nel limite del possibile poca rumorosità :D .
Dici che è meglio WD o Seagate ?
Fammi sapere l'eventuale disponibilità anche per stasera stessa.
Poi se mi lasci il tuo cell al limite ti contatto direttamente.
Ciao !

esatto non li ho con me... quindi da domani per forza maggiore.
una marca o l'altra è la stessa cosa, su questi dischi non ho mai avuto problemi e ne uso da anni... te ne testo e preparo 3 e 3...
poi ti manderò il cell. in pvt (ma dovresti già averlo dalla vecchia vendità)...
a domani

g0ldf3n1x
02-08-2010, 21:48
Inviato pagamento tramite bonifico oggi pomeriggio per

1x Asus HP P4SD

;)

max60
03-08-2010, 07:07
esatto non li ho con me... quindi da domani per forza maggiore.
una marca o l'altra è la stessa cosa, su questi dischi non ho mai avuto problemi e ne uso da anni... te ne testo e preparo 3 e 3...
poi ti manderò il cell. in pvt (ma dovresti già averlo dalla vecchia vendità)...
a domani

Io ho disinvestito i titoli ed ho qui il contante per stasera :D .
Il tuo pvt di quest'inverno devo averlo cancellato, per cui è meglio se me lo rimandi così nel caso posso contattarti.
Ti ho mandato cmq un pvt con il mio cell.
Ciao e a stasera !

Randall
03-08-2010, 09:16
Inviato pagamento tramite bonifico oggi pomeriggio per

1x Asus HP P4SD

;)

ieri ho avuto problemi a casa... :bimbo: ... e non ho potuto eseguire a test ed imballaggio della scheda...
oggi provvedo e domattina la scheda parte per il tuo indirizzo... :)
conegna giorno seguente.
ciao :)

Io ho disinvestito i titoli ed ho qui il contante per stasera :D .
Il tuo pvt di quest'inverno devo averlo cancellato, per cui è meglio se me lo rimandi così nel caso posso contattarti.
Ti ho mandato cmq un pvt con il mio cell.
Ciao e a stasera !

risposto pvt. a sta sera :)

Shanice_76
04-08-2010, 12:45
Coda (se ancora disponibili) nr. 2 banchi 1GB DDR 3200 Kingston nuove sigillate 45€ 2pz.

mynos79
04-08-2010, 12:53
Ciao,

coda per il blocco:

AsRock P4VM800
Celeron 2.8 ghz + dissipatore coolermaster
1 Gb ddr 400 (2x512) 40€

Ho urgente bisogno in quanto sono rimasto a piedi con un pc.
Se sono primo in coda, possiamo concludere? posso pagare con postepay o bonifico anche subito.

Quanto mi fai spedito? ci sentiamo in privato?

Ti ringrazio ...

mynos79
04-08-2010, 20:04
Effettuato il pagamento per il blocco:

AsRock P4VM800
1 Gb ddr 400 (2x512)

In attesa della spedizione.

testdrive
04-08-2010, 23:00
ciao ti avevo chiesto in pvt se hai delle vga perchè io cerco un blocco ram+vga ma non ho ricevuto risposta.
Fammi sapere perchè mi metto in coda per la coppia di ram 2 banchi 1GB DDR 3200 Kingston nuove sigillate con limata insieme alla vga che sia agp. Ciao

Randall
05-08-2010, 08:37
ciao ti avevo chiesto in pvt se hai delle vga perchè io cerco un blocco ram+vga ma non ho ricevuto risposta.
Fammi sapere perchè mi metto in coda per la coppia di ram 2 banchi 1GB DDR 3200 Kingston nuove sigillate con limata insieme alla vga che sia agp. Ciao

guarda bene i pvt, sono convinto di averti risposto a suo tempo...

ti avevo scritto che vga ne ho sicuramente un pò ma sono da testare e viste le imminenti farie (oggi è l'ultimo gg in città) non avrei potuto farlo prima di fine mese...
e ti avevo chiesto se ti serviva qualche cosa in particolare... perchè le schede che posso recuperare sono tutte di gamma bassa, da lavoro non da gioco per intenderci...

x la ram (c'è già un utente in trattativa) non limo, per ora almeno... sono nuove sigillate ed è un marchio garantito a vita dal produttore...

ciao

testdrive
05-08-2010, 08:45
la vga agp piu' potente che possiedi?

max60
05-08-2010, 13:26
Mi metto in coda per altri HD come da pvt :)

Shanice_76
05-08-2010, 14:26
Come da accordi bonifico effettuato per le RAM (2GB Kingston) :D. Hai tutti i miei dati in pvt.

testdrive
05-08-2010, 15:59
Lascio buona vendita

Randall
06-08-2010, 10:49
La p4sd venduta a g0ldf3n1x dovrebbe essere consegnata oggi. sto cercando di recuperare il tr. DHL...

oggi partono il blocco AsRock per mynos79 e le ram per Shanice_76.
vi comunicherò i tracking SDA appena me li confermano...

e poi...

LA VENDITA RIPRENDERA' DOPO LE VACANZE... ARRIVEDERCI ALLA FINE DI AGOSTO :)

TuRiSOft
07-08-2010, 09:21
ASUS P4SD prodotta per HP (bios HP d530) socket 478, chipset intel 865G, ide,sata,audio,video,lan slot agp + 3 pci... in abbinamento P4 2.8 + cooler silent 25€ cad.

Mi metterei in coda per questa, ce l'hai ancora? La mascherina c'è ? Possiamo fare 20€ e ti mando il corriere a mie spese per il ritiro ? Come posso pagare ? (preferirei paypal se ce l'hai) !!!! Ciao fammi sapere !!!

LA VENDITA RIPRENDERA' DOPO LE VACANZE... ARRIVEDERCI ALLA FINE DI AGOSTO :)

P.S: Attendo che rientri dalle ferie allora !!!!

mynos79
12-08-2010, 10:22
Acquistato il blocco

AsRock P4VM800
1 Gb ddr 400 (2x512)

Arrivato tutto, funzionante, tutto perfetto.
Grazie Andrea, alla prossima!

Randall
08-09-2010, 11:42
solo un vago ricordo ormai...:(
ma almeno... IL NEGOZIO RIAPRE... :D

Mi metterei in coda per questa, ce l'hai ancora? La mascherina c'è ? Possiamo fare 20€ e ti mando il corriere a mie spese per il ritiro ? Come posso pagare ? (preferirei paypal se ce l'hai) !!!! Ciao fammi sapere !!!

P.S: Attendo che rientri dalle ferie allora !!!!

Se sei ancora interessato contattami in pvt.

Acquistato il blocco

AsRock P4VM800
1 Gb ddr 400 (2x512)

Arrivato tutto, funzionante, tutto perfetto.
Grazie Andrea, alla prossima!

Grazie a te, alla prossima :mano:

g0ldf3n1x
09-09-2010, 09:10
P4SD rev. 1.09
P4 2.8ghz Prescott
1 gb ddr 400

P4SD rev. 1.07
P4 2.6ghz Northwood
512 mb ddr 400

Pagamento tramite bonifico effettuato e mandati dati per la spedizione ;)

Randall
09-09-2010, 11:16
P4SD rev. 1.09
P4 2.8ghz Prescott
1 gb ddr 400

P4SD rev. 1.07
P4 2.6ghz Northwood
512 mb ddr 400

Pagamento tramite bonifico effettuato e mandati dati per la spedizione ;)

perfetto!
ti comunicherò il tracking appena spedito.
e :sperem: che essendo passate le ferie le consegne siano davvero "espresse" questa volta :)

g0ldf3n1x
09-09-2010, 11:30
perfetto!
ti comunicherò il tracking appena spedito.
e :sperem: che essendo passate le ferie le consegne siano davvero "espresse" questa volta :)

Sperem :D ...

DHL = "Delayed High Late" ... :sofico:

Randall
10-09-2010, 22:25
Sperem :D ...

DHL = "Delayed High Late" ... :sofico:

:D

hai pvt con il tracking! :)

fammi un fischio quando arriva (lunedi o martedi) :sperem:

randall :)

max60
12-09-2010, 19:54
Ciao Randall, sono appena tornato ... :stordita:
Quando vuoi ci sentiamo per quell'acquisto che abbiamo concordato.

Randall
13-09-2010, 10:23
Ciao Randall, sono appena tornato ... :stordita:
Quando vuoi ci sentiamo per quell'acquisto che abbiamo concordato.

oggi ho già un impegno... da domani si puo fare al solito posto sempre tra le 17.30 e le 18.00... ciao :)

max60
13-09-2010, 11:36
oggi ho già un impegno... da domani si puo fare al solito posto sempre tra le 17.30 e le 18.00... ciao :)

Ok, per me domani va bene.
Ci risentiamo in pvt per accordarci sull'ora, ciao !

Randall
16-09-2010, 16:11
cogliendo l'occasione per ringraziare chi mi ha aiutato a liberare un pò di cassetti...

ne approfitto per un bel UP...

forza ragazzi che di roba ne ho ancora troppa in giro per casa :D

kooru
02-10-2010, 14:08
Eccomi, interessato a 3 hd Seagate Barracuda 7200 40Gb IDE da 6€.
Per scambio a mano, Assago (lunedi-venerdi, 9-17) o Alessandria/Tortona in serata/weekend.
Oppure se spedizione, farei pagamento tramite bonifico :)

Fammi sapere

Randall
02-10-2010, 20:00
Eccomi, interessato a 3 hd Seagate Barracuda 7200 40Gb IDE da 6€.
Per scambio a mano, Assago (lunedi-venerdi, 9-17) o Alessandria/Tortona in serata/weekend.
Oppure se spedizione, farei pagamento tramite bonifico :)

Fammi sapere
ciao, questo fine settimana ho il battesimo della :bimbo: cosí salto la "consueta gita" (suoceri :help:) nel tortonese... se non hai
urgenza direi di sentirsi in settimana x incontrarsi il prossimo fine weekend...

dimmi se ti puó andare bene.

kooru
03-10-2010, 09:45
ciao, questo fine settimana ho il battesimo della :bimbo: cosí salto la "consueta gita" (suoceri :help:) nel tortonese... se non hai
urgenza direi di sentirsi in settimana x incontrarsi il prossimo fine weekend...

dimmi se ti puó andare bene.
Penso non ci siano problemi :)

angelodm
03-10-2010, 09:46
sarei interessato a questo: ASUS P4SD prodotta per HP (bios HP d530) socket 478, chipset intel 865G, ide,sata,audio,video,lan slot agp + 3 pci...
P4 2.8 + cooler silent 25€ cad.
Però ho già la cpu.... è possibile avere solo la mobo? Se si, quanto spedita?
Grazie mille

angelodm
05-10-2010, 06:53
sarei interessato a questo: ASUS P4SD prodotta per HP (bios HP d530) socket 478, chipset intel 865G, ide,sata,audio,video,lan slot agp + 3 pci...
Grazie mille

:confused: :confused:

Randall
05-10-2010, 09:02
Grazie mille

preso dai festeggiamenti per il battesimo mi ero perso la tua richiesta scusa... :doh:

preferirei vendere il blocco... però se proprio la cpu non ti serve la sola mobo posso pensare di lasciartela a 20€ + ss (prob. dhl)... 30 spedita direi...

Ibrahimovic
05-10-2010, 09:34
mi metto in coda per 2x512 ddr 400, ti faccio sapere entro giovedi'!

Randall
05-10-2010, 10:19
mi metto in coda per 2x512 ddr 400, ti faccio sapere entro giovedi'!

ok, resto in attesa.

ciao

angelodm
05-10-2010, 10:32
preso dai festeggiamenti per il battesimo mi ero perso la tua richiesta scusa... :doh:

preferirei vendere il blocco... però se proprio la cpu non ti serve la sola mobo posso pensare di lasciartela a 20€ + ss (prob. dhl)... 30 spedita direi...

25€ con la cpu e 20€ solo mobo???? Valuti cpu+dissi solo 5€??????:confused:
Ma sei sicuro??

Randall
05-10-2010, 11:03
25€ con la cpu e 20€ solo mobo???? Valuti cpu+dissi solo 5€??????:confused:
Ma sei sicuro??

valuterei ben di più procio e dissipatore (presi singolarmente), ma per come la vedo io la mobo è il componente che "vale"... e può interessare... ;)

poi cpu e dissi (avendoli in mezzo ai piedi :eek: ) li ho messi (sottostimandoli)in vendita "in offerta blocco" per poter recuperare qualche € in più... e toglierli dai cassetti :D

anche se quasi sessuno li vuole comunque (anche tu ad esempio) :rolleyes:

spero di aver risposto alla tua più che lecita domanda. :)

Mozza85
06-10-2010, 08:43
Coda per:
- 2 banchi 512 Mb DDR 3200 Kingston a 18€

Fammi sapere il totale con posta raccomandata e i metodi di pagamento accettati.

Randall
06-10-2010, 09:15
Coda per:
- 2 banchi 512 Mb DDR 3200 Kingston a 18€

Fammi sapere il totale con posta raccomandata e i metodi di pagamento accettati.

la raccomandata viene intorno ai 5€... quindi tot fa 23€

per il metodo di pagamento a distanza il bonifico sarebbe l'ideale...

Mozza85
06-10-2010, 09:29

Perfetto,
confermo la coda e fammi avere con PM i tuoi dati per il pagamento. Grazie mille.

Mozza85
06-10-2010, 10:50

Ciao,
sono sempre in attesa del'IBAN per fare il pagamento. Grazie

Randall
06-10-2010, 11:51
Ciao,
sono sempre in attesa del'IBAN per fare il pagamento. Grazie

hai ragione scusa ero in riunione (shampoo :help: ) col capo...

hai i dati in pvt

Mozza85
06-10-2010, 12:09
hai ragione scusa ero in riunione (shampoo :help: ) col capo...

hai i dati in pvt

Pagamento inviato e tutti i dati passati tramite PM. Resto in attesa di novità. Grazie mille.:)

Randall
06-10-2010, 12:50
Pagamento inviato e tutti i dati passati tramite PM. Resto in attesa di novità. Grazie mille.:)

OK. come da PVt ti aggiorno col tracking appena spedito.

:)

Mozza85
06-10-2010, 13:00
OK. come da PVt ti aggiorno col tracking appena spedito.

Ottimo e grazie mille dell'ottima comunicazione. :)

kooru
09-10-2010, 19:45
grazie per i seagate :)
un UP per te :p

Mozza85
10-10-2010, 08:10
Un UP per te e attendo news sulla spedizione delle ram. :)

ginrom
10-10-2010, 09:00
interessato a mobo 478+cpu ,molto interessato quanto?
fammi sapere che concludiamo?:mc:

Randall
10-10-2010, 17:17
grazie per i seagate :)
un UP per te :p

grazie a te.
se riscontri qualche problema :tie: contattami tranquillamente :)

alla prox.

matiz85
10-10-2010, 17:45
ti ho inviato un pm

ginrom
11-10-2010, 11:42
:confused: mobo+cpu ci sono ancora?

Randall
11-10-2010, 15:38
Un UP per te e attendo news sulla spedizione delle ram. :)

comunicato codice tracking :)

:confused: mobo+cpu ci sono ancora?

si si... la prima pagina non era correttamente aggiornata.

ti ho inviato un pm

risposto.

Randall
12-10-2010, 14:14
Trattativa conclusa con Matiz85, pagamento effettuato in attesa accredito...
a seguire spedizione 1 blocco P4SD+cpu+cooler +ram e blocco HP P4b-mx. :)

Trattaviva pressoche conclusa con ginrom per il secondo blocco P4Sd+cpu+cooler + ram.
in attesa pagamento... :)

Randall
14-10-2010, 12:04
spedizione effettuata verso girom... passato nr spedizione via PVT :)

ricevuto accedito bonifico da matiz85... spedinione in preparazione :)

Mozza85
14-10-2010, 12:21
Ram arrivate, testate e perfette. Ottimo utente e ottima comunicazione. Davvero consigliato. :D alla prossima!:)

Randall
14-10-2010, 13:45
Ram arrivate, testate e perfette. Ottimo utente e ottima comunicazione. Davvero consigliato. :D alla prossima!:)

Grazie a te.
alla prossima occasione allora. :mano:

ciao

Randall
15-10-2010, 14:07
spdizione effettuata verso Matiz85, lett. di vettura in pvt. :)

serrimario
16-01-2011, 14:34
le ram ddr 184 da512 ci sono ancora?

polvere.amara
17-01-2011, 17:43
blocco mainboard + cpu +ram sempre in vendita ?

Randall
17-01-2011, 22:33
blocco mainboard + cpu +ram sempre in vendita ?

certamente...

da un pò di tempo ho poco tempo (:D) per seguire il forum ma il materiale è tutto disponibile...

Randall
30-03-2011, 22:03
dopo una lunga pausa dovuta ad impegni di lavoro...
ripropongo materiale vario come da prima pagina aggiornata. :)

fpe
30-03-2011, 23:15
dopo una lunga pausa dovuta ad impegni di lavoro...
ripropongo materiale vario come da prima pagina aggiornata. :)

:D Tutto bene?

max60
31-03-2011, 07:52

Si infatti, da quando hai preso la tv sei proprio sparito dal forum :( !
Tutto bene ?
Per caso nei tuoi blocchi vintage hai la possibilità di recuperare qualche scheda madre 478 e/o 462 (solo MB, il resto ce l'ho già) ?

Randall
31-03-2011, 10:48

Si infatti, da quando hai preso la tv sei proprio sparito dal forum :( !
Tutto bene ?
Per caso nei tuoi blocchi vintage hai la possibilità di recuperare qualche scheda madre 478 e/o 462 (solo MB, il resto ce l'ho già) ?

Ciao ragazzi :)

come si dice di solito... tutto bene, niente a posto :muro: :D

non è stata la tv ad allontanarmi dal forum, magari... diciamo che lavoro e famiglia (:bimbo: ) mi hanno tenuto impegnato oltre le aspettative :eek: , ma ora dovrei tornare ad essere un pò più presente :)

x le mobo qualcosa dovrei avere... in particolare 478.
a dire il vero già pensavo di aggiungerle alla vendita... devo solo trovare il tempo (:mc: ) di recuperarle dagli "scatoloni dei ricordi" in box e verificarne il funzionamento...

=massi|izzam=
05-04-2011, 07:59
Acquistati i 4 banchi di DDR 400 PC 3200, ricevuti e montati.
Tutto OK :D
ciao

Randall
08-04-2011, 11:58
Acquistati i 4 banchi di DDR 400 PC 3200, ricevuti e montati.
Tutto OK :D
ciao

perfetto! alla prossima :mano:

Randall
11-04-2011, 11:52
dopo aver passato il test di funzionamento :D aggiunti blocchi mobo,cpu e ram

Randall
14-04-2011, 08:27
su su... :)

Randall
19-04-2011, 09:15
:uh:

max60
21-04-2011, 09:43
nr. 4 banchi 512 Mb DDR 3200 Kingston 18€ 2pz. 30€ 4pz.

Ormai la primavera è arrivata e sono pronto ad aiutarti con le pulizie di casa.
Coda per quelle 4, ritiro a mano al max fino a venerdì perchè poi causa ferie se ne riparla dopo il 3/5 (nel caso tienimele via :) ).
In caso tu voglia proporre poi offerte scandolose, aggiungendo altra ram DDR a prezzi mozzafiato, a te la parola :stordita: .

Randall
21-04-2011, 10:53
Ormai la primavera è arrivata e sono pronto ad aiutarti con le pulizie di casa.
Coda per quelle 4, ritiro a mano al max fino a venerdì perchè poi causa ferie se ne riparla dopo il 3/5 (nel caso tienimele via :) ).
In caso tu voglia proporre poi offerte scandolose, aggiungendo altra ram DDR a prezzi mozzafiato, a te la parola :stordita: .

domani sono logisticamente impossibilitato... potremmo fare stasera alla solita rotonda "Vulcano" alle 17.30...

per le offerte "scandalose" preferirei non buttare troppa benzina sul fuoco... ci pensano già i nostri "rappresentanti" a dare scandalo e a farci :cry: dalla vergogna :doh: ...
diciamo che potrei farti il solito sconto fedeltà/quantità e arrotondare per difetto a 55€ per tutti gli ultimi 8 banchi che mi rimangono :).

max60
21-04-2011, 11:20
Azz stasera non posso proprio.
A questo punto dobbiamo fare la prima settimana di Maggio, intanto medito sull'offerta e vedere se sia il caso di fare piazza pulita dei moduli che hai.
Ciao !

Randall
21-04-2011, 14:01
Azz stasera non posso proprio.
A questo punto dobbiamo fare la prima settimana di Maggio, intanto medito sull'offerta e vedere se sia il caso di fare piazza pulita dei moduli che hai.
Ciao !

come diceva Arbore qualche anno fa: "kingston e sai cosa compri... meditate gente, meditate!" :D
io te le metto da parte tutte che vedrai ti torneranno utili le 4 in più :)

Ci vediamo a maggio e Buona Pasqua! :mano:

max60
21-04-2011, 14:19
Dimenticavo (o forse te l'ho già chiesto), ma qualche banco RDRAM non ne hai ?

max60
22-04-2011, 08:01
diciamo che potrei farti il solito sconto fedeltà/quantità e arrotondare per difetto a 55€ per tutti gli ultimi 8 banchi che mi rimangono :).
Riflettevo su questo punto e un dubbio mi ha attanagliato per tutta la notte, al punto che volevo quasi chiamarti sul cell. verso le 3:30 :fagiano: .
Ma per 8 banchi parli di 8 banchi tutti da 512 mb, o ci sono dentro anche quelli da 256 mb che hai in vendita nel primo post ?
Perchè non mi tornano i conti, illuminami subito, ti prego.
Se sono tutti da 512 confermo la coda e a questo punto magari rilancio: se oltre al blocco di 8 banchi da 512 ti chiedessi pure un po' di pezzi da 256 (sempre DDR400) cosa mi rispondi ?
Avanti, fammi un'offerta di quelle da strapparmi la cravatta, farla a fette e saltarci sopra per l'incredulità :eek: :eek: :eek:
Anche in pvt se vuoi.

Randall
22-04-2011, 11:18
Riflettevo su questo punto e un dubbio mi ha attanagliato per tutta la notte, al punto che volevo quasi chiamarti sul cell. verso le 3:30 :fagiano: .
Ma per 8 banchi parli di 8 banchi tutti da 512 mb, o ci sono dentro anche quelli da 256 mb che hai in vendita nel primo post ?
Perchè non mi tornano i conti, illuminami subito, ti prego.
Se sono tutti da 512 confermo la coda e a questo punto magari rilancio: se oltre al blocco di 8 banchi da 512 ti chiedessi pure un po' di pezzi da 256 (sempre DDR400) cosa mi rispondi ?
Avanti, fammi un'offerta di quelle da strapparmi la cravatta, farla a fette e saltarci sopra per l'incredulità :eek: :eek: :eek:
Anche in pvt se vuoi.

accidenti non volevo rovinarti il sonno :eek: :eek: :eek: ...:D

ti confermo gli 8 banchi che sono tutti da 512 ovviamente ;)
e per quelli da 256 ti posso offrire lo stesso trattamento "fidaty punti fragola" di sconti cumulativi che ormai contraddistingue le nostre contrattazioni :sofico: :D

più tardi ti manderò un pvt dettagliato
ciauz

Randall
27-05-2011, 11:15
UP da ballottaggio... se vinciamo noi per festeggiare sconti a pioggia :cool:

speriamo di perdere! :D

galfum
27-05-2011, 11:57
coda a mano per la sola ASUS P4P800-SE e 2x512 MB RAM DDR400
Mandato pm

Randall
28-05-2011, 00:14
letto e risposto.

ci risentiamo lunedi sera.

max60
13-06-2011, 20:42
Mio caro Randall, non è che ti gira ancora qualche banchetto da 512 DDR400 ?
Le mie piccole creature sono sempre affamate e sto finendo il mangime che mi avevi venduto tempo fa ... :D

adkjntinns
13-06-2011, 21:06
EDIT LASCIO!

NetUnix
13-06-2011, 23:18
Forse CODA x blocco ASUS/HP P4SD-S socket 478 ecc....

te lo so dire domani entro le 15.00

Randall
04-07-2011, 09:08
up.

Randall
05-07-2011, 11:04
aggiornata lista materiale disponibile e aggiustati i prezzi... :)

Randall
06-07-2011, 13:41
up :)

Randall
10-07-2011, 21:50
ricordo che concedo "simpatiche" limate a chi mi libera di più oggetti :)

Randall
11-07-2011, 13:48
up

Randall
12-07-2011, 17:38
up.

Randall
13-07-2011, 14:14
aggiunta ram. :)

Randall
15-07-2011, 21:14
up. :)

fpe
15-07-2011, 21:17
Provato tutto, impeccabile come al solito ;)

Grazie

Randall
16-07-2011, 09:10
Provato tutto, impeccabile come al solito ;)

Grazie

"La sua soddisfazione è il nostro miglio premio!" :D

max60
16-07-2011, 13:39
"La sua soddisfazione è il nostro miglio premio!" :D

Lecchino :D :D :D !!!!
Cmq ne approfitto per chiedere: ram DDR400 512 mb quindi ne hai ancora disponibile ?
Sono appena tornato dalle ferie e a breve riprenderò l'opera di riassemblaggio di un po' di roba in sospeso.
Nel caso mi rifaccio vivo più avanti.
p.s. tu vai in ferie in agosto se ricordo bene, giusto ?

kingvisc
17-07-2011, 10:37
superato limite di post